Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

Beats Studio Buds Apple

tarari86
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

Apro il thread perché ho da poco preso queste Beats studio Buds della Apple.

Avevo bisogno di cuffie che avessero un pairing rapido sia con iOS che con Android e queste l hanno .

Il case è opaco, e vengono vendute in 3 colori : bianco , rosso, nero

È leggermente più grande del case Delle airpods pro , ma nn da’ fastidio in tasca.

il pairing e’ rapido e identico sia con ios che con android.

Basta aprire il case vicino al dispositivo e su di esso apparira’ un popup in pieno stile apple cche vi indichera’ lo statobatteria di ogni cuffia e del case.

Se il dispositivo e’ android, il telefono scarichera’ automaticamente anche l app beats.

Iphone invece non necessita di alcuna app.

l audio e’ molto buono in cuffia.

ho ascoltato diversi tipi di generi musicali e si sono sempre dimostrate all altezza.

in chiamata si sentono bene e l interlocutore puo’ dire lo stesso della mia voce.

PRO: pairing rapido ios e android .

popup su ios e android con costante controllo dello stato batteria. Il tutto nativamente, come se le cuffie fossero prodotte dalla stessa azienda del telefono che state utilizzando.

CONTRO: non hanno pairing contemporaneo con i dispositii apple.

Con le airpods, se state usando ipad iphone e mac, ovunque riceviate una chiamata,le cuffie si connettono automaticamente al dispostivo corretto e passano l audio dello stesso.

Con queste non e’ possibile.

Altra nota negativa e’ che se non le avete all orecchio e ricevete una chiamata, quando portate all orecchio la cuffia, non e’ detto che si attacchino subito .

infine, secondo me non sono cosi comode all orecchio come tante altre… io avevo le enco x ed erano molto piu comode .

detto cio, sono un’ottima spesa a 134 euro , sia per l audio ottimo che per il doppio pairing. ovviamente vi torna comodo solo se usate contemporaneamente due sistemi operativi .

34c5c9a085d93317b99351a9c0bc629d.jpg

861bf46179d09f5e8d8aeb37b4c65389.jpg

6e6b14daf30d5724e48a4810bfa07837.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...