Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

iPhone 13 Pro Max [official thread]

Militico

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, Madara76 ha scritto:

Colore quanto carino? Pensa te, il colore sarebbe l’unica motivazione x il cambio, il silver mi ha stancato.

iPhone 12 pro max

Chiedi alla persona sbagliata, per me è carino sto colore ma non mi fa impazzire...

Comunque i 120hz del Sony o di altri si notano decisamente di più che su questo iPhone 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento per i 120Hz, e la mia unità finalmente non ha la solita tinta giallastra che mi ha accompagnato per gli ultimi 2 anni. 

Vi faccio 2 domande:

1 - nel mio caso ho spostato i dati dal vecchio al nuovo passando dal Mac. Se la mia donna fa il passaggio da iPhone ad iPhone ci impiega di più o di meno rispetto al mio metodo?

2 - iMessage e FaceTime non ne vogliono sapere di agganciare il mio numero di telefono (ma vanno solo con l'apple ID). Un tempo ricordo che il problema era che non avevo credito a causa della mia offerta FLAT e gli SMS internazionali non rientravano nel piano; con una ricarica da 10 euro avevo risolto. Ora invece credito ne ho... avete idee o suggerimenti? Ho provato già a riavviare ma niente. 

Confermo che si sente il peso maggiore ma non mi da fastidio. La tacca più piccola non si nota nemmeno IMHO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono molto contento per i 120Hz, e la mia unità finalmente non ha la solita tinta giallastra che mi ha accompagnato per gli ultimi 2 anni. 
Vi faccio 2 domande:
1 - nel mio caso ho spostato i dati dal vecchio al nuovo passando dal Mac. Se la mia donna fa il passaggio da iPhone ad iPhone ci impiega di più o di meno rispetto al mio metodo?
2 - iMessage e FaceTime non ne vogliono sapere di agganciare il mio numero di telefono (ma vanno solo con l'apple ID). Un tempo ricordo che il problema era che non avevo credito a causa della mia offerta FLAT e gli SMS internazionali non rientravano nel piano; con una ricarica da 10 euro avevo risolto. Ora invece credito ne ho... avete idee o suggerimenti? Ho provato già a riavviare ma niente. 
Confermo che si sente il peso maggiore ma non mi da fastidio. La tacca più piccola non si nota nemmeno IMHO. 

Allora per il primo punto io stamattina ho passato tutto da iPhone ad iPhone, in mezz’ora avevo finito. Quindi fai tu il paragone.
Per il secondo punto mi è capitato l’anno scorso con il mio 12 pro.
Prova a scollegarti con il tuo Apple ID e rifare l’accesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Militico ha scritto:

Allora per il primo punto io stamattina ho passato tutto da iPhone ad iPhone, in mezz’ora avevo finito. Quindi fai tu il paragone.
Per il secondo punto mi è capitato l’anno scorso con il mio 12 pro.
Prova a scollegarti con il tuo Apple ID e rifare l’accesso.

Se mi scollego non perdo tutti i login dalle varie APP? Chiedo perchè non l'ho mai fatto e non vorrei sorprese strane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il tuo metodo ma non va ancora. Boh aspettiamo. 

Sono andato a rileggermi i messaggi scambiati con Giorgio l’anno scorso per il 12, avevo risolto inserendo un’altra sim Tim bel telefono. Proviamo probabilmente risolviamo così

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Sim-1 ha scritto:

Se mi scollego non perdo tutti i login dalle varie APP? Chiedo perchè non l'ho mai fatto e non vorrei sorprese strane. 

Prova a verificare se nel menu telefono nella voce Il mio numero effettivamente c’è il tuo numero, nel caso non ci sia inseriscilo tu a mano con il +39. Io ho risolto così poco tempo fa dopo diverse chiamate con Apple. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• RaimondoMartire ha messo in primo piano e importante questa discussione

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...