Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

Honor Magic 3 Pro+ [OFFICIAL THREAD]

sev7en
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

impressioni primissime: hanno rebrandizzato un Huawei 😄 e' identicooooo in tutto cambia solo il nome eheh

ci sono differenze sensibili, tipo la night mode non mi permette di scegliere i parametri di scatto e finora non va oltre i 4sec laddove Huawei anche oltre i 30 e manca la modalita' per fare scie e cose varie... pero' a design e' proprio top!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giovanni De Fidelibus ha scritto:

Complimenti bellissime foto, a me sembrano molto dettagliate e anche di notte vengono molto molto bene e a prima vista con praticamente zero rumore.

Boh guarda... non mi convince... certe bene certe meno bene... credo sia sotto a P50 Pro ma non a livello hardware, quanto per il software.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sev7en ha scritto:

Boh guarda... non mi convince... certe bene certe meno bene... credo sia sotto a P50 Pro ma non a livello hardware, quanto per il software.

Anche perchè cavolo l'hardware e i sensori sono di assoluto livello,  insomma allo stato attuale devono sistemare un pò di cose sia a livello di algoritmi che software. Ci stavo facendo un pensierino ma per ora la scimmia la tengo a bada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...