Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

GALAXY Z FOLD 3 [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1

Messaggi raccomandati

Nelle mie mai il nuovo Fold 3 in colorazione Green

Per ora sono abbastanza deluso, poche novità.

Preferivo il buco della fotocamera interna piuttosto che vedere, perché si vede benissimo, un cerchio che sembra un difetto del display.

Ricezione scardina direi ed il resto, per ora, mi sembra troppo identico al predecessore.

Insomma vedremo man mano e poi farò il mio  video ma per ora vi posso  già dire che ho sentito fin troppe cavolate dai vari recensori che come sempre manco li provano.

IMG_3090.jpg

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle mie mai il nuovo Fold 3 in colorazione Green
Per ora sono abbastanza deluso, poche novità.
Preferivo il buco della fotocamera interna piuttosto che vedere, perché si vede benissimo, un cerchio che sembra un difetto del display.
Ricezione scardina direi ed il resto, per ora, mi sembra troppo identico al predecessore.
Insomma vedremo man mano e poi farò il mio  video ma per ora vi posso  già dire che ho sentito fin troppe cavolate dai vari recensori che come sempre manco li provano.

IMG_3090.thumb.jpg.ee40e7b0afb43d1dd583adb66747d4b7.jpg

Però la foto nel prato da recensore navigato da due lire nooooooo.....ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricezione e batteria non mi esprimo, per ora vi dico che mi sta piacendo molto! Bello, costruzione perfetta, schermo molto bello, come da tradizione Samsung e colori un po'troppo saturi. I 120 hertz si sentono tutti e si fanno apprezzare molto più dei 90 del pixel 4xl, fluido, veloce e piacevolissimo! Sotto questo aspetto non mi sta facendo sentire la mancanza del pro max. Le dimensioni non mi dispiacciono anzi ! Me lo aspettavo più grande e scomodo, invece...

Z Fold 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricezione e batteria non mi esprimo, per ora vi dico che mi sta piacendo molto! Bello, costruzione perfetta, schermo molto bello, come da tradizione Samsung e colori un po'troppo saturi. I 120 hertz si sentono tutti e si fanno apprezzare molto più dei 90 del pixel 4xl, fluido, veloce e piacevolissimo! Sotto questo aspetto non mi sta facendo sentire la mancanza del pro max. Le dimensioni non mi dispiacciono anzi ! Me lo aspettavo più grande e scomodo, invece...

Z Fold 3

Chi prova per la prima volta un fold ha sensazioni molto contrastanti ma in definitiva è finalmente una esperienza nuova. Io ho avuto il Pro Max e, per me, è stato un supplizio gestire un tale peso con un display così largo per la mia povera mano destra…quindi capisco perfettamente la tua sorpresa nella gestione dimensioni del fold.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi prova per la prima volta un fold ha sensazioni molto contrastanti ma in definitiva è finalmente una esperienza nuova. Io ho avuto il Pro Max e, per me, è stato un supplizio gestire un tale peso con un display così largo per la mia povera mano destra…quindi capisco perfettamente la tua sorpresa nella gestione dimensioni del fold.

A me invece le dimensioni del max piacciono e non poco, goduriose!

Z Fold 3

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato stasera fold3 nero

Per la prima volta dopo aver avuto fold1 e fold2 mi sono accorto che era presente sulla cerniera una specie di pellicola come quella sui bordi

Su nessun fold mai trovata

Senza unghie ci ho messo un bel po a toglierla,traboccava di colla

Alla fine tolta e pulito ben bene

Potevano evitarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pirre ha scritto:

Ma no dai…. ho letto che è più sottile e leggero! Inoltre i bordi arrotondati migliorano l’ergonomia associandolo più al Fold1

Ao stamattina li avevo tutti e due, se va bene ci sta mezzo millimetro di differenza 😉

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza macchino quest anno la registrazione della care plus

Bisogna allegare foto imei dalla scatola e ricevuta di acquisto

In 10gg la risposta se la procedura è fatta correttamente

Idem per la custodia e il caricabatterie

Sono 2 procedure uguali ma bisogna farle 7na per promozione

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...