Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

SONY XPERIA 1MARK III [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1
 Condividi

Messaggi raccomandati

Eccolo nelle mie mani da poche ore, bellissimo se come a me piacciono i Sony come design...

Questa anno finalmente opaco, nero, monolitico...

Le foto le adoro, migliori dello scorso anno e con la stessa "magia" di sempre

Per il resto vediamo come va e presto la mia chiacchierata video 😉 

IMG_3085.jpg

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Fabrizio BT1 ha messo in primo piano e importante questa discussione
23 minuti fa, Philo ha scritto:

Foto molto belle….

Ricezione?

Hai notato surriscaldamenti eccessivi?

Il display ti soddisfa rispetto agli attuali top di gamma?

Con refresh a 120 la risoluzione non cambia….giusto?

La ricezione è in stile Sony, comunque mi prende in 5G anche in casa dove molti falliscono.

Un po' scalda ma come tutti in queste giornate caldissime

Il display lo trovo meraviglioso, a120 non so se cambia la risoluzione, non è specificato da nessuna parte ma non vedo differenze 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Philo ha scritto:

Grazie Fabrizio….un altro paio di domande:

com’è la vibrazione? Bella secca e precisa?

il led di notifica si vede bene?

appena puoi pareri sulla batteria.

Grazie

La vibrazione è migliore di quella dei precedenti Xperia sicuramente ma ci sta di megliosi il led si vede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello e originale questo Sony, o per lo meno riconoscibile da tutti gli altri ormai uguali.
Io, poi, sono un utilizzatore di macchina fotografica full frame Sony con un discreto parco obiettivi e mi intriga avere lo stesso menu e funzioni sul telefono

Inviato dal mio iPhone 12 Pro utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri in possesso del terminale.
Al momento mi sento di confermare quanto letto .
È evidente il miglioramento in quasi tutti i reparti.
Per il mio utilizzo tuttavia , devo sottolineare la scarsa durata della batteria ...
In un utilizzo più blando da "ferie" fatico a coprire la giornata. Non credo che ad oggi non sia il terminale da lavoro che speravo .
Vedremo.

Inviato dal mio XQ-BC72 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho la netta sensazione che questo Sony sia un gradino sopra tutti per le foto.
Sono così naturali e molto più simili a foto fatte da una macchina fotografica .

Inviato dal mio iPhone 12 Mini utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho la netta sensazione che questo Sony sia un gradino sopra tutti per le foto.
Sono così naturali e molto più simili a foto fatte da una macchina fotografica .

Gli scatti a soggetti vicini sono davvero ottimi.
Però onestamente lo zoom variabile è si un bel esercizio di stile ,ma se la focale 70 mm è buona la 105 mm non è utilizzabile.
Inoltre avendo quindi una flessibilità ridotta in termini di "ottiche" ,qualche megapixel in più avrebbe fatto comodo nei crop .
Crop a volte necessari per rendere interessanti le foto.
Fedeltà cromatica e dettaglio , entro i limiti sopra descritti, sono da eccellenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però onestamente lo zoom variabile è si un bel esercizio di stile ,ma se la focale 70 mm è buona la 105 mm non è utilizzabile.
Inoltre avendo quindi una flessibilità ridotta in termini di "ottiche" ,qualche megapixel in più avrebbe fatto comodo nei crop .
Fedeltà cromatica e dettaglio , entro i limiti sopra descritti, sono da eccellenza.

79e79db652fc9d5d628f82a8dae9d58f.jpg
Io gioco sporco…..

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lastwall IV ha scritto:

Con i flagship Sony si ottengo risultati fotografici pazzeschi in modalita' pro concordi? Perchè in modalita' punta e scatta sicuramente si fanno buone foto con questo Sony ma ci sono altri smartphone top di gamma che si comportano meglio in questa modalita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...