Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Xiaomi Mi Mix 3 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

image.png

Xiaomi Mi Mix 3, annunciato in Ottobre 2018, è uno smartphone con display AMOLED da 6.4 pollici con rapporto di aspetto 19.5:9 e risoluzione FHDplus (1080x2160 pixel) e viene alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 845 (10nm) con clock fino a 2.8GHz, GPU Adreno 630, architettura Kyro 385 e memoria RAM di 6GB o 8GB o 10GB con memoria interna di 128GB o 256GB. Xiaomi Mi Mix 3 misura 157.9x74.7x8.5mm e pesa 218 grammi. Xiaomi Mi Mix 3 nella parte superiore ha uno slider magnetico con magneti permanenti al neodimio che, quando aperto, mostra la doppia fotocamera frontale da 24MP+2MP con AI e Selfie-light. La fotocamera posteriore è doppia con sensori da 12MP e 12MP. Xiaomi Mi Mix 3 monta una batteria da 3200mAh con ricarica rapida e supporto per ricarica wireless (Qi). Mi Mix 3 supporta Bluetooth 5.0, Wi-Fi 802.11ac dual band, NFC, porta USB di tipo C. Assente ingresso per jack audio da 3.5mm. Sistema operativo Android 8.1 Oreo con MIUI 10.

Punti di forza

display da 6.4 pollici FHDplus 19.5:9, chip Octa-Core 2.8GHz, 6GB o 8GB o 10GB di RAM, 128GB o 256GB di memoria, 4G LTE, Android 8 Oreo, fotocamera posteriore doppia da 12MP e 12MP, fotocamera frontale doppia da 24MP e 2MP, ricarica wireless e rapida, USB di tipo C.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso com la Developer china e google camera by bsg, come fotografie sembra di avere un pixls III... 

Telefono completo a 360°, unico neo peso dimensioni  e scivolosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto recensione di Xiaomitoday..

Dice, piena compatibilità banda 20 e 4g+..

A questo punto non resta che vedere qualche recensione della versione global.

Anche perché di Gesualdo si sono perse le tracce.. 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Disponibile da wonda versione globale 6/128GB con banda 20.

Visto adesso disponibile da oggi nel sito italiano di Xiaomi a 549,90.

Modificato da bbortolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Ho chiesto tempi di spedizione in chat con Xiaomi italia…… lasciamo perdere ….. 6 gg lavorativi da quando si riceve comunicazione di spedizione avvenuta!!!! Lo sconto di 50 euro nel sito lo danno disponibile dal 9 alle 13 mentre in chat mi dicono dalle 10 di oggi per 24 ore, peccato che poi simulando acquisto lo sconto non viene applicato!!!

Modificato da bbortolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva @bbortolo disponibile in Italia sul sito italiano di Xiaomi a 549,90 euro , ho chiesto pure io in chat i tempi di spedizione e sono stati vaghi e non precisi , mi hanno risposto dai 10 ai 15 giorni lavorativi per ricevere il prodotto perchè hanno scorte limitate mah per ora lascio perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas300 ha scritto:

Il prezzo mi sembra buono. 

Ho letto anche che si potrà acquistare a 499 euro nella giornata del 9 gennaio per chi deciderà di acquistarlo su mi.com.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, meteoras82 ha scritto:

Ho letto anche che si potrà acquistare a 499 euro nella giornata del 9 gennaio per chi deciderà di acquistarlo su mi.com.

Ottimo! Prima voglio guardare qualche recensione con la global. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas300 ha scritto:

Ottimo! Prima voglio guardare qualche recensione con la global. 

Si meglio vedere come si comporta con rom global stable.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno mi sa dire se il Mi Mix 3 supporta widevine L1 per netflix in HD?
Da quello che ho letto, per il momento no.
Non so se con aggiornamenti futuri lo implementeranno.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Domenico F. ha scritto:

Qualcuno mi sa dire se il Mi Mix 3 supporta widevine L1 per netflix in HD?

Su Xda Developers ho letto che ufficialmente non ha supporto per Widevine L1, vedremo se in futuro via software riusciranno a implementarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Ottimo smartphone ma pecca dal lato della multimedialità. Assenza jack cuffie, audio mono e mancanza di certificazione widevine L1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto interessante anche la parte fotografica e gli algoritmi davvero ottimizzati molto bene su questo terminale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti