Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

ASUS ROG PHONE 5 [OFFICIAL THREAD]

sev7en
 Condividi

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Zantoklaw ha scritto:

Grandissimo!!!!!
Che versione è?

Inviato dal mio SM-F707B utilizzando Tapatalk

Ciao,

eccomi! La versione e' la cinese, 256GB con 12GB di RAM. Mi ero ripromesso di prendere biachi solo terminali in ceramica ma vabbe... ho dato dietro un iPhone Xs Max 64GB e 500 dollari australiani ed ho preso questo modello.

image.png

Sono alla ricerca ora del controller... per quanto riguarda il terminale il display e' davvero poco luminoso sotto il sole pero i colori sono molto vibranti. L'audio e' incredibile e la batteria anche.... lo voglio usare unicamente per retrogaming pero qui si scontra con il non avere memoria espandibile ma... ho installato e va alla grande X-Cloud di MS per lo streaming! Ho provato Gears 5 e.. fa impressione per qualita grafica.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
eccomi! La versione e' la cinese, 256GB con 12GB di RAM. Mi ero ripromesso di prendere biachi solo terminali in ceramica ma vabbe... ho dato dietro un iPhone Xs Max 64GB e 500 dollari australiani ed ho preso questo modello.
image.thumb.png.8dda93be716c1988b2c0368812bc6d18.png

Sono alla ricerca ora del controller... per quanto riguarda il terminale il display e' davvero poco luminoso sotto il sole pero i colori sono molto vibranti. L'audio e' incredibile e la batteria anche.... lo voglio usare unicamente per retrogaming pero qui si scontra con il non avere memoria espandibile ma... ho installato e va alla grande X-Cloud di MS per lo streaming! Ho provato Gears 5 e.. fa impressione per qualita grafica.

Quando hai modo puoi postare una foto con illuminato il led posteriore?

Grazie!!!!

Inviato dal mio SM-F707B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 30/7/2021 alle 23:57, sev7en ha scritto:

Eccolo 🙂 

Aggiornamenti su come ti trovi col dispositivo Sev7en ? Immagino batteria atomica pur avendo uno snap 888 anche usandolo a 144 herz , immagino foto chiaramente sottotono , ma comparto multimediale al top.

Modificato da Giovanni De Fidelibus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amoreggiato parecchio con questo device rinvenibile a prezzi ragionevoli sui soliti wonda, perché è lo smartphone all-in-one più completo dell'anno, per lo schermo flat e pure sfizioso esteticamente. ma soprattutto tra i gaming vorrei il Lenovo legion II per via dello schermo più generoso dato che è una mia fissa. Ma non ho mai giocato su smartphone e poi ha prevalso la voglia di foldable.
Ora sta arrivando la solita versione S che esce con quella specie di fornetto plus, overcloccato..

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Fabio ha scritto:

Ho amoreggiato parecchio con questo device rinvenibile a prezzi ragionevoli sui soliti wonda, perché è lo smartphone all-in-one più completo dell'anno, per lo schermo flat e pure sfizioso esteticamente. ma soprattutto tra i gaming vorrei il Lenovo legion II per via dello schermo più generoso http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji12.png dato che è una mia fissa. Ma non ho mai giocato su smartphone e poi ha prevalso la voglia di foldable.
Ora sta arrivando la solita versione S che esce con quella specie di fornetto plus, overcloccato..

Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk

Ci avevo fatto un pensierino pure io ma alla fine volendo provare un interfaccia piu' stock e le genialate Motorola come Moto Display E Moto Action mi sono preso a 450 euro nuovo il Motorola Edge plus 12 gb ram 256 rom con batteria atomica da 5000 mha (9-10 ore di schermo acceso con tutto attivo) e ha cam anche migliori rispetto a questo Rog Phone 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...