Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

OPPO FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1
 Condividi

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiornamento di ieri ho trovato le foto a 50 Mpx sicuramente più godibili in termini di dettaglio e poco rumore anche in condizioni di luce fioca . L'audio stereo lo trovo leggermente più alto , e più dettagliato.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Pro utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so se qualcuno ha ancora questo terminale però... ugualmente una considerazione e un consiglio.
Per me la fine dell'acquisizione dell'immagine dopo lo scatto, termina una frazione di secondo dopo la comparsa dell'anteprima.
Ho provato per un certo numero di volte a mantenere la posizione fino al "Blink" della freccetta che si trova sopra l'anteprima, e ...beh le foto viste al Mac sembrano decisamente migliori.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so se qualcuno ha ancora questo terminale però... ugualmente una considerazione e un consiglio.
Per me la fine dell'acquisizione dell'immagine dopo lo scatto, termina una frazione di secondo dopo la comparsa dell'anteprima.
Ho provato per un certo numero di volte a mantenere la posizione fino al "Blink" della freccetta che si trova sopra l'anteprima, e ...beh le foto viste al Mac sembrano decisamente migliori.

Io lo ho ancora .
Grazie della dritta provo subito a vedere differenze

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 28/5/2021 alle 12:05, Lastwall IV ha scritto:

Nuovo aggiornamento Oppo disponibile

A me non è arrivato, ho provato ad andare nelle impostazioni aggiornamento ma nulla. Come mai ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la quantità ma la qualità eheh
Che tipo di changelog c'è?
Purtroppo non fatto lo screen. Tuttavia aveva, come ovvio, le patch di sicurezza e stabilità , ma anche miglioramenti nella fluidità già ottima di sistema, miglioramenti audio stereo ( e questo si notano da subito) e per finire miglioramenti alle app di sistema come dialer , calcolatrice ecc.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non è arrivato, ho provato ad andare nelle impostazioni aggiornamento ma nulla. Come mai ? 
Mi dispiace non so che dirti .. io ho fatto una ricerca , come del resto hai fatto tu, e me lo sono trovato solamente da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ciao a tutti,
acquistato oggi ed in viaggio la versione venduta in Cina con 870 a bordo e non 888 Total White incuriosito dal microscopio e dalla mega offerta che ho trovato a 600 dollari australiani.

Quindi hai preso un X3 Liscio che qui non è un vendita...

Una Foto al back del bianco ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/8/2021 alle 05:06, tarari86 ha scritto:

Quindi hai preso un X3 Liscio che qui non è un vendita...

Una Foto al back del bianco ?

Ciao, si ha solo il SoC differente, il resto e' identico ed e' distribuito unicamente in Cina.

E' questo qui 😛

Image 01 - Oppo Find X3 5G

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si ha solo il SoC differente, il resto e' identico ed e' distribuito unicamente in Cina.

E' questo qui

s-l1600.jpg

Madonna tutto bianco è davvero bellissimo !!!
Io l' ho avuto matte blue ed ora ho il glossy Black...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Madonna tutto bianco è davvero bellissimo !!!
Io l' ho avuto matte blue ed ora ho il glossy Black...

Sto facendo la mission (come vedi nella vita ho obiettivi ben chiaro ahah) di prendere tutti terminali bianchi e laddovepossibile in ceramica. Per ora ero qui (ne ho 2 belli interessanti in arrivo :)) ma non spoillero che con la fortuna di questi giorni da oggi che dovrebbe arrivare uno arrivera' di certo alle calende greche...

May be an image of phone and saddle-stitched leather

Al momento il piu' cool e' il P40 Pro+.

Ho ripreso anche il Mi Mix versione gold in ceramica... ma e' opano non bianco. 

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Rianimo un po' questo thread perchè da poche ore ho questo telefono e devo dire che è bellissimo, funzionale, pieno zeppo di 'chicche' e - finalmente - con una batteria che non tradisce le attese (e gli usi). Molto più portabile e meno pesante di S21 Ultra, nero lucido è fantastico. A presto per altre considerazioni/impressioni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo su tutto, checchè se ne dica, fra i top padelle è il meno ingombrante, soprattutto se si ritiene eccessiva la stazza generale. Questo nelle tasche delle mie braghe larghe casalinghe non me le fa cadere😂. Ed è forte in tutti i comparti senza tanti giri di parole. Ho anche S21 ultra e Z Flip3 ma mi sa che rimane X3 pro come principale, ora vado in ferie e la sim uscirà dal Flippetto, carinissimo per carità, ma castrato colpevolmente e volontariamente da Samsung, come già sapevo, è già in preparazione pratica di rimborso senza sensi di colpa.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Gazza ha scritto:

Nemmeno tanto padella poi 😁

Infatti! Quando siamo al limite del sopportabile, anche il millimetro o i 20 grammi contano eccome! Posto che con la mia presbiopia più grande vedo e meglio è, non sopporto l’effetto mattone in tasca. Ho adorato il primo iPhone 6 Plus, padella sì ma con effetto sottiletta grazie allo spessore ridotto e peso intorno ai 160 grammi spariva nelle tasche delle giacche. Il successore 6s plus già con numeri maggiori l’ho venduto dopo un mese. 👋

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...