Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

OPPO FIND X3 PRO [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1
 Condividi

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Livingston ha scritto:

Grande Fabrizio! Aspettavo la tua recensione per avere un parere oggettivo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E calcola che mi chiedo davvero quanti soldi diano ai vari recensori perché o è così o davvero non provano più i telefoni, bah...

Per ora non mi sbilancio ma per me S21 Ultra, iPhone 12 pro max e Mi11 stanno una spanna avanti...

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi da Unieuro, blu.
Semplicemente bellissimo per il mio gusto.
Lo sto usando dall' ora di pranzo e fin qui ne sono entusiasta.
Domani vi farò una piccola disamina , anche sui i vari punti che molti stanno definendo critici o poco apprezzabili.

Preannuncio che non sono d'accordo con le persone che sono in disaccordo con questo terminale

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qui dopo qualche giorno di utilizzo, tra l'altro in combo con l'acerrimo concorrente s21 Ultra di samsung.

Questo oppo si presenta magnifico esteticamente (mio gusto personale). 
Trovare la colorazione blu è stata una impresa titanica ma con un po' di telefonate ce l'ho fatta.

In confezione presente cover in tinta, alimentatore super vooc e cavo . Il telefono ha una pellicola preinstallata. 

Ho estato la ricarica rapida il primo giorno, ed in 20 minuti lo avevo completamente caricato pronto all'uso. 

Il display è di qualita' eccellente , si vede bene al sole ed ha dei colori molto accesi. Le tinte colore e gradazioni sono tutte modificabili dalle impostazioni schermo che prevede addirittura un adattamento per daltonici. 

La Color OS è molto più matura rispetto a quando l 'ho provata l'ultima volta (Reno 2) con infinite personalizzazioni grafiche, tra cui la possibilita' di utilizzare il pacchetto icone che volete pur mantenendo il launcher di sistema.

La tanto criticata vibrazione, a me non sembra affatto male.

Ho letto altrove che qualcuno la definisce addirittura zanzarosa ma non è assolutamente vero. E' aptica come s21 o op8pro, con la sola differenza che è piu "leggera"  e dunque non percepirete un fortissimo stonk stonk alla oneplus 8 pro. 

Di certo non è pero' moscia come un mate 30 pro ! quindi posso dire che per me è gradevole e piu che sufficiente. 

La qualita' fotografica è eccellente in esterna , mi piacciono anche i ritratti. 

In interna con luce artificiale... meh... ci devo forse prendere ancora la mano, ma nn mi fanno impazzire nella gestione dei colori. 

La modalità microscopio è carina, ma è inutile. Provata appena configurato il telefono e poi mai piu aperta.

Oppo, forse non era meglio mettere uno zoom?

A differenza del modello precedente, il presente dispositivo è dualsim + esim e vanta inoltre la tanto ambita (da qualcheduno, certo non da me) modalità "amante". 

Ha altresì una modalità "secondo Spazio". 

Al momento l'unica nota critica è per me la batteria. 

Piu di  5 ore ancora non ho fatto.  C'è da dire che 5 ore mi bastano tranquillamente, soltanto che il confronto sembra impari con s21 ultra che utilizzo di fianco. 

Vi lascio qualche foto del prodotto e DAL prodotto. 

IMG_1416.jpg

IMG_1420.jpg

IMG20210330180956.jpg

IMG20210330142832.jpg

IMG20210330142844.jpg

IMG20210330142854.jpg

IMG20210330173300.jpg

• Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Problema.
Io come Fabrizio e tanti altri abbiamo notato che quando sei in chiamata con telefono all'orecchio, il display si spegne correttamente, ma ogni tanto il telefono vibra, come se con l orecchio facessi partire un comando involontariamente.

Poi attaccando nn hai avviato nulla., Ma queste mini vibrazioni cmq ci sono in chiamata.
Chissà da cosa dipende.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tarari86 ha scritto:

Problema.
Io come Fabrizio e tanti altri abbiamo notato che quando sei in chiamata con telefono all'orecchio, il display si spegne correttamente, ma ogni tanto il telefono vibra, come se con l orecchio facessi partire un comando involontariamente.

Poi attaccando nn hai avviato nulla., Ma queste mini vibrazioni cmq ci sono in chiamata.
Chissà da cosa dipende.

Avete provato a verificare se si tratta di qualche notifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete provato a verificare se si tratta di qualche notifica?
Inizialmente l ho pensato anche io, ma no. Non sono le notifiche in arrivo sotto la chiamata, anche perche spesso dopo aver chiuso la telefonata nn ho alcuna notifica non letta

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...