Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Honor Magic 2 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Il telefono e... Anzi era 🙂 fantastico, 3 giorni fa mentre pioveva mi e caduto e si e rotto il vetro.

Qui non ho una foto su questo tel ma comunque ho cercato per centri assistenza e non hanno niente in questa sola di paese.

Mah che nervi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il telefono e... Anzi era fantastico, 3 giorni fa mentre pioveva mi e caduto e si e rotto il vetro.
Qui non ho una foto su questo tel ma comunque ho cercato per centri assistenza e non hanno niente in questa sola di paese.
Mah che nervi...

Ahi. Ma visti i prezzi ti conviene ricomprarlo, non oso pensare quanto possa costare il vetro.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sev7en ha scritto:

Il telefono e... Anzi era 🙂 fantastico, 3 giorni fa mentre pioveva mi e caduto e si e rotto il vetro.

Mah che nervi...

Il comparto fotografico è su buoni livelli? Compresa modalità notte si comporta egregiamente in perfetto stile Huawei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui i prezzi sono folli... Allora per il Magic non lo ha nessuno, mentre ho chiesto ibdisplay del Nokia 9 e mi hanno sparato 300 dollari.

La follia.

La parte camera.mi sembra discreta ma a confronto con Mate30Pro tutto mi pare mediocre ora.

Ciò che invece e notevole è il display, vibrante e con una luminosità superiore alla media (simile a Mate30Pro).

Nuovo non si trova a meno di 500 dollari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...