Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy S21 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Anche a voi Twitter non segue la modalità scura automaticamente? E' l'unica app che quando scatta il tema scuro per tutto il telefono rimane chiaro e ogni volta devo settarlo io manualmente (e poi farlo tornare chiaro la mattina). 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 599
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vabbè è arrivato il monolite 😍  

Bravo. Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tem

Immagini postate

Anche a voi Twitter non segue la modalità scura automaticamente? E' l'unica app che quando scatta il tema scuro per tutto il telefono rimane chiaro e ogni volta devo settarlo io manualmente (e poi farlo tornare chiaro la mattina). 
    Confermo. Una bella rottura di scatole

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 19/2/2021 alle 15:02, tarari86 ha scritto:

No perché dovrebbero?
    Nei 14 giorni è un tuo diritto e non prevede neanche il dover dare una giustificazione.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Come data, fa fede la data dell ordine o la data di consegna?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Comunque ho utilizzato l'Ultra come unico telefono negli ultimi 15 giorni, lasciando iPhone nel cassetto a casa. Come oggetto è 2 spanne sopra a livello di ergonomia e bellezza. Lo schermo è 5 spanne sopra: mai visto niente di così bello. Come batteria dura meno di iPhone (12 Pro Max) ma in ogni caso mi porta sempre all'ora di andare a letto con almeno un 20% di batteria quindi per me è stra-promosso. Come audio in capsula mi piace tantissimo. Come foto ne faccio poche ma il risultato è eccezionale. Ha un unico difetto secondo me: le notifiche che non arrivano quasi mai in tempo reale. Se il telefono è sulla scrivania in stand-by ho notato che 9 volte su 10 non mi arrivano le notifiche fino a quando lo sveglio. Oppure dopo un tot. di minuti me ne arrivano 5-6 insieme da diverse applicazioni. Sta cosa mi fa un pò storcere il naso perchè è chiaramente un settaggio della batteria che evidentemente killa i processi in background. Per il resto 10 e lode: Samsung ha veramente sfornato un prodotto meraviglioso.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Altra cosa che ho notato: se guardo il telefono sotto la luce del sole (mi sono accorto mentre guardavo un video su YouTube dal divano con alle spalle la finestra), nei pressi della capsula auricolare si è formato sotto il vetro una specie di alone (umidità?). Pensavo fosse sporco ma passando il panno ho visto che non va via quindi è sicuramente sotto. Per notarlo devo essere con la luce del sole sopra e non inficia in alcun modo la visione di nulla. Però volevo segnalarlo, magari è successo anche ad altri!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    33 minuti fa, Sim-1 ha scritto:

Comunque ho utilizzato l'Ultra come unico telefono negli ultimi 15 giorni, lasciando iPhone nel cassetto a casa. Come oggetto è 2 spanne sopra a livello di ergonomia e bellezza. Lo schermo è 5 spanne sopra: mai visto niente di così bello. Come batteria dura meno di iPhone (12 Pro Max) ma in ogni caso mi porta sempre all'ora di andare a letto con almeno un 20% di batteria quindi per me è stra-promosso. Come audio in capsula mi piace tantissimo. Come foto ne faccio poche ma il risultato è eccezionale. Ha un unico difetto secondo me: le notifiche che non arrivano quasi mai in tempo reale. Se il telefono è sulla scrivania in stand-by ho notato che 9 volte su 10 non mi arrivano le notifiche fino a quando lo sveglio. Oppure dopo un tot. di minuti me ne arrivano 5-6 insieme da diverse applicazioni. Sta cosa mi fa un pò storcere il naso perchè è chiaramente un settaggio della batteria che evidentemente killa i processi in background. Per il resto 10 e lode: Samsung ha veramente sfornato un prodotto meraviglioso.

Devi settare tu le app che non subiscano il risparmio energetico e vedrai che non avrà nessun ritardo delle notifiche 😉

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Altra cosa che ho notato: se guardo il telefono sotto la luce del sole (mi sono accorto mentre guardavo un video su YouTube dal divano con alle spalle la finestra), nei pressi della capsula auricolare si è formato sotto il vetro una specie di alone (umidità?). Pensavo fosse sporco ma passando il panno ho visto che non va via quindi è sicuramente sotto. Per notarlo devo essere con la luce del sole sopra e non inficia in alcun modo la visione di nulla. Però volevo segnalarlo, magari è successo anche ad altri!
    Anche altra persona su altro forum ha riscontrato stesso problema ed ha dovuto fare sostituire il display in assistenza.

Il tuo è nero o silver ?

Inviato da Xiaomi Mi11

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Credo abbia qualche giorno ma te ne sei accorto solo oggi
    Ma certo....

Cmq mai avuto un problema con Samsung sulle notifiche, è Huawei che le killa di default... Samsung è l'esatto contrario, tocca agire altrimenti lo smartphone è un albero di natale.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, tarari86 ha scritto:

Anche altra persona su altro forum ha riscontrato stesso problema ed ha dovuto fare sostituire il display in assistenza.

Il tuo è nero o silver ?

Inviato da Xiaomi Mi11

Nero!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    12 ore fa, Homerj35 ha scritto:

Ma certo.... http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png

Cmq mai avuto un problema con Samsung sulle notifiche, è Huawei che le killa di default... Samsung è l'esatto contrario, tocca agire altrimenti lo smartphone è un albero di natale.

Eh ma tu sei pure l'unico a cui Gmail da i banner di notifica all'arrivo di una mail 🤣

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Eh ma tu sei pure l'unico a cui Gmail da i banner di notifica all'arrivo di una mail 
    Questo è il banner in lockscreen, se te ne servono altri ti faccio un corso... Anzi lassa sta android, iphone facile facile perfetto per te... 061dca125bb71d19e7531bb6667e0847.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    2 minuti fa, Homerj35 ha scritto:

Questo è il banner in lockscreen, se te ne servono altri ti faccio un corso... Anzi lassa sta android, iphone facile facile perfetto per te... http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png http://uploads.tapatalk-cdn.com/20210307/061dca125bb71d19e7531bb6667e0847.jpg

AHAHAHAH ecco svelato l'arcano: sei talmente tonto  poveretto che non hai capito la differenza tra un banner all'arrivo di una notifica e quelli che rimangono nel centro notifiche. Tutto chiaro ora! 👍

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    AHAHAHAH ecco svelato l'arcano: sei talmente tonto  poveretto che non hai capito la differenza tra un banner all'arrivo di una notifica e quelli che rimangono nel centro notifiche. Tutto chiaro ora! 
    Complimenti per l'insulto, diciamo che sei talmente stupido e saccente che non sai spiegare che banner volevi nella tua pochezza... All'arrivo a schermo attivo non si può, ma lo si sa da anni. È solo che hai la capacità di spiegare le cose di una vongola... Buona giornata cervellone ah ah ah ah

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, Homerj35 ha scritto:

Complimenti per l'insulto, diciamo che sei talmente stupido e saccente che non sai spiegare che banner volevi nella tua pochezza... All'arrivo a schermo attivo non si può, ma lo si sa da anni. È solo che hai la capacità di spiegare le cose di una vongola... Buona giornata cervellone ah ah ah ah

Come siamo permalosi! Tieni un bacetto dai 😘😂

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Come siamo permalosi! Tieni un bacetto dai 
    Azz finalmente hai fatto outing.... Era ora anche si sapeva da anni, vabbè allora ricambio ma senza bacetto..

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...

Ciao a tutti....che silenzio......lo avete già venduto ? Stamattina ho rimesso la sim nel 12 pro max ...... non riesco ancora a capire se questo telefono mi manca usarlo ? 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ciao a tutti....che silenzio......lo avete già venduto ? Stamattina ho rimesso la sim nel 12 pro max ...... non riesco ancora a capire se questo telefono mi manca usarlo ? 

Io l ho riordinato proprio ieri .
    Sempre silver da 256.
    L iPhone mi ha stufato :-/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...