tarari86 2.121 Inviato 16 Febbraio Autore Share Inviato 16 Febbraio Sono andata a verificare su members lo stato della promo buds pro , non risulta ancora lo stato "spedito", ma c'è vicino un link "traccia il tuo pacco". Cliccando ho potuto vedere che hanno spedito oggi con dhl supply chain e consegnera' domani bartolini. Verificate anche voi. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 16 Febbraio Share Inviato 16 Febbraio Sono andata a verificare su members lo stato della promo buds pro , non risulta ancora lo stato "spedito", ma c'è vicino un link "traccia il tuo pacco". Cliccando ho potuto vedere che hanno spedito oggi con dhl supply chain e consegnera' domani bartolini. Verificate anche voi.Nessun link sul mio..Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 16 Febbraio Autore Share Inviato 16 Febbraio Ok portate pazienza. Qualcosa si muove sugli inserimenti del 22Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 17 Febbraio Share Inviato 17 Febbraio A 60hz cambia la musica... Almeno 2 ore in più di sot rispetto ai 120hz.120hz e batteria con Samsung non vanno d'accordo... Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 17 Febbraio Share Inviato 17 Febbraio A 60hz cambia la musica... Almeno 2 ore in più di sot rispetto ai 120hz.120hz e batteria con Samsung non vanno d'accordo... Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkBattery phone e tu nn ci credevi..Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 17 Febbraio Share Inviato 17 Febbraio Battery phone e tu nn ci credevi..Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkDavide battery phone proprio no, posto a 120hz mi fa grasso che cola 5 ore.... però batteria migliorata rispetto a s20 ultra e non di poco. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 17 Febbraio Share Inviato 17 Febbraio Arrivato SMS anche a me era ora!!!!Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 17 Febbraio Share Inviato 17 Febbraio Il 16/2/2021 alle 15:21, tarari86 ha scritto: Sono andata a verificare su members lo stato della promo buds pro , non risulta ancora lo stato "spedito", ma c'è vicino un link "traccia il tuo pacco". Cliccando ho potuto vedere che hanno spedito oggi con dhl supply chain e consegnera' domani bartolini. Verificate anche voi. Anche a me è comparso! Sembrerebbe partito oggi, anche se dalla schermata di riepilogo risulta ancora in approvazione.. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 17 Febbraio Autore Share Inviato 17 Febbraio A me arrivate oggi le cuffie pro ed il tag.Cuffie vendute senza neanche guardarle.Odio le inearInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 18 Febbraio Share Inviato 18 Febbraio Arrivate cuffie + SmartTag! 😀 Dopo le provo sono curioso. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 18 Febbraio Share Inviato 18 Febbraio Suonano benissimo e sono molto più comode da indossare delle Airpods Pro. Promosse a pieni voti. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 18 Febbraio Share Inviato 18 Febbraio Io ho le buds plus..davvero un bel salto in avanti suonano divinamente Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuone 39 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Scusate la domanda, ma come si effettua un reso son un prodotto acquistato sullo shop samsung? bisogna chiamare l'assistenza o c è una procedura da seguire sul sito? Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 19 Febbraio Autore Share Inviato 19 Febbraio Scusate la domanda, ma come si effettua un reso son un prodotto acquistato sullo shop samsung? bisogna chiamare l'assistenza o c è una procedura da seguire sul sito?Devi chiamare per forza il numero verde Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio 3 ore fa, Tuone ha scritto: Scusate la domanda, ma come si effettua un reso son un prodotto acquistato sullo shop samsung? bisogna chiamare l'assistenza o c è una procedura da seguire sul sito? Si deve chiamare Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Aggiornate Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio 11 minuti fa, Daidy ha scritto: Aggiornate Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Visto che la prima voce è sempre relativa a miglioramenti della fotocamera, ormai è diventato la migliore delle reflex 🤣😂🤣😂 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuone 39 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Fanno storie solitamente?Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 19 Febbraio Autore Share Inviato 19 Febbraio Fanno storie solitamente?Inviato dal mio SM-N975F utilizzando TapatalkNo perché dovrebbero?Nei 14 giorni è un tuo diritto e non prevede neanche il dover dare una giustificazione. Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 362 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio A me l aggiornamento non lo trova ancora....iPad Pro 11” Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 19 Febbraio Autore Share Inviato 19 Febbraio Samsung mi ha sostituito il mio s21 silver con uno nero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daidy 70 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Samsung mi ha sostituito il mio s21 silver con uno nero Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNero è top Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 19 Febbraio Autore Share Inviato 19 Febbraio Nero è top Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkIo lo preferisco silver ...Ho già deciso che lo venderò imballato e più in là lo riprenderò del colore che più mi aggrada Inviato da Z Fold2 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Nero è top Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkNero con cover blu regna.. Ahahahah Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livingston 226 Inviato 19 Febbraio Share Inviato 19 Febbraio Ho problemi a registrare la promozione del s21 ultra mi dà qst erroreSamsung mi dice di riprovare tra qlk giorno perché potrebbe ti essere problemi sul server. Succede a qlk altro ? Grazie.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Inviato da Fabrizio BT1,
Raccomandato da RaimondoMartire8 reazioni
Vai a questo messaggio
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.