Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy S21 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Gazza ha scritto:

Posso sapere perché? (anche se posso immaginare....) 

Solo per la ricezione . Nello stesso punto , il mio ufficio, con one plus 8 pro o huawei mate 40 pro telefono è navigo con s21 ultra mi dice non registrato sulla rete e decine di “ ti ho cercato “ per 1400 euro non scherziamo proprio!!!! Poi sento molti che sono soddisfatti ! Mah , probabilmente sono in zone dove non hanno problemi. Altrimenti per il resto è in tutto il  o quasi ,un notevole passo in avanti!

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 599
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vabbè è arrivato il monolite 😍  

Bravo. Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tem

Immagini postate

Dopo la aggiornamento fatto l altro ieri, la distanza massima tra telefono e orologio per provocare la disconnessione si è fortemente ridotta.
    Ora è sufficiente che esca data stanza dove sto lavorando per verificare immediatamente la disconnessione dell active2.
    Male male

Inviato da S21 Ultra Phantom Silver

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Scusate avevo letto in passato che con l arrivo della One ui 3.1 si poteva sostituire il feed di samsung con quello di google nella home, come si fa? non trovo nessuna opzione...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    16 minuti fa, Tuone ha scritto:

Scusate avevo letto in passato che con l arrivo della One ui 3.1 si poteva sostituire il feed di samsung con quello di google nella home, come si fa? non trovo nessuna opzione...

Tieni premuto sulla home, scorri a sinistra e scegli quale visualizzare 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Dicono abbiano risolto il drain batteria provocato dall'aggiornamento precedente

inviato da S21 Ultra Phantom Silver

Vediamo, cmq a me nn dava nessun problema...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Vediamo, cmq a me nn dava nessun problema...

Neanche a me, ma a molti si soprattutto con s21 normale

inviato da S21 Ultra Phantom Silver

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 7/2/2021 alle 18:01, Fabrizio BT1 ha scritto:

Memumi 0.3 ma chissà se questo Ultra mi rimane tra le mani fino al 22 😂😂😂

https://www.amazon.it/dp/B08TMBRBNV/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_7GA8EEDZKPMJP2GKK24T?_encoding=UTF8&psc=1

Il problema è che temo sarà sempre abbastanza scivolosa (anti-fingerprint di solito vuol dire matte, quindi scivolosetta).

Ho appena ricevuto la spigen  liquid air, molto carina ma direi troppo spessa 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il problema è che temo sarà sempre abbastanza scivolosa (anti-fingerprint di solito vuol dire matte, quindi scivolosetta).
    Ho appena ricevuto la spigen  liquid air, molto carina ma direi troppo spessa 
    Io ho preso la. Rinkle Air nera... Molto bella ma anch'essa un po spessa

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il mio ultra oggi è finito in assistenza post vendita per sostituzione con uno nuovo.
    Purtroppo quei riavvii che lamentavo dall' inizio nn erano imputabili a smartswitch o altro. C'era qualche problema al telefono che non hanno saputo neanche diagnosticare.
    Sono dunque in attesa del nuovo da ritirare .

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...