sev7en 750 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio 3 ore fa, Giovanni De Fidelibus ha scritto: Bellissima foto ha una risoluzione davvero al top, ma a livello fotografico visto che li hai provati tutti e due da quello che ho capito come qualità fotografica a livello generale e di dettagli preferisci Mate 40 pro rispetto a 21 ultra ? Ciao Giovanni, personalmente preferisco Mate40 Pro. S21U però se hai l'ossessione del dettaglio per zoomare sulle foto, è tanta roba. Noto un miglioramento dopo l'ultimo fw nella camera ma oggi anche una lentezza nel bilanciare scene fortemente contrastate. 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, sev7en ha scritto: Ciao Giovanni, personalmente preferisco Mate40 Pro. S21U però se hai l'ossessione del dettaglio per zoomare sulle foto, è tanta roba. Noto un miglioramento dopo l'ultimo fw nella camera ma oggi anche una lentezza nel bilanciare scene fortemente contrastate. Hai tolto l'ottimizzazione della scena? Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sev7en 750 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio 58 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Hai tolto l'ottimizzazione della scena? Ciao, non nello scatto proprio inquadrando il bilanciamento del bianco era spesso sovrapposto da bruciare la scena. Dopo 1 o 2 secondi si ricalibrava. Va da sé che era il mare totalmente accecato dal sole... Uno spettacolo. Avete provelato app terze per scattare? Allego uno scatto :+) Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, sev7en ha scritto: Ciao, non nello scatto proprio inquadrando il bilanciamento del bianco era spesso sovrapposto da bruciare la scena. Dopo 1 o 2 secondi si ricalibrava. Va da sé che era il mare totalmente accecato dal sole... Uno spettacolo. Avete provelato app terze per scattare? Allego uno scatto :+) Se guardi le mie controsole sono perfette, non mi faceva come a te, per questo ti chiedo se hai levato l'ottimizzatore di scena Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sev7en 750 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio 1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Se guardi le mie controsole sono perfette, non mi faceva come a te, per questo ti chiedo se hai levato l'ottimizzatore di scena No fa non l'ho tolta, provo a scattare con e senza. Sempre da ieri... Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sev7en 750 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 3 Febbraio Share Inviato 3 Febbraio Twitter mi notifica sempre in ritardo i like ecc. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio Oggi mi sta facendo cose strane, già due volte lho dovuto riavviare perché pur stando in luogo copertissimo, non chiamava e non navigava, completamente addormentato... Altre due volte aprendo Facebook mi ha crashato... Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zaffi62 3 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio Mi trovo talmente bene con questo telefono che ho parcheggiato il 12 pro max. Mi manca solo apple watch Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 4 Febbraio Autore Share Inviato 4 Febbraio Mi trovo talmente bene con questo telefono che ho parcheggiato il 12 pro max. Mi manca solo apple watch Prendi un Active 2 o un Watch 3 e non ti mancherà più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio 22 minuti fa, zaffi62 ha scritto: Mi trovo talmente bene con questo telefono che ho parcheggiato il 12 pro max. Mi manca solo apple watch Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo 😉 5 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 4 Febbraio Autore Share Inviato 4 Febbraio Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo Si anche io ma... Ancora nn lo facciamo... Come mai? Ci saremo forse un po' disintossicati?Inviato da S21 Ultra Phantom Silver Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio 53 minuti fa, tarari86 ha scritto: Si anche io ma... Ancora nn lo facciamo... Come mai? Ci saremo forse un po' disintossicati? Inviato da S21 Ultra Phantom Silver è solo questione di tempo 😂😂😂 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 362 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio Si anche io ma... Ancora nn lo facciamo... Come mai? Ci saremo forse un po' disintossicati?Inviato da S21 Ultra Phantom Silver No non penso. Io ho ripreso max apposto del mini da sta mattina S21 Ultra nero 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nasa1980 147 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio iPhone è sempre iPhone, ma per me quest’anno la qualità dei display della serie 12 è da fascia media...preferisco qualche lag in più su Instagram, ma guardare ogni secondo un display da vero top 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 4 Febbraio Autore Share Inviato 4 Febbraio iPhone è sempre iPhone, ma per me quest’anno la qualità dei display della serie 12 è da fascia media...preferisco qualche lag in più su Instagram, ma guardare ogni secondo un display da vero topVero questo display è veramente da urlo. È anche per me uno dei motivi per i quali nn riesco a mettere la sim principale nell' iPhone. Inviato da S21 Ultra Phantom Silver 3 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio Io ho fatto pace con me stesso: durante la settimana uso iPhone per lavoro e quando sono a casa cazzeggio con l'Ultra dal divano (per navigare, social e soprattutto YouTube). Nel weekend metto la sim nell'Ultra. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 4 Febbraio Autore Share Inviato 4 Febbraio Io ho fatto pace con me stesso: durante la settimana uso iPhone per lavoro e quando sono a casa cazzeggio con l'Ultra dal divano (per navigare, social e soprattutto YouTube). Nel weekend metto la sim nell'Ultra. Mi hai dato una grande idea per evitare di impazzire con gli spostamenti sim e WhatsApp....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magician 115 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio 6 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo 😉 Frullalo... Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 4 Febbraio Share Inviato 4 Febbraio Io ho fatto pace con me stesso: durante la settimana uso iPhone per lavoro e quando sono a casa cazzeggio con l'Ultra dal divano (per navigare, social e soprattutto YouTube). Nel weekend metto la sim nell'Ultra. Fosse whatsapp multipiattaforma si potrebbe replicare....però all'inverso! Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 5 Febbraio Share Inviato 5 Febbraio 10X e 30X 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valeriolorenzon 63 Inviato 5 Febbraio Share Inviato 5 Febbraio 10X e 30X Cmq rimangono accettabili le foto anche a 30x Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 5 Febbraio Share Inviato 5 Febbraio 19 minuti fa, valeriolorenzon ha scritto: Cmq rimangono accettabili le foto anche a 30x Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk Si, anche a 30X ancora sono accettabili... Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 5 Febbraio Share Inviato 5 Febbraio Questo Vs è veramente molto interessante. https://youtu.be/rsLJLk3nx8k Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 44 Inviato 5 Febbraio Share Inviato 5 Febbraio Cmq rimangono accettabili le foto anche a 30x Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOttimo livello.Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Inviato da Fabrizio BT1,
Raccomandato da RaimondoMartire8 reazioni
Vai a questo messaggio
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.