Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy S21 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Giovanni De Fidelibus ha scritto:

Bellissima foto ha una risoluzione davvero al top, ma a livello fotografico visto che li hai provati tutti e due da quello che ho capito come qualità fotografica a livello generale e di dettagli preferisci Mate 40 pro rispetto a 21 ultra ?

Ciao Giovanni, personalmente preferisco Mate40 Pro. 

S21U però se hai l'ossessione del dettaglio per zoomare sulle foto, è tanta roba. 

Noto un miglioramento dopo l'ultimo fw nella camera ma oggi anche una lentezza nel bilanciare scene fortemente contrastate. 

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 599
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vabbè è arrivato il monolite 😍  

Bravo. Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tem

Immagini postate

1 ora fa, sev7en ha scritto:

Ciao Giovanni, personalmente preferisco Mate40 Pro. 

S21U però se hai l'ossessione del dettaglio per zoomare sulle foto, è tanta roba. 

Noto un miglioramento dopo l'ultimo fw nella camera ma oggi anche una lentezza nel bilanciare scene fortemente contrastate. 

Hai tolto l'ottimizzazione della scena?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    58 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Hai tolto l'ottimizzazione della scena?

Ciao, non nello scatto proprio inquadrando il bilanciamento del bianco era spesso sovrapposto da bruciare la scena. Dopo 1 o 2 secondi si ricalibrava. 

Va da sé che era il mare totalmente accecato dal sole... Uno spettacolo. 

Avete provelato app terze per scattare? 

Allego uno scatto :+) 

2021-02-04_05-02-18.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, sev7en ha scritto:

Ciao, non nello scatto proprio inquadrando il bilanciamento del bianco era spesso sovrapposto da bruciare la scena. Dopo 1 o 2 secondi si ricalibrava. 

Va da sé che era il mare totalmente accecato dal sole... Uno spettacolo. 

Avete provelato app terze per scattare? 

Allego uno scatto :+) 

2021-02-04_05-02-18.jpg

Se guardi le mie controsole sono perfette, non mi faceva come a te, per questo ti chiedo se hai levato l'ottimizzatore di scena 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Se guardi le mie controsole sono perfette, non mi faceva come a te, per questo ti chiedo se hai levato l'ottimizzatore di scena 

No fa non l'ho tolta, provo a scattare con e senza.

Sempre da ieri...

20210203_190432.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Oggi mi sta facendo cose strane, già due volte lho dovuto riavviare perché pur stando in luogo copertissimo, non chiamava e non navigava, completamente addormentato...

Altre due volte aprendo Facebook mi ha crashato...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Mi trovo talmente bene con questo telefono che ho parcheggiato il 12 pro max. Mi manca solo apple watch 

Prendi un Active 2 o un Watch 3 e non ti mancherà più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    22 minuti fa, zaffi62 ha scritto:

Mi trovo talmente bene con questo telefono che ho parcheggiato il 12 pro max. Mi manca solo apple watch 

Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo 😉

• Mi Piace 5
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo
    Si anche io ma... Ancora nn lo facciamo... Come mai?
    Ci saremo forse un po' disintossicati?

Inviato da S21 Ultra Phantom Silver

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    53 minuti fa, tarari86 ha scritto:

è solo questione di tempo 😂😂😂

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

No non penso. Io ho ripreso max apposto del mini da sta mattina

S21 Ultra nero

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

iPhone è sempre iPhone, ma per me quest’anno la qualità dei display della serie 12 è da fascia media...preferisco qualche lag in più su Instagram, ma guardare ogni secondo un display da vero top

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    iPhone è sempre iPhone, ma per me quest’anno la qualità dei display della serie 12 è da fascia media...preferisco qualche lag in più su Instagram, ma guardare ogni secondo un display da vero top
    Vero questo display è veramente da urlo.
    È anche per me uno dei motivi per i quali nn riesco a mettere la sim principale nell' iPhone.

• Mi Piace 3
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io ho fatto pace con me stesso: durante la settimana uso iPhone per lavoro e quando sono a casa cazzeggio con l'Ultra dal divano (per navigare, social e soprattutto YouTube). Nel weekend metto la sim nell'Ultra. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Io ho fatto pace con me stesso: durante la settimana uso iPhone per lavoro e quando sono a casa cazzeggio con l'Ultra dal divano (per navigare, social e soprattutto YouTube). Nel weekend metto la sim nell'Ultra. 

Mi hai dato una grande idea per evitare di impazzire con gli spostamenti sim e WhatsApp....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    6 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Devo dire che mi trovo bene anche io, dopo un periodo di assestamento non gli si può dire nulla ma se prendo in mano il 12 Pro Max mi viene voglia di rimetterci la sim, sarà il display piatto, sarà l'ecosistema con watch e airpods max, sarà l'audio migliore, la ricezione migliore, le app decisamente fatte meglio, sarà quel che sarà ma alla fine mi manca usarlo 😉

Frullalo...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Fosse whatsapp multipiattaforma si potrebbe replicare....però all'inverso!
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...