Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy S21 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 599
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vabbè è arrivato il monolite 😍  

Bravo. Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tem

Immagini postate

Chiesto il reso per me molti passi in avanti ma la ricezione è pressoché sempre la stessa dei Samsung. Non è possibile che devo chiamare fuori dalla finestra, dove con un oneplus, un qualsiasi huawei o anche l’ultimo iPhone no! Il 2 parte. Poi se migliora più avanti ci penserò! Costa un botto e prima di tutto deve fare il Telefono credo!

Il vero difetto è proprio la scarsa ricezione.
    Grazie alle reti molto capillari in molti non se ne rendono conto salvo poi smadonnare il momento in cui vedono altri telefonare mentre per chi ha l'S21 Ultra (e suppongo anche gli altri S21) puoi usarlo per piantare i chiodi.

La batteria è migliorata ma per il mio uso resta insufficiente, tuttavia se si può ricaricare spesso (se posso è cosa che faccio sempre e comunque con qualunque telefono) si argina il disagio, per la ricezione non c'è un cavolo da fare. Se le antenne hanno poco guadagno non ci si può fare nulla.
    Peraltro una bassa ricezione costringe il telefono a lavorare con potenze maggiori per cui mediamente le radiazioni effettive (non il SAR che è alla potenza massima....cioè quasi mai) aumentano.
    Se ho -100 oppure ho -110 di segnale ho radiazioni (per lo stesso telefono) di 10 volte superiori con -110 rispetto a -100.
    Il SAR indica le radiazioni assorbite alla potenza massima. Valore che non serve a un fico secco.
    Il valore che dovrei sapere dovrebbe essere il valore dato dall'integrale nel tempo delle radiazioni assorbite.
    Siccome le radiazioni assorbite dipendono dalla potenza di trasmissione e la potenza di trasmissione dalla ricezione, si conclude che due apparati identici come SAR avranno effetti diversi sul corpo umano a seconda della ricezione. Peggio è la ricezione e più energia verrá assorbita (a paritá di uso).
    Ora se il SAR vari il 20% tra due apparati mentre la ricezione varia di 5 dB allora mediamente anche se il SAR più alto ce l'ha quello con migliore ricezione, l'energia assorbita è di più in quello con il SAR più basso.

Discorso che che gli imberbi tecnologici non capiranno mai. Gli imberbi delle tecnica sanno solo leggere il SAR e capire quale è maggiore di un altro.

Italia popolo di avvocati, poeti, di eroi e di navigatori, tutta gente che di fisica, ingegneria e tecnica capisce quanto un vampiro si intende di bagnacauda.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    La SIM principale e del lavoro per il momento rimane saldamente sul P40 Pro+, iPhone mi è andato a noia dopo due giorni eppure ho iPad, iMac e MacBook, l'ecosistema ce l'ho ma al lavoro avendo tutti i sistemi Windows in mobilità preferisco l'integrazione con Android. Stand alone questo S21, come il Fold2 o il Note, è il più completo di tutti, iPhone se lo mangia

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Mi manca usare Huawei come principale.
    Purtroppo l assenza dei servizi per me è stata dirimente. Ci ho provato con mate30pro e p40pro ma niente da fare.

In ogni caso questo s21 ultra nn mi dispiace affatto da utilizzare come n.1

Inviato da Z Fold2

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

segnalo che qui trovate la GCAM compatibile con gli Exynos e nello specifico con i nuovi S21 a cui lo sviluppatore si sta dedicando:

https://koopahtmaniac.com/

L'ho installata verificato che non crashi, fatto uno scatto notturno molto rapido pero' il risultato mi sembra alquanto mediocre. Sembra comunque che almeno per i ritratti questa sia la strada.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Peccato per l'audio dalle casse che seppur buono è però ben inferiore al Fold2 e 12 Pro Max
    qualcosa non al top la devono mettere. Sono d'accordo con te anche sulla qualità dell'audio trasmesso via bluetooth che è leggermente sottotono rispetto ad altri marchi

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...