Sim-1 255 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio 2 ore fa, Nasa1980 ha scritto: Purtroppo, o per fortuna come qualità del pannello asfalta la gamma IPhone 12 Non esiste proprio paragone. 👍 Anche l'audio in chiamata lo trovo eccellente. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3.639 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio 42 minuti fa, Mrcpal91 ha scritto: Era ora..http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk Ma fosse che giusto un pochino ti piacciono i Samsung? Ma proprio giusto un pochino eh 😂😂😂 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Qui fanno una bella analisi tra lo Snapdragon e il nuovo Exynos. https://www.androidauthority.com/samsung-galaxy-s21-ultra-snapdragon-vs-exynos-1195066/ Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 44 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Ma fosse che giusto un pochino ti piacciono i Samsung? Ma proprio giusto un pochino eh Sì, come tanti altri brand, mi piace di più l'obiettività però.Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Ma fosse che giusto un pochino ti piacciono i Samsung? Ma proprio giusto un pochino eh Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commento Raccomandato Fabrizio BT1 3.639 Inviato 30 Gennaio Commento Raccomandato Share Inviato 30 Gennaio 8 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 30 Gennaio Autore Share Inviato 30 Gennaio Molto onestoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 352 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Bravo.Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tempo.Questo ti rende credibile... tantissimo! Chapeau.Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk 5 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 44 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Bravo FabrizioInviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 30 Gennaio Autore Share Inviato 30 Gennaio Bravo.Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tempo.Questo ti rende credibile... tantissimo! Chapeau.Inviato dal mio SM-F916B utilizzando TapatalkConcordo in pienoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 30 Gennaio Autore Share Inviato 30 Gennaio Riferisco che oggi ho avuto un problema. O meglio ho avuto un riavvio improvviso per la terza volta da quando mi è arrivato. Io riavvio è avvenuto 3 volte in 3 giorni diversi.Poi ho capito...i dati li avevo passati in wireless dal fold2, e mi aveva dato degli errori. Per fugare ogni dubbio su errori di sistema, oggi l ho resettato e ripassato i dati da fold2 via cavo. Stavolta andato tutto liscio senza errori.Per chi usa smart switch consiglio di utilizzare esclusivamente il passaggio via cavo per evitare tutto cio. Con il fold2 ebbi medesimo problema ma di natura diversa, dopo aver passato i dati in wireless dal note.Il telefono non si riavviava certo, ma la batteria mi durava inspiegabilmente pochissimo. Ho resettato e risolto tutto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nasa1980 147 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio 1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Direi che non si può non essere d’accordo 👍 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 420 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Di la verità....Samsung stavolta ti ha passato la stecca Ottima chiacchierata mi hai fatto venire voglia di prenderlo....forse 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madara76 201 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Bravo ! Chiacchierata piacevole, interessante, utile! iPhone 12 Pro Max 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livingston 226 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio Bravo Fabrizio, bella chiacchierata. Anche se il titolo é un po' paraculo e attira viene su YouTube. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 255 Inviato 30 Gennaio Share Inviato 30 Gennaio 2 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Bravo Fabri! Parlando di foto non hai menzionato una cosa che merita di essere detta e che su Ultra fa veramente la differenza: le foto macro. Con in Samsung puoi fare delle foto allucinanti tenendo il telefono a un centimetro dal soggetto e il risultato è impressionante. Con iPhone non esiste la possibilità. 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 362 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Bravo Fabrizio S21 Ultra nero 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clamus 88 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio 9 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Bellissima chiacchierata. Confermo tutto specialmente la ricezione sotto tono! Bravo Fabri!!! 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 362 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Ragazzi ma qualcuno ha provato la sua spen? S21 Ultra nero Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clamus 88 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Chiesto il reso per me molti passi in avanti ma la ricezione è pressoché sempre la stessa dei Samsung. Non è possibile che devo chiamare fuori dalla finestra, dove con un oneplus, un qualsiasi huawei o anche l’ultimo iPhone no! Il 2 parte. Poi se migliora più avanti ci penserò! Costa un botto e prima di tutto deve fare il Telefono credo! Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 2.121 Inviato 31 Gennaio Autore Share Inviato 31 Gennaio Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max :DInviato da Z Fold2 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nasa1980 147 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max :DInviato da Z Fold2 Io pure, ho anche dato via il Pro Max per lo schermo di livello bassoInviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clamus 88 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio 18 minuti fa, tarari86 ha scritto: Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max 😄 Inviato da Z Fold2 La noia è micidiale! Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaimondoMartire 499 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Il 28/1/2021 alle 09:19, Fabrizio BT1 ha scritto: 30X e 100X Per me fa come gli huawei che ci somma immagini di repertorio in base alla nostra posizione per far venire meglio la luna, sennò non si spiega perché la luna viene bene e se invece facciamo un 100X ad altro viene una mezza cagata 😃 Ps: oltretutto le ho fatte questa mattina ma il cielo lo ha reso comunque nero come se fosse notte Assolutamente funziona come dici. L'IA compensa con immagini di repertorio 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo63 17 Inviato 31 Gennaio Share Inviato 31 Gennaio Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max :DInviato da Z Fold2 La SIM principale e del lavoro per il momento rimane saldamente sul P40 Pro+, iPhone mi è andato a noia dopo due giorni eppure ho iPad, iMac e MacBook, l'ecosistema ce l'ho ma al lavoro avendo tutti i sistemi Windows in mobilità preferisco l'integrazione con Android. Stand alone questo S21, come il Fold2 o il Note, è il più completo di tutti, iPhone se lo mangiaInviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Inviato da Fabrizio BT1,
Raccomandato da RaimondoMartire8 reazioni
Vai a questo messaggio
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.