Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy S21 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Nasa1980 ha scritto:

Purtroppo, o per fortuna come qualità del pannello asfalta la gamma IPhone 12

Non esiste proprio paragone. 👍

Anche l'audio in chiamata lo trovo eccellente. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 599
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vabbè è arrivato il monolite 😍  

Bravo. Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tem

Immagini postate

Ma fosse che giusto un pochino ti piacciono i Samsung? Ma proprio giusto un pochino eh
    Sì, come tanti altri brand, mi piace di più l'obiettività però.

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Bravo.
    Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tempo.

Questo ti rende credibile... tantissimo! Chapeau.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 5
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Bravo.
    Molto obiettivo e nonostante tu fossi partito, qui sul forum, con qualche pregiudizio di troppo si capisce che hai realmente provato a fondo lo smartphone e cambiato idea in positivo con il tempo.

Questo ti rende credibile... tantissimo! Chapeau.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Concordo in pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Riferisco che oggi ho avuto un problema. O meglio ho avuto un riavvio improvviso per la terza volta da quando mi è arrivato. Io riavvio è avvenuto 3 volte in 3 giorni diversi.
    Poi ho capito...i dati li avevo passati in wireless dal fold2, e mi aveva dato degli errori.
    Per fugare ogni dubbio su errori di sistema, oggi l ho resettato e ripassato i dati da fold2 via cavo. Stavolta andato tutto liscio senza errori.
    Per chi usa smart switch consiglio di utilizzare esclusivamente il passaggio via cavo per evitare tutto cio.

Con il fold2 ebbi medesimo problema ma di natura diversa, dopo aver passato i dati in wireless dal note.
    Il telefono non si riavviava certo, ma la batteria mi durava inspiegabilmente pochissimo. Ho resettato e risolto tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    2 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Bravo Fabri! Parlando di foto non hai menzionato una cosa che merita di essere detta e che su Ultra fa veramente la differenza: le foto macro. Con in Samsung puoi fare delle foto allucinanti tenendo il telefono a un centimetro dal soggetto e il risultato è impressionante. Con iPhone non esiste la possibilità.

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Chiesto il reso per me molti passi in avanti ma la ricezione è pressoché sempre la stessa dei Samsung. Non è possibile che devo chiamare fuori dalla finestra, dove con un oneplus, un qualsiasi huawei o anche l’ultimo iPhone no! Il 2 parte. Poi se migliora più avanti ci penserò! Costa un botto e prima di tutto deve fare il Telefono credo!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max :D

Inviato da Z Fold2

Io pure, ho anche dato via il Pro Max per lo schermo di livello basso

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 28/1/2021 alle 09:19, Fabrizio BT1 ha scritto:

30X e 100X

Per me fa come gli huawei che ci somma immagini di repertorio in base alla nostra posizione per far venire meglio la luna, sennò non si spiega perché la luna viene bene e se invece facciamo un 100X ad altro viene una mezza cagata 😃

Ps: oltretutto le ho fatte questa mattina ma il cielo lo ha reso comunque nero come se fosse notte

20210128_070817.jpg

20210128_070828.jpg

Assolutamente funziona come dici. L'IA compensa con immagini di repertorio

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Io ci ho rimesso la SIM principale invece. Mi ha mandato a noia l iPhone pro max :D

Inviato da Z Fold2

La SIM principale e del lavoro per il momento rimane saldamente sul P40 Pro+, iPhone mi è andato a noia dopo due giorni eppure ho iPad, iMac e MacBook, l'ecosistema ce l'ho ma al lavoro avendo tutti i sistemi Windows in mobilità preferisco l'integrazione con Android. Stand alone questo S21, come il Fold2 o il Note, è il più completo di tutti, iPhone se lo mangia

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...