Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

Nubia X [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

La mia, meglio Axon M. Come scritto altrove, possedendolo e confrontandolo con questo X, ci vedo solo Pro perche questa implementazione sefie-oriented non ha alcun beneficio tangibile nell'avere due display "permanenti".

Non si tratta di un secondo display che "salta fuori" alla bisogna: c'e' sempre ma per fruirne bisogna effettivamente swappare dal primo. Con M invece si possono utilizzare entrambi contemporaneamente in differenti scenari ultimo e non da poco... estendendolo verso il megaschermo.

Si la giuntura marca la storia... ma quello e' un capito a se stante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda la versione che montiamo adesso non ha bug, l'abbiamo testata con Gesualdo e davvero va bene.

Problema è la continuità di aggiornamento, soprattutto major updates di Nubia, che potrebbe permettere al team software di sviluppare aggiornamenti o tool vari

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2019 Alle 16:08, Tonylopez ha scritto:

Ragazzi ottima notizia !!Tutto perfettamente funzionante ora!!

Ho terminato ora la procedura 

Ottime notizie!!!! Nessun problema ad esempio neanche con la ricezione delle notifiche? Fila tutto liscio e funziona tutto bene con l'ultima rom?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2018 alle 12:38, Il Multi Store del Zazza ha scritto:

Guarda la versione che montiamo adesso non ha bug, l'abbiamo testata con Gesualdo e davvero va bene.

Problema è la continuità di aggiornamento, soprattutto major updates di Nubia, che potrebbe permettere al team software di sviluppare aggiornamenti o tool vari

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

dove posso trovare lo store per acquistare la rom?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...