tarari86 1937 Inviato 19 Dicembre, 2020 Share Inviato 19 Dicembre, 2020 Sera a tutti, vista l offerta sotto, mi piacerebbe provare il 5g di tim Ho provato quello vodafone a maggio scorso ma da me non prendeva. Per chi usa il 5g di Tim a Roma, come si trova? In che zone lo ha trovato? Inviato da Z Fold2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 19 Dicembre, 2020 Share Inviato 19 Dicembre, 2020 Praticamente assente in tutta Roma 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harlan Draka 76 Inviato 20 Dicembre, 2020 Share Inviato 20 Dicembre, 2020 Zona Tuscolana segnale pieno e stabile ( down intorno ai 400 non di più ) ...zona Corso Francia dove abito c’è segnale ( simile all’altro ) ma in casa non ho segnale 5g 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tarari86 1937 Inviato 20 Dicembre, 2020 Autore Share Inviato 20 Dicembre, 2020 Zona Tuscolana segnale pieno e stabile ( down intorno ai 400 non di più ) ...zona Corso Francia dove abito c’è segnale ( simile all’altro ) ma in casa non ho segnale 5gGrazie, purtroppo sono due zone che nn bazzico Se passi dalle mie parti fammi sapere come è il segnale ! Inviato da Z Flippettino Trasteverino Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.