meteoras230682 160 Inviato Domenica alle 13:35 Share Inviato Domenica alle 13:35 (modificato) 2 ore fa, Bob Vatteloapesca ha scritto: Secondo me quest'anno la versione da preferire è S21. Quello liscio, non il plus e non l'ultra. L'autonomia non sará eccellente ma sará migliore della precedente serie S20, stimo che S21 duri quando S20 plus. Per moltissimi si tratta di una autonomia sufficiente. Per S21 liscio: Bene lo schermo piatto, bene le dimensioni ridotte, bene il retro in plastica (meno peso e meno probabilitá che si frantumi). Resta un prezzo troppo alto. I telefoni medi e base di gamma vanno molto bene. Questo S21 va a scontrarsi con questa realtá di mercato. A 400 euro c'è OnePlus Nord che va bene e non ha difetti. Spendere il doppio come si giustifica? Restiamo in casa Samsung. Un FE 5G cosa ha davvero meno di un S21 plus? Stesse dimensioni del display, ok due tecnologie diverse ma davvero difficile percepire le differenze nel normale uso. Passo alle rate TIM Senza anticipo e 30 rate S21 20euro S21 plus 25 euro S20 FE 5G 15 euro/12 Euro con Santander MI 10 T 5 euro Per spiegarmi meglio: un MI 10T vale davvero il 20% di un S21 plus? 5 euro uno e 25 euro l'altro? La domanda non la pongo a chi cambia 20 smartphone all'anno, la pongo a chi lo smartphone se lo prende e lo cambia dopo 30 mesi per prendere un nuovo smartphone a rate. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Non sono assolutamente d'accordo , per me a questo giro assolutamente s21 ultra, che ha sensori fotografici piu' innovativi (nuovo Isocell Bright da 108 megapixel che migliora di tanto le foto rispetto sia a s21 che a s21 plus) e reparto zoom su s21 ultra molto piu' completo e prestante , inoltre ha un comparto hardware migliore. Modificato Domenica alle 13:39 da meteoras230682 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bob Vatteloapesca 7 Inviato Domenica alle 14:10 Share Inviato Domenica alle 14:10 Non sono assolutamente d'accordo , per me a questo giro assolutamente s21 ultra, che ha sensori fotografici piu' innovativi (nuovo Isocell Bright da 108 megapixel che migliora di tanto le foto rispetto sia a s21 che a s21 plus) e reparto zoom su s21 ultra molto piu' completo e prestante , inoltre ha un comparto hardware migliore.Io compro quello che serve a me non quello che è più innovativo. Ognuno può comprare per il motivo che più ritiene adeguato.Per me un telefono piccolo come S21 è quello che fa per me, il plus e l'ultra sono pesanti e ingombranti e non mi servono.Tuttavia penso che costi troppo anche S21. Secondo me il prezzo di mercato ora di S21 non dovrebbe essere maggiore di 500 euro.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato Domenica alle 16:16 Share Inviato Domenica alle 16:16 (modificato) Intanto zoom a 100x di s21 ultra nettamente migliore rispetto all's 20 ultra dell'anno scorso, anche se magari non serve a una cippa, ma intanto l'hanno migliorato di brutto: https://twitter.com/UniverseIce/status/1350755748205133824/photo/1 Modificato Domenica alle 16:19 da meteoras230682 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 24 Inviato Domenica alle 17:01 Share Inviato Domenica alle 17:01 Top top top. Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato Domenica alle 17:03 Share Inviato Domenica alle 17:03 Adesso, Mrcpal91 ha scritto: Top top top. Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk Sto per cedere ah ah!!! Ho già nel carrello di Amazon da alcune ore S21 ultra Silver 512gb/16gb ram con codice sconto 100 euro 1359 euro............. che faccio lo prendo ?? Ah ah Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato Domenica alle 19:19 Share Inviato Domenica alle 19:19 2 ore fa, meteoras230682 ha scritto: Sto per cedere ah ah!!! Ho già nel carrello di Amazon da alcune ore S21 ultra Silver 512gb/16gb ram con codice sconto 100 euro 1359 euro............. che faccio lo prendo ?? Ah ah Per me vai di 256, risparmi e stra bastano 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato Domenica alle 19:23 Share Inviato Domenica alle 19:23 Intanto zoom a 100x di s21 ultra nettamente migliore rispetto all's 20 ultra dell'anno scorso, anche se magari non serve a una cippa, ma intanto l'hanno migliorato di brutto: https://twitter.com/UniverseIce/status/1350755748205133824/photo/1Solito specchietto per i tordi....funzione totalmente inutile, per carità si concentrassero nel migliorare la batteria e la qualità della fotocamera integrata con poca luce ed in notturna!Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato Domenica alle 19:25 Share Inviato Domenica alle 19:25 3 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Per me vai di 256, risparmi e stra bastano Hai ragione, in effetti ci sono vari cloud online e quindi mi dovrebbero bastare, poi con Amazon Prime ti danno pure spazio illimitato per le foto, inoltre tra 12 gb di ram e 16 gb di ram non dovrebbero esserci chissà quali differenze in termini di prestazioni. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato Domenica alle 19:27 Share Inviato Domenica alle 19:27 2 minuti fa, Homerj35 ha scritto: Solito specchietto per i tordi....funzione totalmente inutile, per carità si concentrassero nel migliorare la batteria e la qualità della fotocamera integrata con poca luce ed in notturna! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Beh in modalità notturna ho visto vari video online e diversi hand-on e sembrerebbe esserci stato un notevole miglioramento con i vari scatti con poca luce, il nuovo sensore Isocell porta diverse migliorie in notturna, comunque staremo a vedere appena lo provo realmente. Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato Domenica alle 21:27 Share Inviato Domenica alle 21:27 Beh in modalità notturna ho visto vari video online e diversi hand-on e sembrerebbe esserci stato un notevole miglioramento con i vari scatti con poca luce, il nuovo sensore Isocell porta diverse migliorie in notturna, comunque staremo a vedere appena lo provo realmente.Mi fido di più di Renzi che delle recensioni pre uscita....per carità non ne vedo neanche una, mai! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato ieri alle 00:02 Share Inviato ieri alle 00:02 Bellissimo video sulle varie modalità di scatto zoom , varie modalità fotografiche e modalità notte del nuovo s21 ultra : 1 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato 23 ore fa Autore Share Inviato 23 ore fa Primo scontro con iPhone 12 Pro Max. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livingston 182 Inviato 20 ore fa Share Inviato 20 ore fa Secondo voi qnd spediranno ? Il 22 lo riceviamo o spediscono ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 20 ore fa Share Inviato 20 ore fa 35 minuti fa, Livingston ha scritto: Secondo voi qnd spediranno ? Il 22 lo riceviamo o spediscono ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Lo ricevi al massimo il 22 ma potrebbe essere anche prima come accaduto con il Fold è con il Note 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livingston 182 Inviato 18 ore fa Share Inviato 18 ore fa Lo ricevi al massimo il 22 ma potrebbe essere anche prima come accaduto con il Fold è con il Note Si , soprattutto il note arrivato molto prima ... Ero ancora in vacanza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 24 Inviato 16 ore fa Share Inviato 16 ore fa https://www.youtube.com/watch?v=v1xN4syYmlA&feature=youtu.be&ab_channel=DannyWinget Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meteoras230682 160 Inviato 15 ore fa Share Inviato 15 ore fa Leggetevi l'articolo : Secondo Samsung il Galaxy S21 Ultra ha il sensore fotografico più innovativo mai prodotto : https://www.dday.it/redazione/38216/secondo-samsung-il-galaxy-s21-ultra-ha-il-sensore-fotografico-piu-innovativo-mai-prodotto-vi-spieghiamo-perche Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GaDoDev Team 184 Inviato 6 ore fa Share Inviato 6 ore fa "Gentile cliente,Con l’ordine *** è stato utilizzato un voucher “Happy Birthday” per l’acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S21.Tuttavia, le comunichiamo che il predetto voucher prevede quanto sotto riportato:“Sono esclusi i prodotti in preordine. Sono esclusi i nuovi prodotti entro 8 settimane dal lancio. Consultare la lista costantemente aggiornata disponibile a questo link https://shop.samsung.com/it/esclusioni”.Dal momento che lo smartphone Samsung Galaxy S21 è commercializzato soltanto dal 14 gennaio 2021 e Lei ha concluso l’ordine di acquisto in data 14 gennaio 2021, non avrebbe dovuto utilizzare il voucher per acquistare lo smartphone, essendo trascorse meno di 8 settimane dal lancio del prodotto.Ci vediamo pertanto costretti ad annullare l’ordine da Lei effettuato e provvederemo a rimborsarLe quanto da Lei corrisposto."Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkMa a te li hanno fidati i soldi sulla carta? A me ancora no...Inviato dal mio Fold 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clamus 81 Inviato 5 ore fa Share Inviato 5 ore fa A me sono tornati nel mio conto stamattina Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 24 Inviato 5 ore fa Share Inviato 5 ore fa Ma a te li hanno fidati i soldi sulla carta? A me ancora no...Inviato dal mio Fold 2Ancora no...Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gazza 90 Inviato 1 ora fa Share Inviato 1 ora fa 19 ore fa, Livingston ha scritto: Secondo voi qnd spediranno ? Il 22 lo riceviamo o spediscono ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Se è come per il Fold 2, il 22 lo ricevi 👍 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.