Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Galaxy S21, S21+, S21 Ultra [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Bob Vatteloapesca ha scritto:

Secondo me quest'anno la versione da preferire è S21.
    Quello liscio, non il plus e non l'ultra.
    L'autonomia non sará eccellente ma sará migliore della precedente serie S20, stimo che S21 duri quando S20 plus.
    Per moltissimi si tratta di una autonomia sufficiente.

Per S21 liscio: Bene lo schermo piatto, bene le dimensioni ridotte, bene il retro in plastica (meno peso e meno probabilitá che si frantumi).

Resta un prezzo troppo alto. I telefoni medi e base di gamma vanno molto bene. Questo S21 va a scontrarsi con questa realtá di mercato. A 400 euro c'è OnePlus Nord che va bene e non ha difetti. Spendere il doppio come si giustifica?

Restiamo in casa Samsung. Un FE 5G cosa ha davvero meno di un S21 plus? Stesse dimensioni del display, ok due tecnologie diverse ma davvero difficile percepire le differenze nel normale uso.

Passo alle rate TIM
    Senza anticipo e 30 rate
    S21 20euro
    S21 plus 25 euro
    S20 FE 5G 15 euro/12 Euro con Santander
    MI 10 T 5 euro

Per spiegarmi meglio: un MI 10T vale davvero il 20% di un S21 plus? 5 euro uno e 25 euro l'altro?
    La domanda non la pongo a chi cambia 20 smartphone all'anno, la pongo a chi lo smartphone se lo prende e lo cambia dopo 30 mesi per prendere un nuovo smartphone a rate.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non sono assolutamente d'accordo , per me a questo giro assolutamente s21 ultra, che ha sensori fotografici piu' innovativi (nuovo Isocell Bright da 108 megapixel che migliora di tanto le foto rispetto sia a s21 che a s21 plus) e reparto zoom su s21 ultra molto piu' completo e prestante , inoltre ha un comparto hardware migliore.

Modificato da meteoras230682
    • Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 195
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

I regali ormai li spediscono dopo che sono trascorsi infruttuosamente i 14 giorni per il reso. Se fai il reso, i premi non te li spediscono proprio.    Per quanto riguarda il buono, loro pos

Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? 

Io continuo a resistere Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Immagini postate

Non sono assolutamente d'accordo , per me a questo giro assolutamente s21 ultra, che ha sensori fotografici piu' innovativi (nuovo Isocell Bright da 108 megapixel che migliora di tanto le foto rispetto sia a s21 che a s21 plus) e reparto zoom su s21 ultra molto piu' completo e prestante , inoltre ha un comparto hardware migliore.

Io compro quello che serve a me non quello che è più innovativo. Ognuno può comprare per il motivo che più ritiene adeguato.
    Per me un telefono piccolo come S21 è quello che fa per me, il plus e l'ultra sono pesanti e ingombranti e non mi servono.
    Tuttavia penso che costi troppo anche S21. Secondo me il prezzo di mercato ora di S21 non dovrebbe essere maggiore di 500 euro.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Intanto zoom a 100x di s21 ultra nettamente migliore rispetto all's 20 ultra dell'anno scorso, anche se magari non serve a una cippa, ma intanto l'hanno migliorato di brutto:

https://twitter.com/UniverseIce/status/1350755748205133824/photo/1

Solito specchietto per i tordi....funzione totalmente inutile, per carità si concentrassero nel migliorare la batteria e la qualità della fotocamera integrata con poca luce ed in notturna!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Per me vai di 256, risparmi e stra bastano

Hai ragione, in effetti ci sono vari cloud online e quindi mi dovrebbero bastare, poi con Amazon Prime ti danno pure spazio illimitato per le foto, inoltre tra 12 gb di ram e 16 gb di ram non dovrebbero esserci chissà quali differenze in termini di prestazioni.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    2 minuti fa, Homerj35 ha scritto:

Solito specchietto per i tordi....funzione totalmente inutile, per carità si concentrassero nel migliorare la batteria e la qualità della fotocamera integrata con poca luce ed in notturna!

Beh in modalità notturna ho visto vari video online e diversi hand-on e sembrerebbe esserci stato un notevole miglioramento con i vari scatti con poca luce, il nuovo sensore Isocell porta diverse migliorie in notturna, comunque staremo a vedere appena lo provo realmente.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Beh in modalità notturna ho visto vari video online e diversi hand-on e sembrerebbe esserci stato un notevole miglioramento con i vari scatti con poca luce, il nuovo sensore Isocell porta diverse migliorie in notturna, comunque staremo a vedere appena lo provo realmente.

Mi fido di più di Renzi che delle recensioni pre uscita....per carità non ne vedo neanche una, mai!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    35 minuti fa, Livingston ha scritto:

Secondo voi qnd spediranno ? Il 22 lo riceviamo o spediscono ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo ricevi al massimo il 22 ma potrebbe essere anche prima come accaduto con il Fold è con il Note 

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Lo ricevi al massimo il 22 ma potrebbe essere anche prima come accaduto con il Fold è con il Note 

Si , soprattutto il note arrivato molto prima ... Ero ancora in vacanza

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    "Gentile cliente,

Con l’ordine *** è stato utilizzato un voucher “Happy Birthday” per l’acquisto dello smartphone Samsung Galaxy S21.

Tuttavia, le comunichiamo che il predetto voucher prevede quanto sotto riportato:

“Sono esclusi i prodotti in preordine. Sono esclusi i nuovi prodotti entro 8 settimane dal lancio. Consultare la lista costantemente aggiornata disponibile a questo link https://shop.samsung.com/it/esclusioni”.

Dal momento che lo smartphone Samsung Galaxy S21 è commercializzato soltanto dal 14 gennaio 2021 e Lei ha concluso l’ordine di acquisto in data 14 gennaio 2021, non avrebbe dovuto utilizzare il voucher per acquistare lo smartphone, essendo trascorse meno di 8 settimane dal lancio del prodotto.

Ci vediamo pertanto costretti ad annullare l’ordine da Lei effettuato e provvederemo a rimborsarLe quanto da Lei corrisposto."

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Ma a te li hanno fidati i soldi sulla carta? A me ancora no...

Inviato dal mio Fold 2

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    19 ore fa, Livingston ha scritto:

Secondo voi qnd spediranno ? Il 22 lo riceviamo o spediscono ?

Se è come per il Fold 2, il 22 lo ricevi 👍

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...