Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Galaxy S21, S21+, S21 Ultra [IN ATTESA]

Messaggi raccomandati

Dopo le prime fotografie leaked dei prossimi Samsung, ieri è uscito un primo video della versione "+".  Esteticamente lo trovo meraviglioso (come tutti i top di gamma di Samsung del resto). 

Presentazione il 14 Gennaio.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 195
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

I regali ormai li spediscono dopo che sono trascorsi infruttuosamente i 14 giorni per il reso. Se fai il reso, i premi non te li spediscono proprio.    Per quanto riguarda il buono, loro pos

Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? 

Io continuo a resistere Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Immagini postate

Display fantastico! Ormai i bordi non esistono più.
    Meno la cornice cromata ma va bè si vede davvero poco.
    Poi penso che noi maniaci punteremo al modello Ultra che pare sia l’unico, haimé, con il display curvo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    A me sinceramente non piace molto esteticamente... Vediamo un po' quando uscirà...

iPhone 12 Pro Max Blu Pacifico
    I gusti sono gusti chiaramente e come tali non possono essere oggettivamente giudicati.
    Il mio gusto mi dice chiaramente che prendendo in mano un 12 Pro Max ed un Note 20 Ultra preferisco, per innovazione, stile e feeling, quest'ultimo.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    43 minuti fa, Pirre ha scritto:

Tu ormai sei saturo... come quelli che nel sesso hanno provato tutto e vanno sull'altra sponda http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna” 😜

Samsung invece, tolti i pieghevoli, non mi dice più davvero nulla, minestre rimescolate, estetica discutibile e, nel caso nostro, processori di merda

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna”
    Samsung invece, tolti i pieghevoli, non mi dice più davvero nulla, minestre rimescolate, estetica discutibile e, nel caso nostro, processori di merda

Mi raccomando dal punto di vista "fregna" non cambiare idea

iPhone 12 Pro Max Blu Pacifico
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna”

Ovviamente su processori e tecnicismi non mi addentro e ti do ragione. Mi riferivo soltanto all’estetica e sul tuo discutibile dissento: li trovo sempre moderni e belli.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ovviamente su processori e tecnicismi non mi addentro e ti do ragione. Mi riferivo soltanto all’estetica e sul tuo discutibile dissento: li trovo sempre moderni e belli.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? 

Volevo scriverlo io, più che altro sembra indistinguibile dal precedente modello ultra che almeno l’anno scorso era una novità con quel display da 6.9 enorme. Poi sempre quel buco sul display che non mi piace per niente.. qualche cinese ha già implementato la telecamera sotto il display. Che noia, sarò io ormai abituato al foldable e mi sembrano tutti uguali gli altri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 4 weeks later...

Tra 4 giorni li presentano! Io un giro sull'Ultra lo faccio, giusto come reminder che preferisco i prodotti Apple 😂

Ho bisogno di una dose di quegli schermi pazzeschi made in Samsung. 

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    4 ore fa, Sim-1 ha scritto:

Tra 4 giorni li presentano! Io un giro sull'Ultra lo faccio, giusto come reminder che preferisco i prodotti Apple 😂

Ho bisogno di una dose di quegli schermi pazzeschi made in Samsung. 

Come ogni anno, lo prendi e lo metti nel cassetto 😂😂😂

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    18 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Come ogni anno, lo prendi e lo metti nel cassetto 😂😂😂

Matematico. Per un mese lo utilizzerò per vedere YouTube dal divano dopo pranzo però!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Non ho mai fatto un reso Samsung in vita mia. Li compro e li rivendo ad amici. 

Fatti una risata ogni tanto....non ti prendere cosi sul serio , parliamo di telefonia ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Additional Samsung Galaxy S21 Ultra zoom camera details surface

The detailed specs of the 10x zoom camera are no longer a secret. It will use a best-in-class 10MP, 1/3.24" in size and with 1.22µm pixels. The lens features f/4.9 aperture, OIS and 240mm (10x) periscope telephoto zoom. But the most important bit is that the periscope system does the 10x zoom by just two refractions instead of five like other periscope systems do.

This should result in improved clarity and overall quality of the image because refracting the light into the sensor just twice is considerably better than five times. Surely, we will get more details tomorrow.

https://www.gsmarena.com/additional_samsung_galaxy_s21_ultra_zoom_camera_details_surface-news-47182.php

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...