Sim-1 224 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Dopo le prime fotografie leaked dei prossimi Samsung, ieri è uscito un primo video della versione "+". Esteticamente lo trovo meraviglioso (come tutti i top di gamma di Samsung del resto). Presentazione il 14 Gennaio. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Si parla di exynos, purtroppo.Speriamo bene come ogni anno..... Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Display fantastico! Ormai i bordi non esistono più. Meno la cornice cromata ma va bè si vede davvero poco.Poi penso che noi maniaci punteremo al modello Ultra che pare sia l’unico, haimé, con il display curvo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? Tu ormai sei saturo... come quelli che nel sesso hanno provato tutto e vanno sull'altra sponda Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 A me questa immagine attizza ancoraInviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 340 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 A me sinceramente non piace molto esteticamente... Vediamo un po' quando uscirà... iPhone 12 Pro Max Blu Pacifico Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 A me sinceramente non piace molto esteticamente... Vediamo un po' quando uscirà... iPhone 12 Pro Max Blu PacificoI gusti sono gusti chiaramente e come tali non possono essere oggettivamente giudicati.Il mio gusto mi dice chiaramente che prendendo in mano un 12 Pro Max ed un Note 20 Ultra preferisco, per innovazione, stile e feeling, quest'ultimo. Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 43 minuti fa, Pirre ha scritto: Tu ormai sei saturo... come quelli che nel sesso hanno provato tutto e vanno sull'altra sponda http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna” 😜 Samsung invece, tolti i pieghevoli, non mi dice più davvero nulla, minestre rimescolate, estetica discutibile e, nel caso nostro, processori di merda 2 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KurtCobain 340 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna” Samsung invece, tolti i pieghevoli, non mi dice più davvero nulla, minestre rimescolate, estetica discutibile e, nel caso nostro, processori di merdaMi raccomando dal punto di vista "fregna" non cambiare idea iPhone 12 Pro Max Blu Pacifico 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ti dirò, nel sesso non mi sono fatto mancare nulla ma ancora faccio parte della sponda del “w la fregna” Samsung invece, tolti i pieghevoli, non mi dice più davvero nulla, minestre rimescolate, estetica discutibile e, nel caso nostro, processori di merdaOvviamente su processori e tecnicismi non mi addentro e ti do ragione. Mi riferivo soltanto all’estetica e sul tuo discutibile dissento: li trovo sempre moderni e belli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirre 314 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ovviamente su processori e tecnicismi non mi addentro e ti do ragione. Mi riferivo soltanto all’estetica e sul tuo discutibile dissento: li trovo sempre moderni e belli. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio 369 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 Ma solo a me non mi dice assolutamente nulla? Volevo scriverlo io, più che altro sembra indistinguibile dal precedente modello ultra che almeno l’anno scorso era una novità con quel display da 6.9 enorme. Poi sempre quel buco sul display che non mi piace per niente.. qualche cinese ha già implementato la telecamera sotto il display. Che noia, sarò io ormai abituato al foldable e mi sembrano tutti uguali gli altri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabio 369 Inviato 12 Dicembre, 2020 Share Inviato 12 Dicembre, 2020 A me questa immagine attizza ancoraInviato dal mio Pixel 5 utilizzando TapatalkSicuramente l’immagine è d’effetto ma non oso pensare se cade dalla parte della telecameraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato 10 Gennaio Autore Share Inviato 10 Gennaio Tra 4 giorni li presentano! Io un giro sull'Ultra lo faccio, giusto come reminder che preferisco i prodotti Apple 😂 Ho bisogno di una dose di quegli schermi pazzeschi made in Samsung. 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 10 Gennaio Share Inviato 10 Gennaio 4 ore fa, Sim-1 ha scritto: Tra 4 giorni li presentano! Io un giro sull'Ultra lo faccio, giusto come reminder che preferisco i prodotti Apple 😂 Ho bisogno di una dose di quegli schermi pazzeschi made in Samsung. Come ogni anno, lo prendi e lo metti nel cassetto 😂😂😂 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato 11 Gennaio Autore Share Inviato 11 Gennaio 18 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto: Come ogni anno, lo prendi e lo metti nel cassetto 😂😂😂 Matematico. Per un mese lo utilizzerò per vedere YouTube dal divano dopo pranzo però! Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato 13 Gennaio Autore Share Inviato 13 Gennaio La versione in marrone mi fa sangue. Se confermata, preordino subito appena possibile. https://www.theverge.com/2021/1/12/22227941/samsung-galaxy-s21-ultra-plus-brown-zune-unpacked-2021 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato 13 Gennaio Share Inviato 13 Gennaio La versione in marrone mi fa sangue. Se confermata, preordino subito appena possibile. https://www.theverge.com/2021/1/12/22227941/samsung-galaxy-s21-ultra-plus-brown-zune-unpacked-2021 E certo....fai reso sicuro e quindi provimla versione marrone m....Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato 13 Gennaio Autore Share Inviato 13 Gennaio Non ho mai fatto un reso Samsung in vita mia. Li compro e li rivendo ad amici. 1 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato 13 Gennaio Share Inviato 13 Gennaio Non ho mai fatto un reso Samsung in vita mia. Li compro e li rivendo ad amici. Fatti una risata ogni tanto....non ti prendere cosi sul serio , parliamo di telefonia ....Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabrizio BT1 3369 Inviato 13 Gennaio Share Inviato 13 Gennaio Io invece, se lo prenderò, lo farò solo per fare una video review ed il reso lo farò al 100%, non è proprio periodo di spendere oltre i 1200€ 3 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homerj35 381 Inviato 13 Gennaio Share Inviato 13 Gennaio Io invece, se lo prenderò, lo farò solo per fare una video review ed il reso lo farò al 100%, non è proprio periodo di spendere oltre i 1200€ Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sim-1 224 Inviato Mercoledì alle 16:11 Autore Share Inviato Mercoledì alle 16:11 4 ore fa, Homerj35 ha scritto: Fatti una risata ogni tanto....non ti prendere cosi sul serio , parliamo di telefonia .... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk What? 😂 Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mrcpal91 24 Inviato Mercoledì alle 22:12 Share Inviato Mercoledì alle 22:12 The detailed specs of the 10x zoom camera are no longer a secret. It will use a best-in-class 10MP, 1/3.24" in size and with 1.22µm pixels. The lens features f/4.9 aperture, OIS and 240mm (10x) periscope telephoto zoom. But the most important bit is that the periscope system does the 10x zoom by just two refractions instead of five like other periscope systems do. This should result in improved clarity and overall quality of the image because refracting the light into the sensor just twice is considerably better than five times. Surely, we will get more details tomorrow. https://www.gsmarena.com/additional_samsung_galaxy_s21_ultra_zoom_camera_details_surface-news-47182.php Citare Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.