Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • AirPods Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, Pirre ha scritto:

Allora solo ora ho visto il video.... mi ha fatto molto ridere il recensore che per dovere di cronaca si è sottoposto a due ore di ascolto obbligato per vedere le goccioline di condensa. http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.png
    Bene, ne prendo atto e sono consapevole che utilizzandole oltre due ore si formerà tale condensa all’interno. http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1303.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

In realtà si può formare anche dopo solo mezz’ora, dipende tra tanti fattori, primo tra tutti quello climatico, più ci sta differenza di temperatura tra ambiente e cuffie/orecchie e prima si formerà la condensa, un po’ come quando in montagna entri in uno chalet ed in maniera istantanea ti si appannano gli occhiali 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 164
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

tra un po' video unboxing e prime i pressioni     

Appena uscito dallo store, alla fine riprese bianche che comunque rimangono le più belle, ho comunque tempo fino al 20 gennaio per eventuale reso/sostituzione, deciderò, intanto ci ho guadagnato i cus

Immagini postate

In realtà si può formare anche dopo solo mezz’ora, dipende tra tanti fattori, primo tra tutti quello climatico, più ci sta differenza di temperatura tra ambiente e cuffie/orecchie e prima si formerà la condensa, un po’ come quando in montagna entri in uno chalet ed in maniera istantanea ti si appannano gli occhiali 
    Si ho potuto verificare di persona, dopo circa tre quarti d'ora di ascolto, che si formano piccole e sparute "zone ombrate" umide all'interno.

Non le gocce tipo rugiada come viste in rete però.... chissà quali saranno state le condizioni o coincidenze per crearle così drammaticamente e pericolosamente evidenti.

Ad ogni modo presumo sia una caratteristica di tutte queste tipo di cuffie e chissà se Apple non ha creato la facile rimozione magnetica proprio per poterle facilmente pulire o asciugare.

Per me il bicchiere è mezzo pieno e non vuoto!

Uno perché difficilmente ascolto musica o vedo un film per più di 2 ore, due perché ora so che eventualmente posso accedere a quella parte in maniera semplicissima al contrario di una qualsiasi altra cuffia over ear.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Pirre ha scritto:

Si ho potuto verificare di persona, dopo circa tre quarti d'ora di ascolto, che si formano piccole e sparute "zone ombrate" umide all'interno.

Non le gocce tipo rugiada come viste in rete però.... chissà quali saranno state le condizioni o coincidenze per crearle così drammaticamente e pericolosamente evidenti.

Ad ogni modo presumo sia una caratteristica di tutte queste tipo di cuffie e chissà se Apple non ha creato la facile rimozione magnetica proprio per poterle facilmente pulire o asciugare.

Per me il bicchiere è mezzo pieno e non vuoto!

Uno perché difficilmente ascolto musica o vedo un film per più di 2 ore, due perché ora so che eventualmente posso accedere a quella parte in maniera semplicissima al contrario di una qualsiasi altra cuffia over ear.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Il problema, se mai dovesse esserlo, non è per le goccioline facilmente raggiungibili ma per quelle all’interno della scocca in alluminio dove ci sono le parti elettroniche, se si fa condensa anche lì alla lunga inevitabilmente si romperanno e credo proprio che si faccia anche all’interno la condensa 😩

comunque queste sono le mie, non è una foto trovata in rete

5108392B-96BC-4AA5-BC47-18DF8970D1EB.jpeg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Succede che quando indosso le cuffie e muovo la testa  in qualsiasi direzione sento uno scricchiolio dal padiglione DX.  invertendo i padiglioni lo scricchiolio passa a SX. quindi è il padiglione difettato. Ora quando per esempio muovi la testa per ascoltare il "suono spaziale"  oppure ti giri perché entra una persona nella stanza mi crea  parecchio fastidio.

A qualcuno di Voi succede? 

Domani chiamo Apple.

Grazie

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, robydiamond ha scritto:

Succede che quando indosso le cuffie e muovo la testa  in qualsiasi direzione sento uno scricchiolio dal padiglione DX.  invertendo i padiglioni lo scricchiolio passa a SX. quindi è il padiglione difettato. Ora quando per esempio muovi la testa per ascoltare il "suono spaziale"  oppure ti giri perché entra una persona nella stanza mi crea  parecchio fastidio.

Domani chiamo Apple.

Grazie

si sente anche guardando un film o sentendo musica a livello medio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, robydiamond ha scritto:

Domani chiamo Apple.

Grazie

guarda io sono al terzo paio di Max e almeno questa cosa non mi è mai successa 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Comunque, grattandomi riccamente le palle, posso dire questo terzo paio di Max non mi sta dando problemi di batteria, quindi se così fosse esistono delle differenze e degli esemplari davvero fallati 🎧🎧

• Mi Piace 2
    • Haha 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Salve ragazzi , una domanda ma e’ normale che dopo il 90 per cento se le metto in carica faccia fatica a caricare fino al 100 ? In pratica la luce arancione della ricarica si spegne pochi secondi dopo aver collegato il cavo . Forse c’è qualche funzione per prevenire l’usura della batteria ? Chiedo consigli 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    30 minuti fa, Pirre ha scritto:

Con il freddo che sta facendo chiedi ad Apple di cambiare le leggi della fisicahttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji1787.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non chiedo nulla, porto solo una testimonianza visiva e riporto esattamente i fatti come stanno 😉

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...