Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Huawei Mate 40 Pro [Official Thread]

Messaggi raccomandati

• Risposte 91
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Appena arrivato, Italia .... Black molto bello ed elegante , primo impatto wow.... Torno a Huawei dopo lo straordinario P30 pro , dato che dopo il Ban ho evitato accuratamente di acquistare prodotti s

Video realizzato con il Mate 40 Pro      

Immagini postate

Ma si sente, la mancanza dell stabilizzatore ottico sulla cam principale??

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Come mi suggerisce il mio amico Tony :
    Le fotocamere del Huawei Mate 40 Pro sono tre, sono tutte stabilizzate otticamente, due delle quali provengono dal P40 Pro, ma di cui una è totalmente nuova, c'è poi un sensore laser che l'azienda chiama “SuperSense”: è una sorta di evoluzioneo del ToF e serve al sistema per catturare i dati di profondità dello scatto. La fotocamera principale è la stessa 50 megapixel che abbiamo visto sul P40 Pro, caratterizzata da un sensore da 1 / 1.28″ con un filtro a colori di tipo Quad Bayer RYYB ed un'ottica f/1.9 con un'apertura di 23 millimetri (con la quale, chissà per quale motivo, le immagini predefinite da 12 MP escono con un piccolo ritaglio a 27 mm). C'è poi lo stesso zoom periscopico 5x da 12 megapixel f/3.4 che abbiamo sempre visto sul P40 Pro, ma l'ultra-grandangolare è tutto nuovo: il sensore è da 20 megapixel e a differenza dell'unità Quad Bayer vista sul P40 Pro è caratterizzato, integra un array di filtri RGB Bayer di tipo convenzionale con un rapporto nativo di 3:2 ed un'ottica equivalente di un obiettivo 18mm.

Inviato dal mio NOH-NX9 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 16/12/2020 alle 09:16, Homerj35 ha scritto:

Come mi suggerisce il mio amico Tony :
    Le fotocamere del Huawei Mate 40 Pro sono tre, sono tutte stabilizzate otticamente, due delle quali provengono dal P40 Pro, ma di cui una è totalmente nuova, c'è poi un sensore laser che l'azienda chiama “SuperSense”: è una sorta di evoluzioneo del ToF e serve al sistema per catturare i dati di profondità dello scatto. La fotocamera principale è la stessa 50 megapixel che abbiamo visto sul P40 Pro, caratterizzata da un sensore da 1 / 1.28″ con un filtro a colori di tipo Quad Bayer RYYB ed un'ottica f/1.9 con un'apertura di 23 millimetri (con la quale, chissà per quale motivo, le immagini predefinite da 12 MP escono con un piccolo ritaglio a 27 mm). C'è poi lo stesso zoom periscopico 5x da 12 megapixel f/3.4 che abbiamo sempre visto sul P40 Pro, ma l'ultra-grandangolare è tutto nuovo: il sensore è da 20 megapixel e a differenza dell'unità Quad Bayer vista sul P40 Pro è caratterizzato, integra un array di filtri RGB Bayer di tipo convenzionale con un rapporto nativo di 3:2 ed un'ottica equivalente di un obiettivo 18mm.

La primaria non e' stabilizzata otticamente, non scriviamo eresie. Inoltre la grandangolare non ha free-form presente solo sul modello Pro+ e RS.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10x...
    Memorie interne proprietarie...il doppio più veloci
    Del mate 40 pro
    Ottica free form.
    Certo che 1849.. so troppi
    Però quando inizierà a calare....sara molto interessante

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Spiegami oltre il 10x (nettamente meglio il 5x) , memorie interne proprietarie (mah) cosa ho in più con l'ottica free form?
    Ps: ho preso il mate 40 pro a 950 (no iva) e cuffie Freebuds gratis .... questo plus , rispetto a quello della serie p40 che era nettamente superiore alla serie pro, sta bene così...scaffale!
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Come no? Ma stai scherzando. Prova a scattare di notte ad esempio o quando c'e' vento e riesci a stabilizzarti.

Dxomark dice che la principale non ha stabilizzazione ottica ma software....saranno anche loro degli incompetenti!
    Ps: scattato con vento forte 0 problemi , strano ! IMG_3319.thumb.jpg.036bc0770e99dd9224b55efaadacdbcd.jpg
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Dxomark dice che la principale non ha stabilizzazione ottica ma software....saranno anche loro degli incompetenti!
    Ps: scattato con vento forte 0 problemi , strano ! IMG_3319.thumb.jpg.036bc0770e99dd9224b55efaadacdbcd.jpg
    hw upgrade e gizchina dicono una cosa doxmark un'altra....boh io so solo che fa scatti pazzeschi.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10 ore fa, Homerj35 ha scritto:

Certo pagare 700 euro in più circa per avere uno zoom 10x (per me totalmente inutile dato che il 5x del mate pro è straordinario) per me è follia pura....!

Ha anche la Wide con free form ed è in ceramica. 

Dai su, forniamo informazioni complete. 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    13 ore fa, Homerj35 ha scritto:

Stai sereno, colma te le mie eventuali lacune anche perché sennò che cribbio te ne fai di quei 30 smartphone sul tavolo http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.pnghttp://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png

Ma vaaaaa ehehe

Te possino 😝😝😝

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...