Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Huawei Mate 40 Pro [Official Thread]

Messaggi raccomandati

Appena arrivato, Italia .... Black molto bello ed elegante , primo impatto wow....

Torno a Huawei dopo lo straordinario P30 pro , dato che dopo il Ban ho evitato accuratamente di acquistare prodotti senza Gaps; Vediamo se riuscirò ad abituarmi all'assenza delle app di Google!!

Dimensione per me perfette, e sblocco con impronta sotto lo schermo straordinario....altro che Samsung !

In uno smartphone cerco essenzialmente 3 componenti fondamentali: batteria atomica, fotocamera al top e ricezione. ....qua ho l'impressione che ci siamo alla grandissima.

Vi farò sapere più avanti le mie impressioni su questo smartphone che promette bene.

1f2d422dbedaaa4824805548a0b24d34.jpg

• Mi Piace 6
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 91
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Appena arrivato, Italia .... Black molto bello ed elegante , primo impatto wow.... Torno a Huawei dopo lo straordinario P30 pro , dato che dopo il Ban ho evitato accuratamente di acquistare prodotti s

Video realizzato con il Mate 40 Pro      

Immagini postate

2 ore fa, Homerj35 ha scritto:

Giro di boa alla prima ricarica....qua siamo in paradisohttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20201118/f540696053f03de301841d6d15534e86.jpg

Inviato dal mio NOH-NX9 utilizzando Tapatalk

mooolto bene quando hai tempo magari facci sapere come' anche l'audio visto che e' tornata la capsula auricolare,io in attesa che si trovi il 40 pro plus

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    mooolto bene quando hai tempo magari facci sapere come' anche l'audio visto che e' tornata la capsula auricolare,io in attesa che si trovi il 40 pro plus
    Capsula auricolare finalmente tornata....audio eccellente!

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Complimenti hai fatto un ottimo acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie spero che avrai la voglia di provare questo splendido smartphone, con le tue capacità fotografiche faresti degli scatti pazzeschi.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Grazie spero che avrai la voglia di provare questo splendido smartphone, con le tue capacità fotografiche faresti degli scatti pazzeschi.

Ti ringrazio ma le mie abilità sono comuni a tanti altri .
    Per il momento voglio concentrarmi su iPhone 12 Pro Max così da vedere quanto riesco a spingerlo.
    Seguirò comunque con interesse questa discussione.

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ti ringrazio ma le mie abilità sono comuni a tanti altri .
    Per il momento voglio concentrarmi su iPhone 12 Pro Max così da vedere quanto riesco a spingerlo.
    Seguirò comunque con interesse questa discussione.

Seguirò allora il thread di iphone per vedere i tuoi scatti e le tue valutazioni

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora......partendo dal presupposto che questo smartphone sia molto quotato lato fotografico.....mi sembra comunque di vedere che alcune situazioni siano rimaste quasi invariate .... Lo dico solo vedendo le recensioni online con relativi confronti....
    Gamma dinamica davvero ampia ma ..... Ancora mi sembra di vedere non coerenza nei colori passando da una cam all'altra ,così come colori un po' esagerati sulla cam principale... Tipo questo cielo di un blu .... abbastanza finto , nonché modalità ritratto meno realistica della concorrenza ,con effetto " lifting". ... Qualcuno può smentire o confermare ? Grazie .

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Fabrizio BT1 changed the title to Huawei Mate 40 Pro [Official Thread]
    • Fabrizio BT1 pinned this Discussione

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...