Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, chicco R1 Revolution ha scritto:

Il mio 6 ( non T) ancora in attesa di essere usato è praticamente un fermacarte emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora vendilo ...di fermacarte ne avrai già altri 😉😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semmai dicessi venderlo lo farei per surplus di telefoni, ma rischierei seriamente di riprenderlo a breve, non fosse altro che per la grande usabilità che mi assicura nella vita di tutti i giorni.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passate le feste di Natale, volevo prendere un top di gamma Android senza svenarmi, e uno dei papabili è OP 6T. 

Anche se non mi convince fino in fondo..

Ho provato un 6 di un collega, e non ho avuto l'effetto wow.

D'altronde, se si vuole spendere il giusto, le alternative non sono molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh.....io direi che il 6t Sia il miglior device top di gamma a 360 gradi..prezzo compreso.

Io vedo quanto costerà quello McLaren..se troppo vado di 6t che svenderanno tutti...altrimenti proverò il McLaren edition 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è un bel device, migliorato (di poco) già rispetto all’ottimo 6... sono tentato di prenderlo purple oppure aspettare il McLaren sperando che non costi una fucilata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Passate le feste di Natale, volevo prendere un top di gamma Android senza svenarmi, e uno dei papabili è OP 6T. 
Anche se non mi convince fino in fondo..
Ho provato un 6 di un collega, e non ho avuto l'effetto wow.
D'altronde, se si vuole spendere il giusto, le alternative non sono molte.
Io credo che la forza di OP6T sia proprio nel NON determinare un "effetto wow" per poi stupire con tutta la sua versatilità e velocità nel momento in cui si inizia ad utilizzarlo seriamente.
Per non parlare di una UI, la Oxygen, che personalmente ritengo la più equilibrata e concreta in campo Android.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho un po di tempo per valutare, e OP 6T rimane in cima alla lista.
Una Curiosità: Il McLaren, quando dovrebbe uscire? 
Solitamente OnePlus fa passare poco tempo dalla presentazione alla vendita.
Sarebbe un bel regalino da mettere sotto l'albero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che il McLaren edition starà a 799 

Se va beh, mi sembra un po’ esagerato come rincaro... va beh che Oppo ha fatto pure di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto lo compreresti pure a 999 ...lo sappiamo ahahah

bhe è un rincaro giusto vista la "partnership" e piu ram , piu velocità in ricarica e mi pare anche 512gb di rom?

conisderando che il 6t 8gb da 256 costa 639 euro. 

Sono fermamente convinto sui 799....poi se lo mettono a 899 "ca.gano" fuori dalla tazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate ad usare cosí tanti dispositivi insieme? A me con uno solo alla volta pare sempre di aver dimenticato qualcosa...

Bello il McLaren, oltretutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, magullo ha scritto:

Ma come fate ad usare cosí tanti dispositivi insieme? A me con uno solo alla volta pare sempre di aver dimenticato qualcosa...

Io ne ho solo uno per cui non ho problemi ....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avendo due sim, la principale rimane fissa su iPhone e con la seconda "giro" i miei Android
Devo ammettere che tra OP6T e Mate 10 Pro non saprei cosa preferire: nell'imbarazzo, uso un po' l'uno e un po' l'altro (con identica configurazione di app, ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, magullo ha scritto:

idem...di solito ne uso solo uno...a volte ne ho massimo 2 ma se mi trovo bene con uno dei 2 l'altro lo rivendo. 

Matiu ne usa 18... al giorno .. non so come fa...io sclero già ogni volte che devo rimettere tutte le app e configurare il mondo 😄

Modificato da extreme81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem...di solito ne uso solo uno...a volte ne ho massimo 2 ma se mi trovo bene con uno dei 2 l'altro lo rivendo. 
Matiu ne usa 18... al giorno .. non so come fa...io sclero già ogni volte che devo rimettere tutte le app e configurare il mondo 
Certa gente ha tutte le fortune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei il mio OP6T con questo solo per il design, davvero bello.
Dei 10 GB di RAM sinceramente non saprei che farmene visto che tra 8 e 10 non credo ci sia una differenza significativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...