Vai al contenuto

Il forum degli amanti del mobile, dove pensiero e passione si coniugano in maniera trasversale e senza peli sulla lingua!

Contribuisci alla crescita del forum portando qui i tuoi amici. Accendi la passione!
Avviso
  • Il forum senza peli sulla lingua
RaimondoMartire

OnePlus 6T [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Roberto Whim ha scritto:

Seguo. Sono interessato all'acquisto e mi farebbe piacere ricevere qualche feedback. Ad oggi, consigliereste ancora l'acquisto di questo 6T?

Lo consiglio a occhi chiusi. Senza se e senza ma.

A me piace sotto ogni punto di vista. La durata della batteria poi è impressionante. Fluidità, rapidità, assenza di incertezze. Fa tutto bene. La fotocamera per me è più che sufficiente, non mi interessano scatti "alla Oliviero Toscani". Il lettore di pronte nel mio caso non ha MAI sbagliato un colpo ed è sempre rapidissimo, con tutte e 3 le dita che ho registrato. Qualcuno lamentava dell'audio in capsula "inscatolato" o cmq "non tottimale" a causa della posizione della capsula stessa: io sento benissimo e sento forte e chiaro senza cercare posizioni particolari dell'orecchio. Lo schermo mi piace, alla fine è una unità prodotta da Samsung, non è "merda" insomma. Bello luminoso e con colori bilanciati bene (ma cmq personalizzabili a piacimento). Il software poi consente una personalizzazione fino al midollo

Per quel che costa è un terminale eccezionale. Ma ovviamente questa è la mia personale opinione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo consiglio a occhi chiusi. Senza se e senza ma.
A me piace sotto ogni punto di vista. La durata della batteria poi è impressionante. Fluidità, rapidità, assenza di incertezze. Fa tutto bene. La fotocamera per me è più che sufficiente, non mi interessano scatti "alla Oliviero Toscani". Il lettore di pronte nel mio caso non ha MAI sbagliato un colpo ed è sempre rapidissimo, con tutte e 3 le dita che ho registrato. Qualcuno lamentava dell'audio in capsula "inscatolato" o cmq "non tottimale" a causa della posizione della capsula stessa: io sento benissimo e sento forte e chiaro senza cercare posizioni particolari dell'orecchio. Lo schermo mi piace, alla fine è una unità prodotta da Samsung, non è "merda" insomma. Bello luminoso e con colori bilanciati bene (ma cmq personalizzabili a piacimento). Il software poi consente una personalizzazione fino al midollo

Per quel che costa è un terminale eccezionale. Ma ovviamente questa è la mia personale opinione
Quoto, finalmente qualcosa a prezzo giusto per ciò che é e ciò che offre...

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quali versioni avete? Io sono propenso per la 8/128
Sempre 8/128,con parentesi McLaren

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex63 ha scritto:

Sempre 8/128,con parentesi McLaren

Bellissima la versione McLaren 10/256 ma al momento costa 709 euro e sinceramente sono quasi 200 euro in più rispetto alla versione classica 8/128

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima la versione McLaren 10/256 ma al momento costa 709 euro e sinceramente sono quasi 200 euro in più rispetto alla versione classica 8/128
Mi pare sold out, ma oltre agli inutili gadget ha 2 gb di ram in più, dove 8 già sono notevoli, quindi aldilà del puro collezionismo, pare esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti