Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • iPhone 12 Mini [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 229
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Finalmente uno bravo 😂😂😂    

Buonasera a tutti da ieri sera sono proprietario di un mini ocean blue da 128 gb. Eh sì dopo Iphone 11 pro Max, S20 Ultra e infine il Fold 2 ho deciso di dare una sterzata ai miei gusti.. A parte

Eh niente alla fine per la furia di averlo subito.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagini postate

5 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Posso chiederti da quale dispositivo fai le foto e con quale filtro modifichi ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le foto sono fatte con il 12 Pro Max ed il filtro se chiama "manico" 😂

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Le foto sono fatte con il 12 Pro Max ed il filtro se chiama "manico" 

Ahahahahahah

Lasciati fregare.....

Inviato da Z Flippettino Trasteverino

Eh si, il problema è Amazon che mi frega e non consegna! Ahahah
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Pensate che siccome il mio preso su Amazon ha subito dei ritardi, l’ho annullato e ripreso con lo sconto e 10€ di buono regalato per il ritardo subito! Non tutto il male viene per nuocere dai...ahahah

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    20 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

La riflessione sui power bank MagSafe da attaccare e staccare all’occorrenza è interessante. Potrebbe essere una soluzione magnifica soprattutto se si ha intenzione di tenere questo mini per più anni, così come sto attualmente usando un SE 2016 con la cover batteria. 

Questa futura possibilità mi indirizza ancora di più a scegliere questo mini rispetto al 12 standard. A dicembre farò la mia scelta.

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Questo.
    Ovviamente preso

€ 14,46 21%OFF | YKZ caricabatterie Wireless Power Bank 4000mAh Powerbank di ricarica Wireless ultrasottile portatile per iPhone 12 MagSafe Back Bank Samsung
    https://a.aliexpress.com/_BUS76J

Inviato da Z Fold2

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Questo.
    Ovviamente preso

€ 14,46 21%OFF | YKZ caricabatterie Wireless Power Bank 4000mAh Powerbank di ricarica Wireless ultrasottile portatile per iPhone 12 MagSafe Back Bank Samsung
    https://a.aliexpress.com/_BUS76J

Inviato da Z Fold2

Si ragazzi ma è spesso DODICI millimetri, in pratica quasi il doppio del Mini 😂

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...