Vai al contenuto
Mobile Revolution
  • Statistiche forum

1,3k
    Discussioni Totali
    49,6k
    Messaggi Totali

iPhone 12 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Fabrizio BT1

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Sonny Crockett ha scritto:

Assolutamente sì, senza fare troppi elenchi cito solo S21 (per rimanere in quel range di dimensioni) che pesa 169.

Ma poi per carità è assolutamente soggettivo. Però 13 pro non è sicuramente na piuma...

S21 liscio io non lo calcolo tra i Top, il il Max devi paragonare Ultra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio innescare una polemica con nessuno, ma davvero trovate "pesante" un attrezzo che rispetto a un altro pesa 30 gr in più? per un totale di 240 gr? Potrei capire se lo smartphone fosse sbilanciato tutto verso un estremità dello stesso, ma se ben bilanciato faticate a usarlo durante l arco della giornata?

Per assurdo se al posto dello smartwatch, utilizzaste il vecchio Sector della cresima, avreste il braccio stanco perche pesa 200 gr piu dello smartwatch?

Ripeto, non voglio polemizzare con nessuno, è che la questione peso eccessivo la leggo un po ovunque , ma mi pare un non sense

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il peso in effetti la scomodità sono le dimensioni per il pro Max. Infatti e’ vero 30 grammi sono relativamente pochi ( anche se poi a questi sempre si sommano la custodia e la pellicola eventualmente in vetro ) . Detto questo purtroppo il peso aumenta per le fotocamere e la batteria . Se si vuole una batteria che duri di più questo e’ il ‘prezzo’ da pagare . 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...