Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • iPhone 12 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 349
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Diciamo che è soggettivo. Io penso che la foto sia tanto più bella quanto imperfetta. Questo iPhone fa molto bene e lo terrò per un bel po visto che ho praticamente tutto di Apple ma credo che non lo

ma non cominciamo con queste cazzate ahahahahahahaha

Io sono passato da 11 Pro a 12 Pro Max. La scrittura sulla tastiera ad una mano è oggettivamente più complicata, ma per il resto mi sono già abituato, non tornerei indietro mai. Sent from my iPhone

Immagini postate

Il 27/11/2020 alle 23:14, tarari86 ha scritto:

Curiosità : sto leggendo in giro di flickering display del max a livelli brutti, che dà addirittura fastidio a chi lo utilizza, tanto da avere capogiri , nausea e vomito.

Potete fare un test?
    Buio totale, luminosità POCO SOTTO il 50% , questo video aperto .
    Ditemi un po' se vedete flickering display .

Io sul mio lo vedo , ma ovviamente me ne sono accorta solo in questa circostanza estrema.
    Non ho alcun problema di fruibilità di contenuti né di fastidi gastrointestinali post utilizzo prolungato del max http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png

Fatemi sapere voi !

Il video :

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo effetto ve lo fa anche il mini?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Concedetemi un off topics , qlk di voi ha ps5?

Ordinata unieuro online il 20/11. Dopo una prima mail di preordine, una seconda il 24 che mi dice ordine accettato e spedizione tra 7/10 giorni lavorativi, ed una ultima mail di venerdì che mi avvisa spedizione e consegna a partire dal 15/12, fooooorse un giorno l’avrò anche io.... intanto si sono bloccati i soldi.
    Ah, no.. non la ho
    Giulio @kurtkobain tu l’hai?
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ordinata unieuro online il 20/11. Dopo una prima mail di preordine, una seconda il 24 che mi dice ordine accettato e spedizione tra 7/10 giorni lavorativi, ed una ultima mail di venerdì che mi avvisa spedizione e consegna a partire dal 15/12, fooooorse un giorno l’avrò anche io.... intanto si sono bloccati i soldi.
    Ah, no.. non la ho

Si arrivata il 23
    6b6b33f7a4299e6cf7692b34b2df0303.jpg

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ah, no.. non la ho

Ti insulto in privato Giorgio

iPhone 12 Pro Max Blu Pacifico
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Comunque dopo due giorni di Max ho rimesso la in nel Mini, la sua comodità e usabilità non ha eguali...

Finalmente l’ho usato un po’ oggi (lo ha preso nero il mio pt)... sarà comodo, sarà piccolo, ma è veramente un francobollo... inusabile per i miei gusti. Ormai sono da padelle... lui arriva da anni e anni di Android e lo trova fantastico.
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Tocca vedere se reggono, se si rompono ecc.ecc. Mica posso consigliare le cose a vanvera 😂😂😂

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Tocca vedere se reggono, se si rompono ecc.ecc. Mica posso consigliare le cose a vanvera

Guarda, ho tenuto una nera su 11 pro max per quasi un anno.... come nuova! Spero che queste siano altrettanto valide. Ci farai sapere!
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 29/11/2020 alle 21:10, Livingston ha scritto:

Concedetemi un off topics , qlk di voi ha ps5?

Ce l'ho da 2 giorni prima del lancio grazie ad un amico distributore. Bella bestiola, il pad veramente tanta roba. Per il resto vediamo che giochi usciranno, per ora finito COD e sto finendo SackBoy. Assassin's Creed lo volevo per la Xbox (che non ho ancora preso ma penso di recuperare sto Sabato).

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Toranando al discorso schermi gialli: ad oggi mi sono passati sotto mano 6 Pro Max di diverso colore e taglio, 2 Pro normali e 3 Mini. Ebbene come avevo pensato sono tutti uguali. Su MacRumors hanno fatto un paio di post dove sembra che Apple sia al corrente dei problemi e stanno investigando. 

Per me iPhone 12 è il peggior iPhone di sempre. Aspetto un aggiornamento anche per la Camera che 2 volte su 3 scatta foto con flares mostruosi. Ah e ovviamente il BT fa a pugni con le AirPods che è un piacere. Morale: lo odio. 😂

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Sim-1 ha scritto:

Toranando al discorso schermi gialli: ad oggi mi sono passati sotto mano 6 Pro Max di diverso colore e taglio, 2 Pro normali e 3 Mini. Ebbene come avevo pensato sono tutti uguali. Su MacRumors hanno fatto un paio di post dove sembra che Apple sia al corrente dei problemi e stanno investigando. 

Per me iPhone 12 è il peggior iPhone di sempre. Aspetto un aggiornamento anche per la Camera che 2 volte su 3 scatta foto con flares mostruosi. Ah e ovviamente il BT fa a pugni con le AirPods che è un piacere. Morale: lo odio. 😂

Il bluetooth fa a pugni con tutte le cuffie non solo le AirPods 🤬

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...