Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • iPhone 12 Pro Max [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Grazie. Io comunque visto gli schermi che montano questi oramai aspetto Gennaio e farò un reso con nuovo acquisto lì-

Quindi , in sostanza, quelli destinati alla vendita su Amazon hanno display presumibilmente migliori di quelli diretti Apple ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 349
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Diciamo che è soggettivo. Io penso che la foto sia tanto più bella quanto imperfetta. Questo iPhone fa molto bene e lo terrò per un bel po visto che ho praticamente tutto di Apple ma credo che non lo

ma non cominciamo con queste cazzate ahahahahahahaha

Io sono passato da 11 Pro a 12 Pro Max. La scrittura sulla tastiera ad una mano è oggettivamente più complicata, ma per il resto mi sono già abituato, non tornerei indietro mai. Sent from my iPhone

Immagini postate

29 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Quindi , in sostanza, quelli destinati alla vendita su Amazon hanno display presumibilmente migliori di quelli diretti Apple ?

• Mi Piace 5
    • Haha 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non so Fabrizio, non so. Quelli Amazon che abbiamo presi io Giusy e Giulio arrivano tutti e 3 non dalla Cina ma dagli USA ed hanno tutti e 3 -apparentemente- schermi più freddi e non tendenti al caldo. Può essere che in quello stabilimento i fornitori (o un lotto intero) sia stato calibrato diversamente...

Come no, ovviamente...
    • Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, tarari86 ha scritto:

EHHHH??? 😂

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    31 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Non so Fabrizio, non so. Quelli Amazon che abbiamo presi io Giusy e Giulio arrivano tutti e 3 non dalla Cina ma dagli USA ed hanno tutti e 3 -apparentemente- schermi più freddi e non tendenti al caldo. Può essere che in quello stabilimento i fornitori (o un lotto intero) sia stato calibrato diversamente...

Come no, ovviamente...

Giuro che mi piacerebbe vederli dal vero. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    35 minuti fa, Jack70 ha scritto:

Come no, ovviamente...

Dai su non crediamo alle favolette, il mio arriva da Apple ed è stato fatto in Cina, confrontato con altri tra i quali anche 11Pro è comunque bianco ghiaccio.

Anche il Mini che ho preso su Amazon è stato fatto in Cina ed è forse addirittura più bianco del Max ma entra in gioco anche la maggior risoluzione del display del Mini.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non conosco i motivi di tali differenze, ma comprendo aspettative e gusti dei singoli utenti. È possibile che sim-1 abbia ragione perché io non ho un paragone per giudicare. Il mio sembra bianco ghiaccio, ma magari tale non è se lo metto vicino al suo cell.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Tra parentesi quello che ho preso alla mia donna è un Pro Max Gold da 512GB acquistato su Amazon e per me è giallo come i miei 3 (2 presi su Apple e 1 da Mediaworld).

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Tra parentesi quello che ho preso alla mia donna è un Pro Max Gold da 512GB acquistato su Amazon e per me è giallo come i miei 3 (2 presi su Apple e 1 da Mediaworld).

Ma arriva da USA o Cina? Anche se a questo punto conta ben poco, mi sa
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ma arriva da USA o Cina? Anche se a questo punto conta ben poco, mi sa

Il suo è G6TDM0 non so che provenienza sia ma è diverso da quello che sto usando ora che è F2LDKP
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Grazie. Io comunque visto gli schermi che montano questi oramai aspetto Gennaio e farò un reso con nuovo acquisto lì-

Hai una schermata per fare le verifiche?
    Ho ancora il vecchio 11 max

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Hai una schermata per fare le verifiche?
    Ho ancora il vecchio 11 max

Ho una schermata? Non capisco cosa intendi. Ho ancora il mio 11 Pro Max, e la differenza è enorme, anche se in foto non si vede bene.
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ho preso anche io un 12 Pro Max blu 256 ma penso che, almeno per il momento farò il reso perché, non pensavo che l’avrei mai detto, ma dopo tanti anni di amore per IOS, ora mi trovo meglio col Fold 2 che soddisfa maggiormente la mia scimmia per l’innovazione tecnologica....che dire di questo Max, il design è splendido ma secondo me poco funzionale rispetto a 11 Pro Max che era leggermente più piccolo ed ovviamente stondato. Giusto per fare un esempio, ho più feeling col Note 20 Ultra (che è più grande) che con questo (e io sono 1.92 con mani tutt’altro che piccole).

Per il resto direi, ahimè o per fortuna, sempre il solito IPhone e, in tutta franchezza, non vedo un solo motivo valido (eccetto forse il 5G per chi lo usa) per preferirlo a 11 Pro Max che reputo ancora un signor telefono.

Una piccola nota, ho notato sul mio esemplare una certa tendenza a tinte verdastre a luminosità minima e su schermate grigie che non mi ricordo di avere mai visto sugli schermi degli IPhone...forse davvero hanno inserito un refresh rate adattivo (che crea questo “problema”) senza dirlo, o ho solo un display un po’ sfigato? Boh

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Nasa1980 ha scritto:

Una piccola nota, ho notato sul mio esemplare una certa tendenza a tinte verdastre a luminosità minima e su schermate grigie che non mi ricordo di avere mai visto sugli schermi degli IPhone...forse davvero hanno inserito un refresh rate adattivo (che crea questo “problema”) senza dirlo, o ho solo un display un po’ sfigato? Boh

Non dirmi niente guarda... ne ho provati 4 e sono tutti uguali. Ogni volta che guardo lo schermo mi incazzo. 

• Triste 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ero molto indeciso se prendere oltre al mini anche questo fantastico Pro Max.

Sono andato a vederlo più volte da vicino ed inutile dire che è una bella bestia in tutti i sensi!

Probabilmente se fossi unicamente un Apple user sarebbe la mia scelta accettando peso e form factor non molto ergonomico ma a favore di tanti pro ad iniziare dalla batteria e dalle ottime fotocamere.

Tuttavia trovo che iOS, contenuti multimediali a parte, non sia ottimizzato per display così grandi o meglio l’esperienza d’uso sul Max come su un pro liscio o addirittura su un mini sia quasi identica per tante operazioni che facciamo quotidianamente.

Per me la vera novità di quest’anno è iPhone Mini.
    Una novità non solo Apple ma di tutto il mondo smartphone perché raramente si vedono top di gamma, uguali in prestazioni ai soliti padelloni, rinchiusi in chassis così piccoli.

Il Mini è l’iPhone da tenere tutto l’anno aspettando il 13.

iPhone Pro Max, nel mio caso, sarebbe stato presto sostituito dall’Android di turno Padellone Supercaxxuto Effetti Speciali Compresi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

• Mi Piace 4
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Anche a voi la ricezione di Iphone 12 pro max sembra meglio dell'11?

Si. Hanno utilizzato modem qualcomm invece di Intel, e riposizionato le antenne per via del 5g. Molto meglio adesso!
    • Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si. Hanno utilizzato modem qualcomm invece di Intel, e riposizionato le antenne per via del 5g. Molto meglio adesso!
    Ma su tutti i modelli.... sono con iPhone 12 Mini e ho una ricezione di gran lunga superiore a 11pro che ho ancora qui con me. Apple si è huaweizzata

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 4
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ma sì ragazzi è solo questione di abitudine, tra qualche giorno vi sembrerà più comodo questo...
    Poi se volete la comodità, prendete il Mini

Io sono passato da 11 Pro a 12 Pro Max. La scrittura sulla tastiera ad una mano è oggettivamente più complicata, ma per il resto mi sono già abituato, non tornerei indietro mai.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    • Mi Piace 6
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...