Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Consigli per gli acquisti

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, con il Prime Day Amazon mi ero accattato un oneplus 8pro per il quale (non mi uccidete) non era scattata la scintilla.

Non so perchè, ma forse avevo troppe aspettative in merito al display a 120Hz, ma dopo solo un giorno ho fatto il reso.

Magari avrei potuto dargli un po' di tempo ed oggi mi trovo ancora con la voglia insoddisfatta di un buon terminale android da affiancare al fido iPhone.

Tra Oneplus (declinato nelle varianti 8T e 8pro), Oppo Findx2 Neo, Oppo Reno4 cosa scegliereste?

Proporreste altro?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    35 minuti fa, Bullitt ha scritto:

Ciao a tutti, con il Prime Day Amazon mi ero accattato un oneplus 8pro per il quale (non mi uccidete) non era scattata la scintilla.

Non so perchè, ma forse avevo troppe aspettative in merito al display a 120Hz, ma dopo solo un giorno ho fatto il reso.

Magari avrei potuto dargli un po' di tempo ed oggi mi trovo ancora con la voglia insoddisfatta di un buon terminale android da affiancare al fido iPhone.

Tra Oneplus (declinato nelle varianti 8T e 8pro), Oppo Findx2 Neo, Oppo Reno4 cosa scegliereste?

Proporreste altro?

Beh tra quelli da te elencati il OP8 Pro rimane senza dubbio il migliore.

Molto dipende da quanto vuoi spedere perche io ti direi il Fold2 oppure in questi giorni sto provando il Sony Xperia 5 mark ii ed è davvero una bomba 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Beh tra quelli da te elencati il OP8 Pro rimane senza dubbio il migliore.
    Molto dipende da quanto vuoi spedere perche io ti direi il Fold2 oppure in questi giorni sto provando il Sony Xperia 5 mark ii ed è davvero una bomba 

Diciamo che non voglio spendere troppo.
    Sono ancora indeciso se passare a iphone12 e quindi non vorrei superare la soglia dei 700€ per un Android

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, Bullitt ha scritto:

Diciamo che non voglio spendere troppo.
    Sono ancora indeciso se passare a iphone12 e quindi non vorrei superare la soglia dei 700€ per un Android

https://www.ebay.it/itm/293807468175

Leggero, piccolo, batteria atomica, ottima ricezione, ottime foto, display 120hz meraviglioso ecc.ecc.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Proporreste altro?
    Che cosa cerchi in un telefono di 700euro?
    Prima di poterti dare un suggerimento efficace, avrei bisogno di una risposta alla mia domanda :)

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Che cosa cerchi in un telefono di 700euro?
    Prima di poterti dare un suggerimento efficace, avrei bisogno di una risposta alla mia domanda :)

Inviato dal mio SM-M515F utilizzando Tapatalk

Cerco fluidità, un bel display e un’interfaccia non troppo pesante.
    Da qui la mia scelta per Oneplus

Alla fine mi sa che dovrò riprenderlo

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    10 minuti fa, Bullitt ha scritto:

Beh come fluidità il Sony è pazzesco con i suoi 120hz, interfaccia è Android puro, display bellissimo 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Se oneplus non ti è piaciuto e se cerchi queste cose, il sony forse è l unica valida alternativa al momento.

Inviato da Fold 2 Bronze

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Se oneplus non ti è piaciuto e se cerchi queste cose, il sony forse è l unica valida alternativa al momento.

Inviato da Fold 2 Bronze

Non so, oneplus 6T mi piacque tantissimo e pensavo veramente di avere un effetto “wow” con 8 pro.
    Invece mi ha lasciato un po’ freddino, ma forse è perché non gli ho dato abbastanza tempo.

Qualcuno ha testato l’8T?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non so, oneplus 6T mi piacque tantissimo e pensavo veramente di avere un effetto “wow” con 8 pro.
    Invece mi ha lasciato un po’ freddino, ma forse è perché non gli ho dato abbastanza tempo.

Qualcuno ha testato l’8T?

Oneplus 8 pro è il telefono 2020 che più mi è piaciuto e che più ho ricomprato !
    8T secondo me non solo è bruttino ma non vale ciò che costa.
    Della serie oneplus considererei solamente l 8 pro.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...