Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • SONY Xperia 5 Mark II [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Bene , ci siamo dopo l'esperienza  Xperia 1 Mark II un po' controversa ( almeno la mia )....eccomi qui con la versione "mini" del  top di Gamma della casa Nipponica.

Bello , LEGGERO,  assolutamente performante , display a 120 Hz ( più o meno)   , buon audio, BATTERIA OTTIMA  , ricezione  che non delude e foto che sembrano davvero buone.... in sintesi .... "SEXY".

Oddio non sapete da quanto volessi tornare  a un peso piuma senza rinunce.

Nelle prossime ore / giorni posterò delle foto e risponderò alle vostre domande, qualora ....beninteso ....vi fosse qualche coraggioso ( ...e incauto)  intenzionato all'acquisto.

Modificato da Lastwall IV
    • Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 61
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Particolari Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Questo telefono non crea la foto perfetta tecnicamente ma crea la foto magica 😍    

E... Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Immagini postate

1 minuto fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Sai quanto mi piace e sono troppo curioso di sentire il tuo parere a 360

Ma perché dei 120hz dici "più o meno" ?

Da quello che ho letto ,sembra che faccia un uso "intelligente " del bust sui 120Hz . Ovvero la dove ci sono scroll veloci o necessità reali di un maggiore frame rate eccolo che va come una scheggia mentre dove non è necessario diciamo rallenta . Da un punto di vista utente si percepisce solo l'incredibile fluidità  .... e d'altronde spiegherebbe i consumi cosi bassi . 

Ieri utilizzandolo sempre senza risparmi di energia ero al 53% di batteria  con oltre 4 ore di ore di display acceso e 30 min circa di telefonate tutto in LTE.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ecco qui alcune foto non facili ...del nuovo demonietto di casa.
    Ho inserito anche un crop.
    Le foto sono in automatico (non pro) ... La messa a fuoco sull'occhio funziona davvero bene.0c0deeba44a61d5aaf89bfa8ce14a68c.jpg9052cc4c38cded70c80d4fd4cbf434b8.jpg8d52f6450d3a93bc8831316e3952118e.jpg

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Avendo posseduto entrambi i modelli top di quest'anno , posso dire con ragionevole certezza che questo terminale ha una ricezione migliore rispetto al "One".
    In merito alla batteria vi posto uno screen shot abbastanza significativo.7f6134e45cfc648eb0579be2b9efeb90.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Una cosa importante ...
    Rispetto al One anche con un uso intensivo della camera questo non scalda quasi mai .
    È percepibile fin da subito la maturità di questo device anche da queste cose .

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ecco qui alcune foto non facili ...del nuovo demonietto di casa.
    Ho inserito anche un crop.
    Le foto sono in automatico (non pro) ... La messa a fuoco sull'occhio funziona davvero bene.0c0deeba44a61d5aaf89bfa8ce14a68c.jpg9052cc4c38cded70c80d4fd4cbf434b8.jpg8d52f6450d3a93bc8831316e3952118e.jpg

Ma la funzione che segue gli occhi per mantenere il fuoco non è solo in modalità pro ?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Francesco Olivieri ha scritto:

Ma la funzione che segue gli occhi per mantenere il fuoco non è solo in modalità pro ?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

No sta in tutte e due le modalità, la differenza è che con l'app pro puoi disabilitarla, con quella normale no.

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Certo, é un test non proprio scientifico o di chissà che attendibilità, ma é il motivo per cui mi sono fermato e non l'ho preso.

Come nel passato,  sulla carta,  fotocamere di assoluto rilievo che nelle mani dell'esperto producono risultati eccezionali , ma sul punta e scatta in automatico,  così così.

Ho chiesto,  a molti, altrove, pareri sinceri , ricevendo rassicurazioni,  meno male che ho ascoltato la vocina , sbaglia raramente. 

Speravo sinceramente avessero migliorato,  invece ...

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    24 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Arrivatooooooooooooo 

20201102_214916.jpg

20201102_214922.jpg

ma sarà meglio di quella sulla cover del Fold 2Z dove impugnando il telefono senti il montarozzo

Grande Sony!! (ora facci un foldable!! ahah)

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    41 minuti fa, Fabio ha scritto:

ma sarà meglio di quella sulla cover del Fold 2Z dove impugnando il telefono senti il montarozzo

Grande Sony!! (ora facci un foldable!! ahah)

Questa cover della Sony è veramente comoda, lo fa impugnare addirittura meglio che senza e poi si, il cavalletto quando chiuso non sporge e l'interno della cover è gommato, davvero ben fatta

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...