Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Galaxy Watch 3 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Nn ho visto l'official e quindi apro. Preso oggi nero, bello molto bello, bel display, leggero e bello padelloso come piace a me! Abbinato allo Z Fold 2 è il compagno perfetto. Adesso lo testo un po e poi vi dico.

93c56ac8603ff920c3b76994275013ec.jpgfeaa9c83af3a2215371ae7f3e7307024.jpg60cfde025b6ce6c7f19a15f6f275aa75.jpg

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Hardware, funzioni ed estetica

Ma consiglieresti il salto in avanti dal Frontier o le differenze non sono poi così marcate?

Inviato dal mio Z-Flip utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ma consiglieresti il salto in avanti dal Frontier o le differenze non sono poi così marcate?

Inviato dal mio Z-Flip utilizzando Tapatalk

Io a prescindere lo farei. Il Frontier diciamo che il suo tempo lo ha fatto...e poi la ghiera girevole attiva è troppo comoda. Oggi ad esempio ho misurato diverse volte la parte cardio, ovvero, battiti e ossigenazione del sangue e devo dire che è molto preciso! La batteria nn la carico da domenica sera e sono ancora al 53%

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...