Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Motorola Razr 5G [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 278
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Ed alla fine l'ho preso, il nuovo Razr che rispetto al precedente è ben più completo ed utilizzabile...  Vediamo come va 😜    

Ancora un attimo e l'avrò tra le mani anche io !!!vi distruggo il post  ...ve lo faccio scoppiareeeeeeee!!!!!!HELLO MOTOOOOO .....FLIP SUCAAAAAAAA 

Si a me piace,ora aspetto Sony Experia 5 ll ma comunque il Moto credo che lo terrò.....  

Immagini postate

1 ora fa, Sonny Crockett ha scritto:

Ricevuto aggiornamento alle patch di novembre. Changelog povero: solo patch nessun miglioramento o risoluzione bug. C'è ancora qualcuno che lo usa qui o sono rimasto solo? 😄

Mi sa che sei rimasto da solo, certo che Motorola dovrebbe stare più dietro sopratutto ad un terminale da 1600€

le patch di novembre è una vergogna 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...