Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Motorola Razr 5G [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 273
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Ed alla fine l'ho preso, il nuovo Razr che rispetto al precedente è ben più completo ed utilizzabile...  Vediamo come va 😜    

Ancora un attimo e l'avrò tra le mani anche io !!!vi distruggo il post  ...ve lo faccio scoppiareeeeeeee!!!!!!HELLO MOTOOOOO .....FLIP SUCAAAAAAAA 

Si a me piace,ora aspetto Sony Experia 5 ll ma comunque il Moto credo che lo terrò.....  

Immagini postate

Esteticamente molto bello!
    Aspettiamo tue impressioni.
    Ho saltato il modello precedente perché aveva quel scricchiolio fastidiosissimo del display che si piegava in apertura e chiusura: sembrava un telefono giocattolo.
    Inoltre da aperto non era completamente piatto ma restava leggermente curvato e poi si era vincolati alla eSim.

Insomma lo bocciai subito!
    Ma qui una mezza scimmia si fa sentire

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, Pirre ha scritto:

Esteticamente molto bello!
    Aspettiamo tue impressioni.
    Ho saltato il modello precedente perché aveva quel scricchiolio fastidiosissimo del display che si piegava in apertura e chiusura: sembrava un telefono giocattolo.
    Inoltre da aperto non era completamente piatto ma restava leggermente curvato e poi si era vincolati alla eSim.

Insomma lo bocciai subito!
    Ma qui una mezza scimmia si fa sentire http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji23.png

Questo non fa nessuno scricchiolio, l'apertura e chiusura è liscia come l'olio 🤩

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Questo non fa nessuno scricchiolio, l'apertura e chiusura è liscia come l'olio

Dai che la mezza diventa scimmia intera.

Curioso di sapere da te la comodità sull’utilizzo quotidiano.

In tasca da chiuso è compatto e comodo come avere un Pixel 4 liscio?

Quel display esterno è fruibile o frustrante?

E poi tant’è altre cose tipo foto batteria ricezione etc che sono certo non mancherai di dirci durante lo svolgimento del thread!

Grazie e buon RAZR!!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Adesso, Pirre ha scritto:

Dai che la mezza diventa scimmia intera.

Curioso di sapere da te la comodità sull’utilizzo quotidiano.

In tasca da chiuso è compatto e comodo come avere un Pixel 4 liscio?

Quel display esterno è fruibile o frustrante?

E poi tant’è altre cose tipo foto batteria ricezione etc che sono certo non mancherai di dirci durante lo svolgimento del thread!

Grazie e buon RAZR!!

In tasca da chiuso è anche meglio del pixel essendo ben più corto

Display esterno secondo me è proprio quello che lo rende ottimo, ci si fa quasi tutto, ad esempio apri whatsapp, ascolti e rispondi con un vocale in un secondo senza aprirlo. 

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il retro io preferivo quello del suo predecessore, plastica opaca, zero ditate e zero graffi oltre ad un grip migliore e, almeno per me, un'aria ancor più vintage in un oggetto futuristico. 

Credo che farò pellicolare subito il retro con pellicola opaca o addirittura nero opaco. 

Per il resto la costruzione è fantastica, davvero perfetto, un po come è successo con il Fold2, hanno davvero migliorato tutto. 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...