Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • ASUS ROG 3 [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Apro le danze, da oggi con il Rog Phone 3 (12/512). Sto ancora configurando ma è già come tornare a casa...mi mancava il "bestia"! Un fulmine già dalle prime battutte. In configurazione credo che si sia scaldato di un grado o forse due, è gelido! Finisco di installare e vediamo come si comporta.118e7be57ed47e874f4c491eb0ff3d25.jpg

Inviato dal mio ASUS_I003D utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Finito stamane di configurare. Va da DIO, punto!
    Nn dico sia privo di difetti (intendiamoci sw, nulla di che...) ma cavolo come viaggia! 3,40 ore di schermo e sono ancora al 70%. Ho affiancato al Note 20 Ultra (che ho e che francamente a malincuore partirà...) e lo asfalta sia come prestazioni, che temperature che, ovviamente, in batteria (ma francamente qui ci vuole poco, aimé!). Da domani la vita reale e quindi vi dirò come andrà. A dimenticavo, chiaramente gaming a livelli altissimi e il nuovo Armoury è veramente figo. Riscattato i 3 mesi di stadia e ovviamente gira benissimo. Grandi differenze rispetto al 2 nn ne trovo (girava bene quello e questo è pure meglio). Sto Snap 865+ è veramente un ottimo SOC. Finalmente una fotocamera da top di gamma ma ho testato poco. Per ora mi fermo qui. Se riesco domani posto qualche scatto...e vi posto altri dettagli.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ottime molto più corpose di Note, oneplus 8pro e iphone. Nn ha il dolby ma una personalizzazione audio con equalizzatore Dirac molto efficace. Non testato ancora con le cuffie (le pro di Apple e le buds+) lo farò domani ma dalle casse ha un buon suono, pieno con addirittura un accenno di bassi.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

se anche la camera è ad alti livelli non gli manca nulla, sembrava sottotono a sentire qualcuno

rimane solo da piacere o meno il design  

Preso dal sito ufficiale? Mi pare che solo lì fosse acquistabile il modello Top di gamma

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Preso, su consiglio di un amico (vero Fab...) Da Shark a Roma (unico Asus ufficiale). Per le foto, domani vediamo...cmq si, ti deve piacere! È massiccio, pesantino ma....cavolo è un Rog a tutti gli effetti! A me, da gamers di vecchia data, piace e anche molto. Mi sono stufato de sti voglio ma nn posso o di top non top (ogni citazione è puramente... voluta ). Lui è un Rog, con tutti i pro e contro di un prodotto nato e concepito per uno specifico utilizzo, il gaming.
    Edit: per nn parlare della confezione, uno spettacolo vero!

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Preso, su consiglio di un amico (vero Fab...) Da Shark a Roma (unico Asus ufficiale). Per le foto, domani vediamo...cmq si, ti deve piacere! È massiccio, pesantino ma....cavolo è un Rog a tutti gli effetti! A me, da gamers di vecchia data, piace e anche molto. Mi sono stufato de sti voglio ma nn posso o di top non top (ogni citazione è puramente... voluta ). Lui è un Rog, con tutti i pro e contro di un prodotto nato e concepito per uno specifico utilizzo, il gaming.
    Edit: per nn parlare della confezione, uno spettacolo vero!

Maaaaa il video unboxing???

Inviato da Folletto Verde 256gb
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Finito stamane di configurare. Va da DIO, punto!
    Nn dico sia privo di difetti (intendiamoci sw, nulla di che...) ma cavolo come viaggia! 3,40 ore di schermo e sono ancora al 70%. Ho affiancato al Note 20 Ultra (che ho e che francamente a malincuore partirà...) e lo asfalta sia come prestazioni, che temperature che, ovviamente, in batteria (ma francamente qui ci vuole poco, aimé!). Da domani la vita reale e quindi vi dirò come andrà. A dimenticavo, chiaramente gaming a livelli altissimi e il nuovo Armoury è veramente figo. Riscattato i 3 mesi di stadia e ovviamente gira benissimo. Grandi differenze rispetto al 2 nn ne trovo (girava bene quello e questo è pure meglio). Sto Snap 865+ è veramente un ottimo SOC. Finalmente una fotocamera da top di gamma ma ho testato poco. Per ora mi fermo qui. Se riesco domani posto qualche scatto...e vi posto altri dettagli.

Ringhio scusa ma x riscattare i 3 mesi di Stadia come hai fatto? Ci vuole un qualche codice? Io non l’ho trovato in confezione....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...