Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Galaxy Z 2 Fold [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 337
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Visto che nessuno ancora lo ha aperto faccio io.. Quale onore. Appena spacchettato   Note 20 Ultra Bronzo    

Dopo essermi rotto le palle di aspettare e dopo che mi hanno detto che i bronzo non li hanno proprio in magazzino, mi sono fatto fare il cambio con il nero, sperando che parta oggi o al massimo domani

Giuro lo stavo facendo

Immagini postate

Ragazzi ora lo avete da qualche giorno diteci le vostre impressioni dettagliate!

Faccio io qualche domanda :

Come lo usate di più aperto o chiuso ed in quali casi lo aprite maggiormente?

Audio in vivavoce ed in capsula?

La pesantezza si fa sentire ?

Le foto vi piacciono?

Le funzionalità come vi sembrano? Sono comode?

Come vi sembra la ricezione?

Siete sempre arrivati agevolmente a sera? (nonostante la prima settimana il sistema lavori e nonostante si usa tanto perché è una novità ed occcrre configurarlo ed in più dicono che l'AI poi adatta i consumi in base all'uso)

Come lo portate in giro nell'attesa che vi arrivi una custodia?

Lo avete provato a 60hz giusto per vedere la differenza di velocità?

Come visibilità sotto il sole come vi sembra? Avete luminosità automatica?

Avete tolto.la.pellicola interna ed esterna?

Siete soddisfatti dello sblocco con impronta e con volto?

Se avete altro da dire ben venga.
    Grazke

Inviato dal mio Mate 20 X Europa utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Allora provo a rispondere un po' a tutto.
    Quando lavoro e sono in giro lo uso praticamente sempre da chiuso. Mi ci trovo benissimo con il display esterno sia per scrivere che magari per leggere qualche mail o qualche minuto di social ogni tanto. Quando sono a casa lo uso aperto magari per vedere foto video ecc, utilizzo multimediale insomma.
    L audio mi piace molto. Lo trovo in pari al note 20 ultra.
    La pesantezza effettivamente è tanta. Dopo un po' che lo si usa si sente eccome.
    Le foto si mi piacciono molto. Come già hanno detto gli altri sono ottime. Al contrario di come si pensava, anche se devo ancora testarlo bene lato fotocamera.
    Ricezione secondo me ottima, sono sempre in giro per lavoro e prende bene, anche qua in linea con note 20u.
    Le modalità di sblocco sono fantastiche. Sia con volto che con inpronta, fulminee sia l una che l altra.
    Attualmente nel frattempo che arrivi la cover ho messo le pellicole di merda che abbiamo preso su Amazon, ma sono pietose ahaha. E uso una sacchettino dove metterlo.
    Sempre usato solo a 120h, non vedo perché castrarlo a 60.
    Batteria ottima come già hanno detto gli altri. Sempre arrivato a sera. Anche perché uso sempre abbinato ad un altro telefono (non sono molto attendibile su feedback per batteria ahah).
    La pellicola interna non l ho tolta anche se fa schifo. Si sporca a guardarla e il taglio attorno alla fotocamera interna fa schifo. Speriamo si possa sostituire con qualche alternativa più valida.

Fold 2 Mystic Black Supermaschio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 ore fa, Pirre ha scritto:

Comunque ragazzi spero vivamente che la pellicola sul display interno si potrà sostituire con una migliore.
    Fa troppo schifo mamma mia!

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Si è veramente una merda, secondo me è una pellicola di protezione ore vendita ma di quelle che vanno tolte e non da utilizzare, credimi il display senza è proprio un altro, più limpido, definito, scorrevole, come poi era quello del Fold1

Qui ci si stanno facendo troppe pippe mentali, sul primo Fold non avevamo pellicola lo usavamo tranquillamente e non è praticamente mai successo nulla a nessuno. 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Si è veramente una merda, secondo me è una pellicola di protezione ore vendita ma di quelle che vanno tolte e non da utilizzare, credimi il display senza è proprio un altro, più limpido, definito, scorrevole, come poi era quello del Fold1
    Qui ci si stanno facendo troppe pippe mentali, sul primo Fold non avevamo pellicola lo usavamo tranquillamente e non è praticamente mai successo nulla a nessuno. 

L’hai tolta?
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    51 minuti fa, Livingston ha scritto:

Ma quando esce l'aggiornamento? Abbiamo ancora le patch di agosto !!!

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

fossero le patch il problema ahahahahaha

ha milioni di bug e ti preoccupi delle patch? ahahahahahahahah

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

fossero le patch il problema ahahahahaha
    ha milioni di bug e ti preoccupi delle patch? ahahahahahahahah

È chiaro che intendevo un aggiornamento che togliesse i bug..... L'indicazione Delle patch era solo per evidenziare come fossero indietro con l'aggiornamento
    • Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Allora provo a rispondere un po' a tutto.
    Quando lavoro e sono in giro lo uso praticamente sempre da chiuso. Mi ci trovo benissimo con il display esterno sia per scrivere che magari per leggere qualche mail o qualche minuto di social ogni tanto. Quando sono a casa lo uso aperto magari per vedere foto video ecc, utilizzo multimediale insomma.
    L audio mi piace molto. Lo trovo in pari al note 20 ultra.
    La pesantezza effettivamente è tanta. Dopo un po' che lo si usa si sente eccome.
    Le foto si mi piacciono molto. Come già hanno detto gli altri sono ottime. Al contrario di come si pensava, anche se devo ancora testarlo bene lato fotocamera.
    Ricezione secondo me ottima, sono sempre in giro per lavoro e prende bene, anche qua in linea con note 20u.
    Le modalità di sblocco sono fantastiche. Sia con volto che con inpronta, fulminee sia l una che l altra.
    Attualmente nel frattempo che arrivi la cover ho messo le pellicole di merda che abbiamo preso su Amazon, ma sono pietose ahaha. E uso una sacchettino dove metterlo.
    Sempre usato solo a 120h, non vedo perché castrarlo a 60.
    Batteria ottima come già hanno detto gli altri. Sempre arrivato a sera. Anche perché uso sempre abbinato ad un altro telefono (non sono molto attendibile su feedback per batteria ahah).
    La pellicola interna non l ho tolta anche se fa schifo. Si sporca a guardarla e il taglio attorno alla fotocamera interna fa schifo. Speriamo si possa sostituire con qualche alternativa più valida.

Fold 2 Mystic Black Supermaschio

Grazie per i feedback

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    30 minuti fa, GaDoDev Team ha scritto:

Ragazzi ora lo avete da qualche giorno diteci le vostre impressioni dettagliate!

Faccio io qualche domanda :

Come lo usate di più aperto o chiuso ed in quali casi lo aprite maggiormente?

Audio in vivavoce ed in capsula?

La pesantezza si fa sentire ?

Le foto vi piacciono?

Le funzionalità come vi sembrano? Sono comode?

Come vi sembra la ricezione?

Siete sempre arrivati agevolmente a sera? (nonostante la prima settimana il sistema lavori e nonostante si usa tanto perché è una novità ed occcrre configurarlo ed in più dicono che l'AI poi adatta i consumi in base all'uso)

Come lo portate in giro nell'attesa che vi arrivi una custodia?

Lo avete provato a 60hz giusto per vedere la differenza di velocità?

Come visibilità sotto il sole come vi sembra? Avete luminosità automatica?

Avete tolto.la.pellicola interna ed esterna?

Siete soddisfatti dello sblocco con impronta e con volto?

Se avete altro da dire ben venga.
    Grazke

Permettimi una premessa, tu non stai bene, hai fatto le stesse domande alle quali hai già avuto almeno 1000 volte le risposte, sei un tintinnino paranoico fattelo dire 😄

Comunque:

il mio uso è diciamo un 50/50 se sto camminando magari lo uso da chiuso e ci faccio davvero tutto, se sto a casa o seduto ovunque lo uso da aperto con produttività e goduria senza rivali.

Come già detto l'audio sia in capsula che in vivavoce sono ottimi.

Come già detto si, è pesante e si fa sentire.

Come già detto e fatto più volte vedere, le foto sono ottime.

Come già detto le funzionalità sono ottime e produttive.

Come già detto la ricezione è buona, è identica a quella di S20 Ultra e Note20.

Come già detto si arriva sempre a sera anche con uso super stress, la batteria è ottima PUNTO.

Lo porto in giro in tasca (vi fate troppe pippe)

Chiaramente a 60hz perde fluidità e non velocità ma comunque va benissimo, d'altra parte fino a ieri usavamo, Fold1 compreso, tutti telefoni a 60hz e non ci si lamentava ma visto che qui i 120hz si possono usare perché la batteria DURA mi sembra stupido non usarli.

Come già detto la luminosità e visibilità in qualsiasi condizione è ottima.

Come già detto la pellicola è uno scempio lasciarla, fa CAGARE.

Come già detto lo sblocco è perfetto e immediato, sia impronta (mi chiedo perché non usare su tutti gli smartphone il sensore laterale fisico e non quella merda sotto il display, sia quello facciale seppur chiaramente meno sicuro.

Mo facci il piacere, compratelo e goditelo!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...