Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Galaxy Z 2 Fold [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 656
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

I resi ci stanno perché la gente lo compra tanto per... Sanno che possono fare il reso e perché non provarlo?  Questo è un terminale che va capito e soprattutto usato per giorni, solo così si fin

Visto che nessuno ancora lo ha aperto faccio io.. Quale onore. Appena spacchettato   Note 20 Ultra Bronzo    

Ben arrivato Inviato da Note 20 Ultra

Immagini postate

Domanda ... ma pur non avendo la esim non ancora abilitata del telefono si riesce ugualmente ad abilitare esim del watch 3 ? Su note20ultra ho le 2 sim attive più la terza abilitata sul watch ma va fatto tutto da telefono
    Non so se mi sono spiegato

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    13 minuti fa, gschiavi ha scritto:

Domanda ... ma pur non avendo la esim non ancora abilitata del telefono si riesce ugualmente ad abilitare esim del watch 3 ? Su note20ultra ho le 2 sim attive più la terza abilitata sul watch ma va fatto tutto da telefono
    Non so se mi sono spiegato

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

Se inquadri dalla fotocamera il qr della esim adesso ti da solo la possibilità di attivare il watch

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

ma che dici, è in vendita ufficialmente da ieri ma poi non ha senso quello che dici, se lo consegni deve funzionare tutto

Sul sito Samsung shop è ancora in preordine sarà in vendita ufficialmente dal 18

E' vero che deve funzionare tutto ma da quello che leggo in giro ci sono cose che non vanno come la esim  per dirne una, sono i soliti regali che Samsung riserva a chi compra al day1 e non solo leggo su facebook ed in alcuni forum gente che si lamenta del fatto che ci sono alcuni bug come quello di telegram che resta a schermata nera se clicchi dalla notifica (non ho letto bene in quali casi si verifica), alcuni lamentano una ricezione non ottimale, altri un eccessivo consumo di batteria...insomma le cose da aggiustare come al solito e come è giusto che sia ci sono.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    11 minuti fa, GaDoDev Team ha scritto:

Sul sito Samsung shop è ancora in preordine sarà in vendita ufficialmente dal 18

E' vero che deve funzionare tutto ma da quello che leggo in giro ci sono cose che non vanno come la esim  per dirne una, sono i soliti regali che Samsung riserva a chi compra al day1 e non solo leggo su facebook ed in alcuni forum gente che si lamenta del fatto che ci sono alcuni bug come quello di telegram che resta a schermata nera se clicchi dalla notifica (non ho letto bene in quali casi si verifica), alcuni lamentano una ricezione non ottimale, altri un eccessivo consumo di batteria...insomma le cose da aggiustare come al solito e come è giusto che sia ci sono.

Prima di tutto se leggessi questo forum avresti visto che sono stati esposti gli stessi bug, secondo non è che parlo tanto per, samsung ha poi messo come data il 15, bastava che andassi nei giorni scorsi sul loro shop. 

Detto questo samsung dice che l'aggiornamento arriverà entro fine settembre, e vorrei ben vedere

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Prima di tutto se leggessi questo forum avresti visto che sono stati esposti gli stessi bug, secondo non è che parlo tanto per, samsung ha poi messo come data il 15, bastava che andassi nei giorni scorsi sul loro shop. 
    Detto questo samsung dice che l'aggiornamento arriverà entro fine settembre, e vorrei ben vedere
    Lo leggo Fabrizio lo leggo era per ricapitolare, anche per il 15 ha messo quello che vuoi ma se poi sullo shop riportano preorder...

Inviato dal mio Mate 20 X Europa utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, GaDoDev Team ha scritto:

Lo leggo Fabrizio lo leggo era per ricapitolare, anche per il 15 ha messo quello che vuoi ma se poi sullo shop riportano preorder...

Inviato dal mio Mate 20 X Europa utilizzando Tapatalk

Vabbe hai ragione te 🖖

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Vi avverto che ho chiamato Samsung per sapere quando si degneranno di mettere le cover in vendita.
    Mi ha risposto una persona dall'Italia e con assoluta certezza mi ha detto che non saranno disponibili prima del 25 settembre.

Ok , la compro a di più dall'estero

Inviato da Folletto Verde 256gb

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, tarari86 ha scritto:

Vi avverto che ho chiamato Samsung per sapere quando si degneranno di mettere le cover in vendita.
    Mi ha risposto una persona dall'Italia e con assoluta certezza mi ha detto che non saranno disponibili prima del 25 settembre.

Ok , la compro a di più dall'estero

Inviato da Folletto Verde 256gb

Mi dicono su MobileFun, costa 59 sterline (in euro poco più di 64)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    le foto mi piacciono

20200916_120429.thumb.jpg.4f0b7e6226a9b65f212965144192eb79.jpg
    A dispetto di alcuni recensori che lo hanno definito un buon medio di gamma in ambito fotografico anche me piace molto come scatta.

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Mi dicono su MobileFun, costa 59 sterline (in euro poco più di 64)
    Si ma ci vogliono 10 giorni per la consegna dall'Inghilterra.
    E qui in Italia io le pago meno per convenzione aziendale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    4 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Si ma ci vogliono 10 giorni per la consegna dall'Inghilterra.
    E qui in Italia io le pago meno per convenzione aziendale

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

poi per me se non ci sono in Italia, non ci stanno manco in Europa o sennò arrivano ben prima del 25, fidate.

PS: ma un thread accessori no eh 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    28 minuti fa, matteoopc ha scritto:
    1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:
    La pellicola interna oltre ad essere una gran cagata, si riga a guardarla...

Si? Per ora tutto ok...comunque per il discorso della qualità secondo me le clearcoat non sono tanto migliori...

ma infatti internamente io neanche sul Fold1 o sui Flip ho mai messo pellicole, preferisco stare un po' più attento ma avere un display più bello, limpido e scorrevole.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    20 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

è una minaccia? 😂😂😂

Lo sai che appena mi dice che sono disponibili ti avverto 😉

Ciao Fabrizio appena sai qualcosa ci avvisi un po’ a tutti? Grazie 👍👍👍

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    7 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Quando il buongiorno si vede dal mattino, e pensare che la batteria è la stessa del Note20 Ultra.

Qui è davvero ottima 

Screenshot_20200917-012302_GSam Battery Monitor Pro.jpg

Bhe sicuramente con la stessa batteria del Note 20 Ultra il fold 2 è un miracolo che faccia queste ore di schermo però onestamente mi sembrano pochine rispetto al fold 1.... 

Facendo 2 calcoli con il 40% circa hai fatto solo 2 ore e 20 di schermo...se continuassi così con l'80% faresti 4 ore e 40 e con un altro 20% arriveresti a stento a 6 ore...rivedendo le statistiche che hai messo sul fold 1 con il 50% di batteria facevi 4 ore  e 20 (capisco che la batteria del fold 2 sia solo leggermente più grande così come i 2 schermi di cui 1 a 120) però mi aspettavo almeno un 7 ore/8 onestamente...speriamo che con un aggiornamento la situazione migliori 😔

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    34 minuti fa, GaDoDev Team ha scritto:

Bhe sicuramente con la stessa batteria del Note 20 Ultra il fold 2 è un miracolo che faccia queste ore di schermo però onestamente mi sembrano pochine rispetto al fold 1.... 

Facendo 2 calcoli con il 40% circa hai fatto solo 2 ore e 20 di schermo...se continuassi così con l'80% faresti 4 ore e 40 e con un altro 20% arriveresti a stento a 6 ore...rivedendo le statistiche che hai messo sul fold 1 con il 50% di batteria facevi 4 ore  e 20 (capisco che la batteria del fold 2 sia solo leggermente più grande così come i 2 schermi di cui 1 a 120) però mi aspettavo almeno un 7 ore/8 onestamente...speriamo che con un aggiornamento la situazione migliori 😔

Scusami ma hai visto spalmate su quante ore???

Poi ribadisco, sto a 120hz, mi sembri ottuso a volte. 

Siamo perfettamente in linea con il Fold1 mi pare più che ovvio.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    32 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Scusami ma hai visto spalmate su quante ore???

Poi ribadisco, sto a 120hz, mi sembri ottuso a volte. 

Siamo perfettamente in linea con il Fold1 mi pare più che ovvio.

Scusa non voglio sembrare ottuso era una mia considerazione da inesperto guardando i varri screen batteria del fold 1, se dici che siamo in linea con il fold 1 non posso che esserne felice. Io facevo riferimento a questo tuo screen per quello mi era venuto il dubbio

fold1.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...