Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Xiaomi Mi 10 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Vero.
    Diciamo che si ha una sorta di ibrido senza le bande 5g e la 20 4g ma con i servizi Google certificati, quindi non dovrebbero esserci problemi con play protect and esempio (app bancarie e Google play in primis)
    Scusa, ma dovendo flashare una rom, non conviene mettere subito una Xiaomi.eu, senza stare ad aspettare la global, ed avere lo stesso risultato?
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, bastiancontrario ha scritto:
    11 ore fa, davide mancino ha scritto:
    Vero.
    Diciamo che si ha una sorta di ibrido senza le bande 5g e la 20 4g ma con i servizi Google certificati, quindi non dovrebbero esserci problemi con play protect and esempio (app bancarie e Google play in primis)

Scusa, ma dovendo flashare una rom, non conviene mettere subito una Xiaomi.eu, senza stare ad aspettare la global, ed avere lo stesso risultato?

Al momento non c'è una xiaomi.eu ma a parte questo.. A quanto ho capito, a parte la lingua italiana (che non mi interessa particolarmente) mi pare non porti nessun beneficio, quindi io lo lascerò stock probabilmente.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Al momento non c'è una xiaomi.eu ma a parte questo.. A quanto ho capito, a parte la lingua italiana (che non mi interessa particolarmente) mi pare non porti nessun beneficio, quindi io lo lascerò stock probabilmente.
    Esatto

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Esatto

Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk

Che mi dici dei video e delle fotocamera anteriore....mi sembra scarsino rispetto ai top gamma

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)
    1 ora fa, Homerj35 ha scritto:

Che mi dici dei video e delle fotocamera anteriore....mi sembra scarsino rispetto ai top gamma

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk

Più che scarso nelle foto della anteriore (che mi sembrano in linea,sicuramente non le migliori ma neanche le peggiori) non registra oltre i 1080p 30fps, effettivamente non capisco perché.

I video della posteriore a parte il bilanciamento del bianco sballato (ma sono fiducioso risolveranno con un aggiornamento sw) a me sembrano i migliori in circolazione invece.

Modificato da davide mancino
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...