Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Xiaomi Mi 10 ULTRA [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti Ragazzi

Finalmente grazie al multistoredelzazza ho in Test il nuovissimo Cina Phone Xiaomi Mi 10 Uktra.

Cina Phone perché? Purtroppo non verrà presentato per il nostro mercato (oggi....domani non so).

Parto dal design che come potete immaginare è da effetto woowwwww...pacchiano per alcuni e top per altri (decidete voi)

Il display è tantissima roba ma ciò che sorprende è il feedback restituito in scrittura penso il migliore provato.

I 120 Hz non mancano come non mancano i 10Bit nativi che dovrebbero regalare una gamma cromatica superiore alla concorrenza, per la luminosità sembra ottima ma oggi non c'è molto sole .

Capsula bene, e l'audio stereo corposo e di qualità, credo sia a livello di Mi 10 Pro.

Oggi cercherò di aggiungere foto del dispositivo

Vi lascio il link al video anteprima

Vi ricordo che se volete potete supportare i miei lavori passando dal canale Telegram

http://bit.ly/2MqRbku

Inviato dal mio SM-N986B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Vista la recensione, e molto piaciuta.
    Ti chiedo se é dual SIM fisico, e che bande supporta (specie relativamente al 5g).
    Grazie

Inviato dal mio SM-N9750 utilizzando Tapatalk

Ciao caro .
    Non ho ancora provato la gestione bande ma sicuramente manca la 20 sul 4g e penso la b32 se non vado errato.
    Si è dual SIM fisico ho appena provato a spostare le due sim e funziona tutto a dovere

Sent from my M2007J1SC using Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi a distanza di circa 48 ore.

Posso dire d'essere super arrabbiato con xiaomi ?

Possibile che uno smartphone simile sia pensato solo per la Cina!

Avete presente quella sensazione di smartphone che funziona bene, benissimo in tutto? Non capita spesso, eppure sembra così....io non sono un giocatore, e non compro uno smartphone per usarlo come una console, ho comunque voluto provare bencmark e alcuni giochi per le temperature...sempre freddo...(note 20 ultra sembra una piastra a induzione).
    .
    essendo cinese, e conoscendo l'aggressività di xiaomi nel chiudere i processi in background posso dirvi che l'autonomia così è tanta roba. Pensate che stamattina ha ricevuto un update, aggiornando non ha perso percentuale di carica, stava a 100 e si è riavviato a 100 !
    Il display è molto luminoso, il motorino della vibrazione ottimo come su mi10Pro, audio caldo e con bassi

Passiamo alle foto....sul mio instagram ho postato diversi scatti di Test confrontandolo con un altro top di gamma, il comportamento è davvero di livello, in certi scatti un filino sotto a note 20 ultra, in altri migliore....urge update per delle piccole vibrazioni nei video ma per il resto mi sembra tanta roba. Lo zoom 120 è marketing puro, il 5x migliore di note !

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Alcune foto dello smartphone e1db3e7138f6379be929d2e6d122e1e6.jpgf9b15767c6ec302a92a26ccaf45ae9f1.jpg731f0b3a4637efa688921b1ba3ac3f36.jpg8af07b710b882f94bdfe24cf04985bbf.jpg34545c351326a0dcd7f3334e00c95aa7.jpg

Azz....molto bello questa versione....l'avrei preso a d occhi chiusi se fosse uscito qua.
    Aspettiamo confronto fotografico....
    Grazie Gesù

Inviato dal mio iPad Pro 11 utilizzando Tapatalk
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)

Ciao Gesualdo.
    Ottimo confronto, come ti ho scritto su YT colori sicuramente meglio iphone, stabilizzazione e audio mi10, samsung invece sempre un gradino sotto.
    Sono molto interessato a prenderlo, che mi dici.. Hai avuto qualche problema con qualche app?
    Le bancarie ad esempio o android auto?
    A parte queste hai riscontrato qualche criticità?

PS:vado controcorrente, a me piace molto nero.

Modificato da davide mancino
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)

Sembra davvero il telefono perfetto. La banda 20 non mi interessa granchè, sono bilingue quindi l'inglese non è certo un problema.
    Ho solo paura che qualche app, una volta acquistato, non vada.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Sembra davvero il telefono perfetto. La banda 20 non mi interessa granchè, sono bilingue quindi l'inglese non è certo un problema.
    Ho solo paura che qualche app, una volta acquistato, non vada.
    Io tre lingue italiano Veneto e siciliano

• Mi Piace 2
    • Haha 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

La banda 20 non mi interessa granchè

C'è tutto il discorso delle bande 5g poi, delle quali dovrebbe/potrebbe non funzionare nessuna...a me sta cosa frena non poco, relazionata al prezzo e allo sbattimento per prenderlo import.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)
    2 ore fa, bastiancontrario ha scritto:

C'è tutto il discorso delle bande 5g poi, delle quali dovrebbe/potrebbe non funzionare nessuna...a me sta cosa frena non poco, relazionata al prezzo e allo sbattimento per prenderlo import.

Qui (io sono di nuoro, centro sardegna) abbiamo da poco il 4g (e va meno del 3g, pensa tu, ecco perchè mi interessa poco la banda 20).. Immaginati quando arriverà il 5g.

Comunque, pour parler, perchè dici che non dovrebbe funzionare il 5g?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)
    12 ore fa, gesu1978 ha scritto:

Io tre lingue italiano Veneto e siciliano emoji3.pngemoji3.png

Allora se è una sfida a chi ce l'ha piu' lungo io anche sardo, romano e francese.😝😝

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Credo che al modello che hai tu manchino delle bande, specie 5g, per definirsi global anche a seguito di un update software.
    Viceversa io interpreto l'articolo come l'ipotetica futura uscita di una versione global, con hardware telefonico adatto.
    Evidenzio che se la fanno uscire monosim, come per il mi10pro, sono dei sarchiaponi.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    14 minuti fa, bastiancontrario ha scritto:

Credo che al modello che hai tu manchino delle bande, specie 5g, per definirsi global anche a seguito di un update software.
    Viceversa io interpreto l'articolo come l'ipotetica futura uscita di una versione global, con hardware telefonico adatto.
    Evidenzio che se la fanno uscire monosim, come per il mi10pro, sono dei sarchiaponi.

Vero.

Diciamo che si ha una sorta di ibrido senza le bande 5g e la 20 4g ma con i servizi Google certificati, quindi non dovrebbero esserci problemi con play protect and esempio (app bancarie e Google play in primis)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...