Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Galaxy Buds Live [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

In mio possesso da una mezz'ora...

Prima impressione: incredibilmente comode e confortevoli (considerato che non sapevo nemmeno se mi fossero entrate nelle orecchie vista la forma particolare).

Qualità musicale ottima: suono avvolgente, pulito e con dei bei bassi anche senza particolare equalizzazione.

Devo settarlo ancora per bene... vi terrò informati

96729661032291b846ea5645751d4b47.jpg

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 3
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

In mio possesso da una mezz'ora...
    Prima impressione: incredibilmente comode e confortevoli (considerato che non sapevo nemmeno se mi fossero entrate nelle orecchie vista la forma particolare).
    Qualità musicale ottima: suono avvolgente, pulito e con dei bei bassi anche senza particolare equalizzazione.
    Devo settarlo ancora per bene... vi terrò informati
    96729661032291b846ea5645751d4b47.jpg

Le hai acquistate o sono quelle in premio col note ?
    Io ho acquistato le bianche venerdì ma ancora me le devono spedire (Samsung shop)

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io ho acquistato le bianche venerdì ma ancora me le devono spedire (Samsung shop)

Le ho acquistate da Mediaworld

Confermo la qualità audio davvero elevata e sottolineo il fatto che sembrano calamitate all'orecchio ma senza quel fastidioso "effetto ventosa" che si avverte per esempio con le Icon X

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ah già prese!? Bien

iPhone SE 2020 RED
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ah già prese!? Bien

iPhone SE 2020 RED
    Si ho comprato le bianche.
    Quelle della promo che devono arrivare sono bronzo e pertanto quando sarà le venderò imballate.

Inviato da Note 20 Ultra

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    7 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Si ho comprato le bianche.
    Quelle della promo che devono arrivare sono bronzo e pertanto quando sarà le venderò imballate.

Inviato da Note 20 Ultra

TU NON STAI BENE 😂😂😂😂

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 ore fa, Rick1970 ha scritto:

Le ho acquistate da Mediaworld

Confermo la qualità audio davvero elevata e sottolineo il fatto che sembrano calamitate all'orecchio ma senza quel fastidioso "effetto ventosa" che si avverte per esempio con le Icon X

Ma hanno i bassi? Perché i vari recensori dicono che rispetto a tante altre non ne hanno, anche rispetto alle buds 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ma hanno i bassi? Perché i vari recensori dicono che rispetto a tante altre non ne hanno, anche rispetto alle buds 
    Si, hanno bassi piuttosto evidenti. Non avendo avuto le Buds+ non posso fare un confronto ma paragonate a Icon X la qualità è sensibilmente superiore (e il comfort maggiore).
    L'equalilizzazione è su 6 livelli e quindi piuttosto versatile

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Arrivate ieri.
    Esteticamente molto carine.
    Nonostante abbia le orecchie piccole son riuscita agevolmente a metterle e bloccarle. Non cadono neanche scuotendo la testa ed anzi, bisogna fare un movimento particolare per sfilarle dall'orecchio con le dita.

L' audio è forte e pulito sia per la musica che per le chiamate.

L'interlocutore dice di sentirmi perfettamente senza rumori di sottofondo e quant'altro.

Attendo di provarle al mare sotto vento cmq per un giudizio definitivo sulle chiamate .

All'orecchio sono confortevoli e nn danno fastidio neanche tenendole per più di una mezz'ora .

8a3cb586c3699fb47bc97da3072bf686.jpg05f919ba825d67558bdac4e94fce8264.jpg

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)

confermo quanto descritto da Rick e Giusy, configurate ieri, stanno saldamente nell'orecchio senza disturbare, audio cristallino e ben bilanciato, secondo me "dinamico" è ottima come impostazione dell'equalizzatore, mi sono piaciute da subito e non hanno tradito le aspettative.

Riguardo l'ANC non aspettavi una prestazione tipo airpods pro ma hanno tanti altri motivi per farsi perdonare...

Modificato da braulio
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    confermo quanto descritto da Rick e Giusy, configurate ieri, stanno saldamente nell'orecchio senza disturbare, audio cristallino e ben bilanciato, secondo me "dinamico" è ottima come impostazione dell'equalizzatore, mi sono piaciute da subito e non hanno tradito le aspettative.
    Riguardo l'ANC non aspettavi una prestazione tipo airpods pro ma hanno tanti altri motivi per farsi perdonare...
    Intendi la riduzione del rumore?
    Io l' ho provata al volo e subito disattivata.
    È una funzione che non mi interessa in generale sulle cuffie ed anzi, non sopporto essere isolata dall'esterno.
    Anche per questo ho scartato immediatamente la possibilità di acquistare le airpods pro all uscita (oltre al fatto che quelle sono inear)

Inviato da Note 20 Ultra

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

dipende da che utilizzo fai, se passi tot ore su una nave o un aereo, o se sei un pendolare che ogni giorno viaggia in treno o con i mezzi l'ANC è la salvezza... per non parlare poi di quello delle Bose over ears

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    dipende da che utilizzo fai, se passi tot ore su una nave o un aereo, o se sei un pendolare che ogni giorno viaggia in treno o con i mezzi l'ANC è la salvezza... per non parlare poi di quello delle Bose over ears
    Perfetto. Non faccio nessuno degli utilizzi da te sopra citati :)

Inviato da Note 20 Ultra

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok audio e fit ottimi ma la parte smart? Come funziona? Legge le notifiche, capisce bene quando si attiva l'assistente? Va usato bixby o google?
    Queste cuffie a me servono soprattutto quando in bici o monopattino vado e vengo dallo studio.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    2 minuti fa, Pirre ha scritto:

Ok audio e fit ottimi ma la parte smart? Come funziona? Legge le notifiche, capisce bene quando si attiva l'assistente? Va usato bixby o google?
    Queste cuffie a me servono soprattutto quando in bici o monopattino vado e vengo dallo studio.

In monopattino 😩😩😩

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...