Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Samsung Note 20 Ultra [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Grazie infinite del feed...adesso ho le idee più chiare
    :

1-Snapdragon con batteria adeguata ma fotocamera inferiore,
    2-Exynos con batteria ridicola ma fotocamera migliore
    ?
    O mi tengo il note 10+ Snapdragon?
    Che la fotocamera sia inferiore sullo snap, l ho detto solo io. Perché uso molto i ritratti. Magari a te frega nulla e li trovi addirittura migliore.

Cambia 10 plus... Dove caschi caschi bene

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • Risposte 605
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Vediamo se sto snapdragon fa davvero la differenza 😜    

Eccolo qui, bello è bello, enorme è enorme, ora vediamo come va 😃    

No, batteria NAMMERDA, non scarsa!

Immagini postate

Comunque ho notato su tutti gli esemplari avuti che con il refresh adattivo il display a basse luminosità e su schermate grigie (whatsapp, play store...) è molto più tendente al verdino rispetto a quando lo si mette sui 60 hz fissi

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Vale la pena si in termini di batteria .
    Io ci facevo un'ora e mezza in più.
    Il mio problema sono le foto ritratto a cui sono molto legata.
    Lo snap Dragon mi ha dato l impressione di farle con una sorta di aureola cinese intorno al bambino...e allisciava la pelle quasi a farlo sembrare un quadro con angioletti.

Inviato dal mio XQ-AS52 utilizzando Tapatalk

Oltre oceano parlano di 6 ore sot, in quel paio di recensioni dove veniva menzionata la durata della batteria. Il dato è sicuramente valido e alla fine si traduce sicuramente in una performance superiore al 10% .
    Dopo chiaramente ci sono altri parametri ...quali garanzia ... Però alla fine la versione exynos risulta meno solida .

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Scusate il lancio del note quando è stato ufficialmente? volevo utilizzare il buono compleanno, se non ricordo male si può applicare ai prodotti usciti da almeno 90 giorni, o ricordo male?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    3 minuti fa, Tuone ha scritto:

Scusate il lancio del note quando è stato ufficialmente? volevo utilizzare il buono compleanno, se non ricordo male si può applicare ai prodotti usciti da almeno 90 giorni, o ricordo male?

Per adesso il buono compleanno non lo fanno applicare nonostante i tempi siano ampiamente trascorsi.  Su Mediaworld oggi pero' si trovava a 716 ricondizionato, saranno resi dei clienti in ottime condizioni.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...

Ho trovato una differenza rispetto allexy. Qui non funziona nel tastierino numerico la ricerca dei soggetti in rubrica "scrivendo" con i numeri.
    Se voglio chiamare mamma digito 626 .
    Sul fold mi dà come primo contatto per l'appunto mamma. Qui no. Mi trova i numeri che hanno il 626 al loro interno.

Non funziona dunque la ricerca in scrittura numerica sul tastierino. Evidentemente a Taiwan e Hong Kong non la usano

Inviato Note 20 Ultra Snap

640ea166792aaeff41a416ed76a3c929.jpg

Strana sta cosa: ho provato ora con il mio Snapdragon (note10plus) e mi funziona esattamente la ricerca: scrivo 626 e in cima mi comprare mamma, di seguito i numeri che contengono 626, poi i nomi che contengono man-mam al loro interno.

Volevo poi capire se siete riusciti a cambiare CSC allo Snapdragon e come...ionon sono riuscito a trovare una guida univoca e battezzata per farlo , e non volevo fare un buco nell'acqua.
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...