Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • [OFFICIAL THREAD] Realme C3

Messaggi raccomandati

Me le ero guardate tutte..lol
    Comunque tanto di cappello per sto C3 ma il 6i con un filo in meno di durata a 25 euri in più è comunque un buon aggiornamento, usb C, 128gb interni, più RAM anche se qui i 3gb fanno il loro alla grande.
    Un paio di blocchi sporadici sul C3 vanno segnalati.

Inviato dal mio RMX2020 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    4 ore fa, asterikus ha scritto:

Comparativa 5i 6i c3:

Dal minuto 9.45 secondi parlano di autonomia.

Ne avevo trovato anche un altro simile tempo fa.

Io ho L Oukitel k13 pro che li batte tutti ma è praticamente un power bank che telefona, 285 grammi, almeno quelli sopra sono sotto i 200 grammi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh appunto ma ben altre dimensioni eh eh, ci vorrebbe quasi una borsa per trasportarlo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

qualche foto, vabè, ciò che ci si aspetta sotto i 200 euro, nessuna sorpresa, spiccicata a 6i, stiamo là.

I mossi non si contano su soggetti difficili e anche qui si sapeva, ho provato qualche app terzi ma è meglio la app cam.  

IMG-20200728-203749.jpg
    IMG-20200729-180331.jpg
    IMG-20200730-125537.jpg
    IMG20200728225257.jpg
    IMG20200730110148.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    5 ore fa, Fabio ha scritto:

qualche foto, vabè, ciò che ci si aspetta sotto i 200 euro, nessuna sorpresa, spiccicata a 6i, stiamo là.

I mossi non si contano su soggetti difficili e anche qui si sapeva, ho provato qualche app terzi ma è meglio la app cam.  

IMG-20200728-203749.jpg
    IMG-20200729-180331.jpg
    IMG-20200730-125537.jpg
    IMG20200728225257.jpg
    IMG20200730110148.jpg

E va beh da un device dal costo cosi' irrisorio d'altra parte non ci si possono aspettare miracoli a livello fotografico.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quando parlavo di sporadici blocchi mi riferivo a quando si abbassa la tendina delle notifiche: incredibilmente ogni tanto si blocca, sicuramente sono l'unico qua dentro ad avere il telefono e non si può verificare, spero in qualcosa un aggiornamento.. una cosa di questi realme è che sono il classico prodotto usa e getta nel senso che già sono pronti i successori di questo modello recente, non vengono mai aggiornati, non ho ancora avuto un aggiornamento in tutti i Realme provati, per il resto solo elogi per carità, è un brand che in un anno ha realizzato una quantità enorme di vendite e se lo merita visto che praticamente i telefoni base gamma sono identici per aspetto, costruzione e solidità ai top di gamma, comunque più competitivi ed economici della maggior parte

Inviato dal mio RMX2020 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...