Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Nuovo Razr 2 ...sarà un altra delusione?

Messaggi raccomandati

Se per sbaglio andrà bene e darà le comodità nell uso quotidiano (al contrario di quella scatola di fiammiferi che non si accendono chiMATA flip 5G )....vi voglio tutti qui ....e piano piano arriverete tutti.....piano piano ...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Presentato ieri sera alla stampa,bello è bello davvero...ma quel prezzo fuori di testa ....se c'era la possibilità che qualcuno ci facesse un pensierino con 1600 euro se lè tolta !!!ma come si fa a fare questi sbagli di marketing....ma come si fa a non vedere certe cose.sono deluso 😞 

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    31 minuti fa, Algazel ha scritto:

Il suo unico concorrente (Zflip 5g) costa uguale.. I pieghevoli costeranno sempre tanto finché la tecnologia non diventerà di massa, su questo meglio farsene una ragione.

Si ma il samsung ha caratteristiche decisamente migliori 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Mi sembra anche strano che MW lo venda già visto che neanche mototola sul loro sito 

bho mi è arrivata la newsletter che mi avvisava.. lo danno disponibile ma arriverà il 29, secondo me fisicamente non ce l'hanno ancora

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...