Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • Nuovo Razr 2 ...sarà un altra delusione?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti,cosa ci aspettiamo dal razr 2?? Ancora errori tecnici?ci vedremo sorpassare ancora dal samsung flip ???e se uscisse anche un razr plus?

924926.jpeg.jpg

Modificato da motorolaman
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Il 1/8/2020 alle 16:29, Fabrizio BT1 ha scritto:

Bella merda esteticamente 

Quoto. Sembra davvero un telefono anni 90. Argento e nero e curve anacronistiche.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Sarà un telefono che ricorderà il passato....che c'è di strano???nella moda tutto ritorna!!!un Motorola Vintage....per adesso comunque non hanno ancora presentato nulla...potrebbero essere fotomontaggi ...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...

È interessante notare che, prima di questo, vi era un brevetto di Motorola che mostrava che lo smartphone avrebbe integrato un display pieghevole con lati sensibili al tocco dell’utente; la banda tattile laterale invece, sarebbe stata costruita da più sensori diversi, in grado di associare ad essa 20 diverse funzionalità.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

batteria più forte....fotocamera più forte....processore e Ram  più potente .....display più grande....funzionalità sempre migliori .... .mi pare che passo dopo passo si fa interessante 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

E nel frattempo che attendiamo la presentazione del nuovo Razr ...nuovo perché molte cose sono cambiate ... ci accorgiamo che il suo diretto rivale evidenzia i suoi limiti e i suoi difetti... cosa diversa per razr che semplifica il tuo uso quotidiano 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    • 2 weeks later...

Eccolo eccolo ...stato presentato stasera. Domani sarà su tutti i siti,tre colorazioni....caratteristiche tecniche le sappiamo già....posso dirvi che dopo la prima uscita fallimentare mi sarei aspettato oltre alla nano sim(che ci sarà)anche un prezzo un pò più aggressivo.Non sò tipo 1100 euro....🤐invece se non è un errore il prezzo sarà, 1599,99 

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Chissà se ci sarà davvero qualcuno che lo compra....🤔.....ma io mi domando....nella testa che avranno ???,come ragioniamo noi così perché non lo fanno anche loro ???,,voglio dire dopo la prima grandissima figuraccia con il primo razr ....almeno con il secondo dico....bhoo...notte ragazzi sono triste 😪😴

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...