Vai al contenuto
News Ticker
  • Il forum senza peli sulla lingua
  • LG V60 ThinQ [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

• Risposte 107
    • Creato
    • Ultima Risposta

Utenti più attivi sull'argomento

Utenti più attivi sull'argomento

Post popolari

Eccolo qui nelle mie mani, vediamo come va 😁  

male male proprio le foto de sto V60     

No, non provo smartphone da barboni 🤣😂🤣😂

Immagini postate

Audio in chiamata come non sentivo da tempo, davvero ottimo, anche in vivavoce è da 10 con lode.

Display, sarò antico, uno splendido schermo piatto, non ha i bordi super sottili ma sticazzi, preferisco di gran lunga un display piatto.

Il telefono gira velocissimo e senza lag, è "solo" un 60hz ma proprio non ci si dispiace.

Casse stereo buone, volume alto ma, come tutti, inferiori a quelle del Mi10 Pro.

Estetica che va molto a gusto, quasi vintage al giorno d'oggi ma a me non dispiace.

Le foto, pur non avendo millemila pixel ma "solo" 64, mi sembrano decisamente ottime, anche meglio di Mi10 Pro e Ultra, sia come nitidezza che come dettagli, molto reali anche i colori.

20200603_154951.jpg

20200603_155012.jpg

• Mi Piace 1
    • Grazie 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 ora fa, LuiDu ha scritto:

Dell'autonomia parlano benissimo, del comparto telefonico invece letto poco, come va per ricezione e altro? 

La ricezione, al contrario di quel che avevo sentito, la trovo più che buona

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

È veramente degna di nota la fluidità di questo V60 pur essendo "solo" un 60hz.

Qui si vede la reale ottimizzazione del software, un po' come ios, che alla dine fa divenrare inutili i famosi 120hz.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Complimenti e dalle foto notevoli.

A me fa ribrezzo il design... Quel notch in modo ancora così anacronistico rovina tutto clamorosamente.

Come sempre per gli LG se non di origine coreana il problema è sul lungo periodo altrimenti considerando anche la facile deprezzazione, sono dei top.

A quanto lo hai acquistato?

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

A parte le impressioni di Fabrizio ho letto molte prove in giro.

A parte il design sembra che questa volta LG abbia fatto centro.

La questione del dusl screen non saprei se e quanto la userei, certamente mi pare più pratica dei pieghevoli.l

I video sono davvero ben stabilizzati in stile Apple. Le foto davvero ottime. L'audio per la musica in cuffia non lo scoprano oggi.

Un azzardo comprare un LG. Ma questo sembra davvero ottimo.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    A parte le impressioni di Fabrizio ho letto molte prove in giro.
    A parte il design sembra che questa volta LG abbia fatto centro.
    La questione del dusl screen non saprei se e quanto la userei, certamente mi pare più pratica dei pieghevoli.l
    I video sono davvero ben stabilizzati in stile Apple. Le foto davvero ottime. L'audio per la musica in cuffia non lo scoprano oggi.
    Un azzardo comprare un LG. Ma questo sembra davvero ottimo.
    Si anche a me.
    Per quanto riguarda il dualscreen, se all inizio nn ne ho capito il senso, ora penso di essermi fatta un'idea .. è un elemento che rende il terminale molto più pratico e comodo rispetto ad un pieghevole classico , senza avere i difetti di quest'ultimo .

Peccato il prezzo esagerato di questo V60... Che ha cmq un'aria un po' vintage per i miei gusti.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    27 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Si anche a me.
    Per quanto riguarda il dualscreen, se all inizio nn ne ho capito il senso, ora penso di essermi fatta un'idea .. è un elemento che rende il terminale molto più pratico e comodo rispetto ad un pieghevole classico , senza avere i difetti di quest'ultimo .

Peccato il prezzo esagerato di questo V60... Che ha cmq un'aria un po' vintage per i miei gusti.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai 899 compreso il dual screen non mi sembra così esagerato

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    1 minuto fa, Zantoklaw ha scritto:

Ma della tempistica di spedizione del dual screen si sa nulla?

Inviato dal mio SM-N9750 utilizzando Tapatalk

Hanno accettato la promo e dice solo che quando spediranno manderanno una mail

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Hanno accettato la promo e dice solo che quando spediranno manderanno una mail
    Avrebbero dovuto organizzarsi x spedirla assieme al telefono!
    Se te la inviano fra 3 mesi l'avremo tutti già rivenduto e ci rimarrà sul gobbo il dual screen!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    4 minuti fa, Zantoklaw ha scritto:

Avrebbero dovuto organizzarsi x spedirla assieme al telefono!
    Se te la inviano fra 3 mesi l'avremo tutti già rivenduto e ci rimarrà sul gobbo il dual screen! emoji1.pngemoji1.png

Ma forse la loro speranza è che mandandotela dopo, si tenga di più il telefono e non si rivenda subito.

• Mi Piace 1
    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
    Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...