Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Fabrizio BT1

Motorola Edge Plus [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Nelle mie mani da qualche ora la nuova ammiraglia di Motorola, quello che dovrebbe essere il top di gamma capace di far competere la casa alata con i nomi, ormai, più blasonati e magari riportarla tra i veri top di gamma?

Sarà così? Per ora, da quel poco che ho provato, no ma chiaramente devo provarlo meglio, per adesso trovo una ricezione mediocre, delle foto mediocri e poco più...

Assurdo che non abbia neppure lo sblocco con il volto.

Display troppo, troppo curvo, loro ne fanno un vanto mia per me è no, sul bianco la curva del display vira davvero tanto come tonalità ed è veramente inutile, lo ha capito persino samsung non capisco perché ostinarsi con tale inutilità.

Se avete curiosità sarò lieto di rispondere...

20200529_195638.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche foto, la giornata non è adatta, vedremo domani se ci sta il sole ma non mi convince per nulla.

La prima è a 27mpx interpolati, la seconda a 108mpx

IMG_20200529_194645626_HDR.jpg

IMG_20200529_194741978.jpg

IMG_20200529_194620170.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Qualche foto, la giornata non è adatta, vedremo domani se ci sta il sole ma non mi convince per nulla.

La prima è a 27mpx interpolati, la seconda a 108mpx

IMG_20200529_194645626_HDR.jpg

IMG_20200529_194741978.jpg

IMG_20200529_194620170.jpg

Sinceramente non mi convincono molto per essere un top di gamma, un pò troppo impastate, cè una perdita di dettaglio molto visibile e se provi qualche scatto anche con poca luce ho letto in giro che non è assolutamente all' altezza di altri top di gamma 2020.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Con buona luce già cambia il gioco...

IMG_20200530_111219091_HDR.jpg

Beh in queste condizioni niente male, tonalità dei colori abbastanza naturali, buona definizione  e anche i dettagli ci sono, di giorno si comporta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince...

Sinceramente, c'è un vero "plus" in questo smartphone che giustifichi l'esborso richiesto? Personalmente non ne vedo.

Per quanto riguarda le foto ad una prima analisi mi sembrano a livello di un medio di gamma o poco più: ho visto fare di meglio da Find X2 e OP 8 (a partita di prezzo e anche meno), oltre a sciorinare specifiche più accattivanti.

Logico è che un giudizio andrebbe dato solo dopo averlo provato, ma preventivamente non mi attira più di tanto. Ad ogni modo attendo feedback da Fabrizio e dai fuori possessori del Device.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick1970 ha scritto:

Non mi convince...

Sinceramente, c'è un vero "plus" in questo smartphone che giustifichi l'esborso richiesto? Personalmente non ne vedo.

Per quanto riguarda le foto ad una prima analisi mi sembrano a livello di un medio di gamma o poco più: ho visto fare di meglio da Find X2 e OP 8 (a partita di prezzo e anche meno), oltre a sciorinare specifiche più accattivanti.

Logico è che un giudizio andrebbe dato solo dopo averlo provato, ma preventivamente non mi attira più di tanto. Ad ogni modo attendo feedback da Fabrizio e dai fuori possessori del Device.

no, sicuramente ancora non trovo un vero plus in questo Edge, forse la batteria ma vedremo...

Le foto con buona luce cambiano drasticamente e le ritengo migliori anche rispetto a Ultra e Mi 10 Pro, almeno in buone condizioni...

IMG_20200530_121551129.jpg

IMG_20200530_121642364_HDR.jpg

IMG_20200530_122318314_HDR.jpg

IMG_20200530_122338487_HDR.jpg

IMG_20200530_120905017_HDR.jpg

IMG_20200530_121314572_HDR.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I bordi curvi sono anche per me un esercizio di stile inutile e molto scomodo nell'utilizzo. Ma esteticamente è proprio un gioiellino da guardare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giuseppe grisorio ha scritto:

Fabrizio ma l'audio in conversazione è buono? Confermi la ricezione "nella media" nonostante abbia i valori sar alti? 

Purtroppo si la ricezione proprio non mi convince, soprattutto in 5G

Audio buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Fabrizio, allora la ricezione non è proprio proporzionale ai valori sar. A me doveva arrivare giovedì scorso ma se tu dici che non ti convince se mi arriverà lunedì neanche lo spacchetto e mi ordino l'S20 Ultra in colorazione Cloud white.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giuseppe grisorio ha scritto:

Grazie Fabrizio, allora la ricezione non è proprio proporzionale ai valori sar. A me doveva arrivare giovedì scorso ma se tu dici che non ti convince se mi arriverà lunedì neanche lo spacchetto e mi ordino l'S20 Ultra in colorazione Cloud white.

Vabbè magari metti la SIM, magati è il mio che non prende bene (anche se non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però tra gli attuali top di gamma credo sia il più bello 

20200606_184835_HDR.thumb.jpg.30607866ac0366e9f82e40a217208f02.jpg
Mi stai quasi convincendo....

Manca poco....

Inviato dal mio Z-Flip utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, valeriolorenzon ha scritto:

Secondo me aggiornamento software e si sistema tutto

Inviato dal mio SM-F900F utilizzando Tapatalk

Qualche giorno fa ne è arrivato uno ma da 50 mb che non ha cambiato una cippa, manco le patch che sono ferme ad aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Qualche giorno fa ne è arrivato uno ma da 50 mb che non ha cambiato una cippa, manco le patch che sono ferme ad aprile 

Ottima Motorola, speriamo continui così... 

La solita mediocrità davvero, io telefono e bellissimo e ad acquistarlo qualora scendesse di prezzo non rinuncerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...