Vai al contenuto
Mobile Revolution

LG Velvet [IN ATTESA]

Fabio
 Condividi

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Fabrizio BT1 ha scritto:

Si carino ma un medio gamma, qui ancora non si sa nulla del V60 invece, bah, sparito nel nulla

Davvero assurde le politiche commerciali di Lg chi ci capisce qualcosa!! A Marzo si era parlato di uscita ufficiale in Europa a fine Aprile ma tutt'ora non si sa ancora una data ufficiale, vergognosi proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si carino ma un medio gamma, qui ancora non si sa nulla del V60 invece, bah, sparito nel nulla
Ahah sì volevo puntualizzarlo ma l'ho già detto ovunque ahah vabbè peggio pe loro..🤷🏻‍♂️

Fatto sta che per questo medio è fissata l'uscita, sembra max 3 settimane da ora, sembra quasi un ripensamento in corsa..

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
20 ore fa, tarari86 ha scritto:

Titolo modificato.

Sarà mio, nella colorazione più tamarra della storia!!!

PS. A parte sul loro sito di barboni, è in preordine anche su Amazon, solo bianco e grigio per ora.

Inviato da P40 Pro Silver Surfer emoji475.png

La colorazione glow aurora quella mostrata anche da Andrea e fantastica.

A me fa ribrezzo solo il frontale... Accetto con pugnalata al cuore il piccolo hole ma la goccia mi fa proprio rigetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Fabrizio BT1 ha cambiato il titolo in LG Velvet [IN ATTESA]
2 ore fa, tarari86 ha scritto:

Un Nick diverso dal solito, ma lascia sempre intendere ciò che fai (che ansia!)emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Le foto che mi hai mandato ieri mi sembrano proprio niente male per essere una prima versione sw del dispositivo.

A me piace davvero il back... Ma il frontale e un abominio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, tarari86 ha scritto:

Un Nick diverso dal solito, ma lascia sempre intendere ciò che fai (che ansia!)emoji23.pngemoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Le foto che mi hai mandato ieri mi sembrano proprio niente male per essere una prima versione sw del dispositivo.

Ahahahahahaahah. Si devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime a 360 gradi anche x ricezione e audio in capsula. Poi a me piace tantissimo quindi sono appagato anche esteticamente. Inseriti dati x regali alle 1530, in neanche mezz’ora validate e accettati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahaahah. Si devo dire che le prime impressioni sono davvero ottime a 360 gradi anche x ricezione e audio in capsula. Poi a me piace tantissimo quindi sono appagato anche esteticamente. Inseriti dati x regali alle 1530, in neanche mezz’ora validate e accettati
Tocca vedere.tra quanti telefoni spediscono però lol

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel dispositivo sicuramente , buon soc il 765g, ok ha 5g ma comunque non ha specifiche da top di gamma , sinceramente 649 euro mi sembrano un pò tantini, a 500-510 euro preferisco sinceramente il p30 pro e mi avanzano anche 150 euro. Comunque curioso di sapere come va quindi seguirò il thread.

P.S. Comunque esteticamente davvero bello, ah mi sono documentato come sensore principale monta il Sony IMX586 che è montato su tanti top 2019 come Oneplus 7, Asus Zenfone 6,ecc.

Modificato da meteoras230682
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Condividi

• Crea Nuovo...