Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Lastwall IV

OnePlus 8 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

ho preso su Amazon il Motorola Edge plus per provarlo e confrontarlo con oneplus ..mi incuriosisce molto.. vedrò quale rendere se uno o l'altro..voi che ne pensate??

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Bene , dai sono curioso di sapere cosa ne pensi...

Inviato dal mio ELS-NX9 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

ho preso su Amazon il Motorola Edge plus per provarlo e confrontarlo con oneplus ..mi incuriosisce molto.. vedrò quale rendere se uno o l'altro..voi che ne pensate??

Sto vedendo diverse recensioni su questo terminale e promovuono moltissimo autonomia, ricezione, qualità schermo e ottimizzazione dell'ecosistema. In futuro lo proverò sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

Diciamo che soprattutto per colpa del periodo, io non lavoro da 3 mesi, dico che 1200€ per un Motorola che non porta nulla di nuovo e con un design che ha ormai stancato, per me è no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamo che soprattutto per colpa del periodo, io non lavoro da 3 mesi, dico che 1200€ per un Motorola che non porta nulla di nuovo e con un design che ha ormai stancato, per me è no.
Devo dire che non hai tutti i torti, anzi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando è prevista la consegna?

mi arriva penso martedì..poi magari Amazon...anche lunedì...vedremo vi tengo informati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

mi arriva penso martedì..poi magari Amazon...anche lunedì...vedremo vi tengo informati emoji4.png

Si sono molto curioso di cosa ne pensi, aggiornaci ok? Apri un thread dedicato cosi rispondiamo li'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si sono molto curioso di cosa ne pensi, aggiornaci ok? Apri un thread dedicato cosi rispondiamo li'.
ma ne parlerò qua intanto,mi piace come hanno implementato il display edge che praticamente diventa flat a richiesta e le chicche motoaction...vedremo dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Renatino0 ha scritto:

ma ne parlerò qua intanto,mi piace come hanno implementato il display edge che praticamente diventa flat a richiesta e le chicche motoaction...vedremo dai..

Si le Motoaction sono di un utilità incredibile, provato in passato su altri dispositivi Motorola e non torneresti piu' indietro a un altro dispositivo per cosi' tanta comodità. Si ci aggiorniamo tra qualche giorno per quanto riguarda l'Edge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora è ca na settimana che sto con il Moto edge plus, smartphone molto bello , stretto e più corto del oneplus 8 pro che al momento c'è l'ho fermo.Display buona ma secondo me un scalino sotto oneplus,batteria super molto ben ottimizzata da motorola,moto action super come sempre con un sacco di feuturs interessanti...ora non so che fare...tengo oneplus? che si svaluta meno che ha in più doppia sim ip68 o Moto che tra l'altro costa di più ma svaluta da matti? ahh fotocamera..non male secondo me alla pari su certe scene con oneplus ma sotto con scarsa luminosita..ottime le foto fatte con la 108 mpx... vedremo nei prox gg.ciao

Inviato dal mio motorola edge plus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Renatino0 ha scritto:

allora è ca na settimana che sto con il Moto edge plus, smartphone molto bello , stretto e più corto del oneplus 8 pro che al momento c'è l'ho fermo.Display buona ma secondo me un scalino sotto oneplus,batteria super molto ben ottimizzata da motorola,moto action super come sempre con un sacco di feuturs interessanti...ora non so che fare...tengo oneplus? che si svaluta meno che ha in più doppia sim ip68 o Moto che tra l'altro costa di più ma svaluta da matti? ahh fotocamera..non male secondo me alla pari su certe scene con oneplus ma sotto con scarsa luminosita..ottime le foto fatte con la 108 mpx... vedremo nei prox gg.ciao

Comparto audio come si comporta? Audio da speaker per esempio? Ricezione immagino super in stile Motorola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comparto audio come si comporta? Audio da speaker per esempio? Ricezione immagino super in stile Motorola?
comparto audio siamo messi bene speaker potentissimi ed auricolare da fisso, ricezione ti sei risposto da solo... peccato non sia dual sim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatino0 ha scritto:

comparto audio siamo messi bene speaker potentissimi ed auricolare da fisso, ricezione ti sei risposto da solo... peccato non sia dual sim.

Si infatti leggevo sui vari forum che il comparto audio è molto curato e possiede anche con una sorta di equalizzazione Dolby, bassi potenti e accentuati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oneplus conserva un ottimo dettaglio ,ma il software commette errori e sovraespone e sottoespone con facilità.7c687fe9568cd3fdb082a8b842efd8f8.jpg430e6e18e1c019a03206003ae76c892c.jpg14f226a79da315b6e7406ab6c8fb29e5.jpgeb0e1bf741b281196978f974bef1dab0.jpg56e4b72b45e14c546439a4424045559a.jpg30f81d80ed6339cc3d0de81e2afa0bbe.jpg094e49c6ee299c6be64baf4c09c34aa7.jpge4d2fa2b9de1b21c3dbca1a5602f5eee.jpg5e0ac3f913d62be4659cb98458dc5653.jpgc4d30ff198714d32b263ca66215326c2.jpgb66c402f020bd8d416738af2f2304b32.jpg17c0fcc6d5c424e06aab25d45510dd82.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Oneplus conserva un ottimo dettaglio ,ma il software commette errori e sovraespone e sottoespone con facilità.7c687fe9568cd3fdb082a8b842efd8f8.jpg430e6e18e1c019a03206003ae76c892c.jpg14f226a79da315b6e7406ab6c8fb29e5.jpgeb0e1bf741b281196978f974bef1dab0.jpg56e4b72b45e14c546439a4424045559a.jpg30f81d80ed6339cc3d0de81e2afa0bbe.jpg094e49c6ee299c6be64baf4c09c34aa7.jpge4d2fa2b9de1b21c3dbca1a5602f5eee.jpg5e0ac3f913d62be4659cb98458dc5653.jpgc4d30ff198714d32b263ca66215326c2.jpgb66c402f020bd8d416738af2f2304b32.jpg17c0fcc6d5c424e06aab25d45510dd82.jpg

Analisi impeccabile, in effetti noto in questo foto una diffusa e facile sovraesposizione e sottoesposizione a seconda degli scenari fotografici, va corretto il tiro sicuramente a livello di algoritmi software.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo uso più o meno ininterrottamente dal 5 maggio ( avuti 2 questo è il secondo).
Posso dire che è in assoluto il mio preferito , anche rispetto a p40pro che gli affianco.

Mi dispiace solo che quest'anno One plus non abbia fatto un lavoro certosino con i display.
il primo avuto ogni tanto aveva ghosting che poi spariva magicamente .
Mi dava anche errore di eccessivo calore usandolo anche poco sotto al sole diretto.

La luminosità del pannello è pazzesca, sotto il sole spara a massima luminosità e sembra un faro ... Forse è anche per questo che si surriscaldava facilmente.

Col secondo in uso ora, nn ho ancora mai avuto nessuno dei due problemi sopra menzionati. La versione software è però più recente e magari hanno corretto qualcosa.

Continuo a rilevare una leggera difformità di colore nel pannello ai cambi di luminosità dal 20% al 50% .
Non dà sul verde né sul rosso. Semplicemente sembra più luminoso da un lato e meno dall'altro.

Se sei un "purista" dei display sicuramente questo è un prodotto da evitare

Ad ogni buon conto, foto di livello, touch and feel uno dei migliori del mio 2020 e tutto il resto a cascata. Mi piace tantissimo.

Inviato da One Plus 8 Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento.
Mi sono resa conto qualche settimana fa, che avevo la modalità notturna attiva sempre H24.
Questa modalità mette un filtro sul display che altera i colori e la luminosità.
Disattivato quello, il display è perfetto in ogni condizione di luce e luminosità .
Spero di esser stata di aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tarari86 ha scritto:

Piccolo aggiornamento.
Mi sono resa conto qualche settimana fa, che avevo la modalità notturna attiva sempre H24.
Questa modalità mette un filtro sul display che altera i colori e la luminosità.
Disattivato quello, il display è perfetto in ogni condizione di luce e luminosità .
Spero di esser stata di aiuto

Pippa 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera, ma è vero quello che ho sentito in una recensione recente in merito ai tocchi involontari sui bordi del display, tali da ostacolarne l'uso specie con tastiera Google, fotocamera, etc?

PS - avevo voglia di comprarmi qualcosa e l'ho ordinato oggi su amazon... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buonasera, ma è vero quello che ho sentito in una recensione recente in merito ai tocchi involontari sui bordi del display, tali da ostacolarne l'uso specie con tastiera Google, fotocamera, etc?

PS - avevo voglia di comprarmi qualcosa e l'ho ordinato oggi su amazon... 
Negativo, 2 su 2 avuti nessun problema di tocchi involontari. È ancora il mio telefono primario.

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, tra tutti i possibili acquisti presi in considerazione alla fine ho scelto lui... Nonostante le dimensioni abbastanza impegnative... Per qualche tempo ho usato nuovamente di recente un "vecchio" 6T che funziona ancora bene e mi sono detto... Ma si dai... Diamo fiducia ancora a OP... Attualmente uso ip11 pro mentre come secondo terminale ho rimesso in uso nelle ultime settimane il mio fidato bbk2 (che comunque alterno a p30 pro)... Vedremo... Curiosità... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, tra tutti i possibili acquisti presi in considerazione alla fine ho scelto lui... Nonostante le dimensioni abbastanza impegnative... Per qualche tempo ho usato nuovamente di recente un "vecchio" 6T che funziona ancora bene e mi sono detto... Ma si dai... Diamo fiducia ancora a OP... Attualmente uso ip11 pro mentre come secondo terminale ho rimesso in uso nelle ultime settimane il mio fidato bbk2 (che comunque alterno a p30 pro)... Vedremo... Curiosità... 
Il mio fidatisssimo bbk2 è sempre con me

Secondo me hai fatto bene. Avevo iPhone come primario ma da quando ho questo, l iPhone è stato nettamente scalzato.

È velocissimo, bello da vedere e tenere in mano. Display super luminoso e finalmente delle camere di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in uso da ieri primo pomeriggio... beh... il display è una favola... i 120hz super... in uso come primo telefono in accoppiata a IP11 pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in uso da ieri primo pomeriggio... beh... il display è una favola... i 120hz super... in uso come primo telefono in accoppiata a IP11 pro...
Fammi sapere
La batteria si adatta al tuo uso man mano che lo carichi. Lui capisce quando lo metti in carica di solito e quando lo stacchi. E si adatta. Per una durata onesta della batteria ti ci vuole qualche giorno

Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...