Vai al contenuto
In evidenza
  • Il forum senza peli sulla lingua
Lastwall IV

OnePlus 8 Pro [OFFICIAL THREAD]

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Arrivata pochi minuti fa la versione 12/256 Glacial Green. 

Colore che pensavo più' pacchiano ma alla fine mi piace. Non ha pellicola pre applicata ma ne ha 2 da installare nella confezione. E' presente la cover in silicone morbido non troppo grande , la definirei quasi piacevole e per nulla male ( molto meglio di quella Xiaomi) e posso dire che  nella mia colorazione la serigrafia NEVER SETTLE non è troppo invasiva.

Il telefono è una saponetta , ma molto meno del Mi10 pro.

Beh i 120 Hrz si notano eccome rispetto i 90.... il telefono "scalpita" mai configurato il telefono e installato tutte le mie app cosi velocemente almeno a memoria.  Tutto è burroso ,rapido ,veloce e preciso , insomma molto piacevole.In questo momento sto scaricando l'ultimo aggiornamento. Il display non presenta aloni verdi nei diversi livelli di luminosità con lo sfondo grigio e al buio ( forse la gente un po' sta esagerando nell'andare a ricercare le situazioni limite, ma è solo una mia considerazione personale).

Ho fatto due scatti normalissimi , quindi non voglio esprimere giudizi prematuri.

Audio Stereo davvero buono a livelli di Samsung Ultra ... ma non raggiunge il solito Xiaomi.

Per il momento mi fermo qui .

Modificato da Lastwall IV

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di molto a cui non piace la cover pacchiana op . Per cui ecco la foto di come il telefono la "indossa"
Io non la trovo così male.0d0e4c74da9a879dc85cbd92383fb576.jpg

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come è colpito dalla luce. Per mostrare la serigrafia ho cercato un angolo particolare. In condizioni normali è verdino tenue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Dipende da come è colpito dalla luce. Per mostrare la serigrafia ho cercato un angolo particolare. In condizioni normali è verdino tenue.

Mmm tenue mi dà idea di slavato, per assurdo lo preferirei bello acceso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa certa è che nonostante Xiaomi sia veloce , perchè lo è , passando a un apparato fatto per correre....la cosa la noti senza e ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmm tenue mi dà idea di slavato, per assurdo lo preferirei bello acceso

Come sempre rimane una questione di gusti

Qui una foto dove sono quasi parallelo. Tieni in considerazione che l'ufficio non ha questa gran luce in questo momento.cb66e70f18c8e186efbd7169b48f40ac.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

La cosa certa è che nonostante Xiaomi sia veloce , perchè lo è , passando a un apparato fatto per correre....la cosa la noti senza e ma.

Sì è anche vero che però OP ha le animazioni quasi a zero, se le metti così su Xiaomi allora cambia anche li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà neanche tanto a zero, da op7 pro e 7t vedi che hanno lavorato un po' anche in quel senso.

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiamo il punto di vista.
Foto fatta a 12 mpx e a 48 mpx entrambe con scarsa luce. Il dettaglio c'ècc1c3b89a6d34eae8891c95e31ef7364.jpg119b939d866a6cc5f467248cc8d9ed0f.jpg

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vedevo l'ora ...si sono strano...ad6364b32d5c000ac4925d18058b9522.jpg

C'è una gcam che gira con cui si possono fare bei ritratti
Ho visto un po' di scatti e mi piacciono

Inviato dal mio Pixel 4 XL utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lastwall IV ha scritto:

Foto impastata e priva di dettaglio...forse...af706fa245d92c185db2bda8ed6405b7.jpg3cc1f8363719bfe5d63f1da5d16c1305.jpg

Ma sei ironico o serio? Dallo smartphone non riesco a vedere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato sia quello che chiedi che il famoso display verde...e al momento non ho nessuno di quei problemi.
Attualmente uso una risoluzione qhd a 120 hz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macro ( ha 3 modalità e focali diverse) e relativo crop. I file li trovate al solito posto003084c8daea216a6b6dbb920ddfc21c.jpgba5333ec78357d952ba053028baead8b.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...